Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti ti dice di cliccare OK poi selezionare il muni e NON muovere la freccia per dargli modo di leggere il nome. In effetti non ho mai visto quella finestra
 
Raga ma l'altro giorno ho cercato di installare il bluestacks rootato e quando andavo a scaricare c.oc mi dava l'errore del server.. sapete dirmi come posso risolvere il problema?
Oltretutto vorrei sapere se per chi usa il CGB c'e un clan appropriato?
 
Allora per risolvere quel problema (non ti scarica clash) devi disinstallare BS, fare una pulizia dei file residui e installare blustacks originale. Una volta installato scarichi Clash e fai il login del tuo villaggio e poi chiudi tutto. Appena fatto questo devi scaricare il pacchetto del BS rooted avvii il file "FIRST" una volta completata la procedura installi il BS rooted scarichi Clash e fai il login. Poi chiudi tutto e avvii il file "last" (mi sembra).
Dovrebbe funzionare tutto.
 
io l'ho dovuto rifare 3/4 volte. ma devi partire senza file residui quando installi BS "originale". io uso ccleaner e faccio anche la pulizia del registro di sistema... per quel che mi riguarda il problema è proprio non lasciare tracce di vecchie installazioni.
Usi Win7?
 
Raga ma l'altro giorno ho cercato di installare il bluestacks rootato e quando andavo a scaricare c.oc mi dava l'errore del server.. sapete dirmi come posso risolvere il problema?
Oltretutto vorrei sapere se per chi usa il CGB c'e un clan appropriato?
Guarda io sono in un clan di un mio amico, siamo in 3. non ritengo giusto confrontarmi con chi non usa il bot. alla fine il mio è uno sfizio e fino a livello 90 ho fatto tutto da solo.. sò che ci sono dei clan dove TUTTI usano il bot ma io preferisco così. se trovo qualche nome te lo scrivo
 
io l'ho dovuto rifare 3/4 volte. ma devi partire senza file residui quando installi BS "originale". io uso ccleaner e faccio anche la pulizia del registro di sistema... per quel che mi riguarda il problema è proprio non lasciare tracce di vecchie installazioni.
Usi Win7?
Ti riferisci a me?? Cmq se si disinstallando tutto, dovrei togliere anche il registro della risoluzione di bluestacks, il framework ecc??
 
Ultima modifica:
Ti riferisci a me?? Cmq se si disinstallando tutto, dovrei togliere anche il registro della risoluzione di bluestacks, il framework ecc??
Si scusa mi riferito a te ma non sono stato chiaro.. In realtà io ho fatto solo una pulizia dei file residui e una pulizia dei registri con ccleaner.. Non ho guardato se mi ha tolto tutto compreso il registro per la risoluzione, ma una volta pulito e fatto l'installazione "vergine" e seguendo quello che ti ho scritto è andato tutto bene. In teoria il registro per la risoluzione non credo venga toccato.
Per il framework avevo il 4 e ho installato il 4.5 e mi si era incasinato tutto quindi ho disinstallato entrambi e dopo la pulizia ho reinstallato il 4.5 come richiesto dal bot.. Ora ho qualche piccolo bug di poco conto ma sono sulla media di 700k/h
 
Si scusa mi riferito a te ma non sono stato chiaro.. In realtà io ho fatto solo una pulizia dei file residui e una pulizia dei registri con ccleaner.. Non ho guardato se mi ha tolto tutto compreso il registro per la risoluzione, ma una volta pulito e fatto l'installazione "vergine" e seguendo quello che ti ho scritto è andato tutto bene. In teoria il registro per la risoluzione non credo venga toccato.
Ok stasera come torno a casa provo.... E ti faccio sapere....speriamo ;)
 
Ragazzi perche' quando uso la funzione del th snipe mi succede che quando distrugge il municipio con ad esempio 20 archi ..con il resto dell'esercito mi attacca il villaggio che a me non importa attaccarlo...ovvero a me importa solo attaccare il municipio e ritornare a casa.. come faccio a risolvere il problema? se ogni volta che attacco un municipio devo consumare tutte 200 truppe che poi na fanno neanche la seconda stella e' soltanto tempo sprecato..
 
Ragazzi perche' quando uso la funzione del th snipe mi succede che quando distrugge il municipio con ad esempio 20 archi ..con il resto dell'esercito mi attacca il villaggio che a me non importa attaccarlo...ovvero a me importa solo attaccare il municipio e ritornare a casa.. come faccio a risolvere il problema? se ogni volta che attacco un municipio devo consumare tutte 200 truppe che poi na fanno neanche la seconda stella e' soltanto tempo sprecato..
Perche non lo hai configurato bene, fai end battle when get a star
 
Perche non lo hai configurato bene, fai end battle when get a star
Lasso scusa ma spero mi potresti aiutare.....grazie a @boris siamo riusciti ad installare BS e il bot correttamente....il bot lo voglio impostare in questo modo....
2 baracche che lavorano e che vengono potenziate con le gemme, perché se sta facendo i goblin ad es... Li toglie tutti e li rimette di nuovo?? Spero si può fare sta cosa e che mi dai un'auto su come farlo......ciaociao
 
Credo che in troops, nel barracks boosts left e m etti due, non so se te le potenzia tutte o solo 2 prova....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.