Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti
Il bot và che è una meraviglia. a volte sbaglia a truppare ma contando che è free, che esegue gli upgrade e dona senza essere VIP non è neanche da considerare come lacuna
una sola domanda. come siete entrati in possesso del bot se il sito originale non è raggiungibile? chiedo solo per eventuali update dato che è il migliore
grazie
 
Buon giorno a tutti.vorrei effettuare il download del clash bot 4.1 ma non trovo come farlo.mi sapete indiizzare x favore?Chiedo scusa in anticipo x la conversazione aperta forse non dovevo.Sono nuovo del sito,appena pochi minuti e ancora non so dove cercare.Grazie a tutti in anticipo.

Ciao @Dederavi83, forse posso esserti d'aiuto:
DOWNLOAD 4.1
Ecco la versione precedente QUI
Versione MERGE (Moddata) QUI

ho notato che il download della versione 4.1 non è disponibile, ma puoi provare con la versione merge, che a me va' alla grande!
:figo:
 
Ragazzi c'è qualcuno che usa il bot su windows 10? come vi trovate? lo vorrei mettere sul portatile dove ho windows 10 e volevo sapere se andava bene
 
Beh è ovvio che non è una cazzata, ma quello che voglio dire è che comunque non bisognerebbe ricominciare da capo.
Btw per tutti quelli che me lo hanno chiesto: (ripeto, con queste impostazioni stando a 1600 trofei circa faccio 7-8 milioni al giorno (significa che lo attacco alle 10-11 di mattina e lo chiudo alle 7-8 di sera, e però bisogna anche considerare che mi è capitato molte volte che si bloccasse per vari motivi, del tipo si attiva lo screensaver o i miei fratelli cambiano account del pc, probabilmente se riuscissi a farlo andare senza mai fermarsi guadagnerei di più)
21opymw.png
Ciao,io ho notato che il bot mi fa perdere valanghe di trofei.è possibile impostarlo solo per fare trofei attaccando municipi fuori?
 
Va da dio.devo ancora settarlo bene perchè mi fa perdere troppi trofei,ma come bot va veramente bene
http://www.inforge.net/xi/forums/clash-of-clans-guide-e-strategie.1426/ andate qui c'è un'intera sezione dedicata alle guide, basta spulciare nel forum!

Madlion ma mi sai dire cos'è la versione merge moddata?che differenza c'è?
credo che la versione merge sia una versione con eventuali migliorie o solzioni di bug, non ne sono certo, anch'io sono nuovo di qui!
 
Ciao,io ho notato che il bot mi fa perdere valanghe di trofei.è possibile impostarlo solo per fare trofei attaccando municipi fuori?
Oltre a fare meet th outside (mi pare si chiami così su advanced attack ), sulle impostazioni normali di attacco metti oro ed elisir a 0 e metti la x dove c'è l'opzione di attaccate solo i muni fuori. Comunque qui sul forum c'è la guida ;)
 
Oltre a fare meet th outside (mi pare si chiami così su advanced attack ), sulle impostazioni normali di attacco metti oro ed elisir a 0 e metti la x dove c'è l'opzione di attaccate solo i muni fuori. Comunque qui sul forum c'è la guida ;)
ah ok.grazie ora provo anche perchè oggi mi ha perso ben 200 coppe in un pomeriggio e non è il massimo
 
Hai usato la mia config? Strano perché io sono passato da 1600 a 1800 lasciandolo bottare. .
me la puoi passare di nuovo?perchè non mi va.ho provato a mettere anche solo municipio eppure attacca a merd*.c'era un muni 9 che per alto ho escluso dalla ricerca ,messo fuori mura e il bot ha attaccato le mura con un po di esercito ma niente muni perdendomi 30 coppe.non riesco a capire
 
ciao a tutti ragazzi, vi chiedo una mano per settare questo benedetto bot che non ne vuole sapere di funzionare correttamente sul mio pc. ho scaricato di tutto e di piu ma continua ancora a cliccare in maniera random e soprattutto mi compare sempre quella fastidiosissima finestra che dice "restart your computer to apply the changes take effect. If your bluestack is correct size (860x720) click ok. chiedo quindi a qualche anima pia di spiegarmi il settaggio per farlo funzionare correttamnte..non quello per truppe ricerche ecc..quello mi è abbastanza chiaro, intendo le impostazioni per farlo partire. grazie mille a tutti voi.
 
ciao a tutti ragazzi, vi chiedo una mano per settare questo benedetto bot che non ne vuole sapere di funzionare correttamente sul mio pc. ho scaricato di tutto e di piu ma continua ancora a cliccare in maniera random e soprattutto mi compare sempre quella fastidiosissima finestra che dice "restart your computer to apply the changes take effect. If your bluestack is correct size (860x720) click ok. chiedo quindi a qualche anima pia di spiegarmi il settaggio per farlo funzionare correttamnte..non quello per truppe ricerche ecc..quello mi è abbastanza chiaro, intendo le impostazioni per farlo partire. grazie mille a tutti voi.
Ciao
Anche ha me ha chiesto il restart...pensavo di dover mattere le mani su bluestack ma una volta riavviato il pc il bot ha fatto tuto da solo
ti chiede di configurare la posizione del municipio castello baracca e accampamento
poi devi anche mettere la lingua in inglese su clash
 
buongiorno a tutti, stavo provando a scaricare questo "bot" ma non riesco ad avviarlo mi da "Cannot detect last version from gamebot.org"

come mai?
ho installato bluestarcks 800x600 ma non va ... c'è una guida completa per il tutto? anche per il settaggio?grazie
 
Funziona su w10?
Io l'ho installato sul portatile dove ho windows 10 ma ha problemi, va tutto bene quando non deve attaccare, ma quando comincia a cercare si blocca tutto, cioè escono strani errori con scritte in rosso ecc.. ecc.. provalo anche tu e fammi sapere, ad alcuni dicono che va bene, boh..
 
Io l'ho installato sul portatile dove ho windows 10 ma ha problemi, va tutto bene quando non deve attaccare, ma quando comincia a cercare si blocca tutto, cioè escono strani errori con scritte in rosso ecc.. ecc.. provalo anche tu e fammi sapere, ad alcuni dicono che va bene, boh..

mi dici come e dove hai scaricato tutto pls? a me non va proprio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.