CLDMine - Refback

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta minimo un mese ad investire, molte fonti affermano che dietro cldmine non c'è nessuna cosa che abbia a che fare con il mining,non ci sono fonti che confermano la eventuale esistenza di un datacenter di loro proprietà, ed io sono il primo a dubitarne seriamente. Sfortunatamente il Cloud mining non è conveniente,e se lo è,si tratta di scam.

Quoto, se non era chiaro: CLD MIne è molto probabilmente (quasi sicuramente) una HYIP a "probabile" lunga durata. La sua sorella (ora non ricordo il nome c'è il topic però) è viva da 6 mesi.
Io sconsiglio di aspettare ad investire, più aspettate più sarà difficile andare in profitto in quanto sarà più facile che vada in scam.
Il mio consiglio è:
-INVESTITE SOLO QUELLO CHE SIETE DISPOSTI A PERDERE
-Investite presto, prima investite, prima ritirate
-Se siete dubbiosi se investire o no NON fatelo e contattate me o Dardo che vi diciamo noi dove investire ;)

Per chi ha bitcoin contatti me o Dardo ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Aspetta minimo un mese ad investire,per grandi somme, molte fonti affermano che dietro cldmine non sia presente nessun'elemento,materiale o astratto, che abbia a che fare con il mining,non ci sono fonti che confermano la eventuale esistenza di un datacenter di loro proprietà, ed io sono il primo a dubitarne seriamente. Sfortunatamente il Cloud mining non è conveniente,e se lo è,si tratta di scam.

Ook si in effetti ankio son un po' scettico Ad esempio in RDP pensavo scammasse invece resiste e ogni tanto apportano qualche aggiornamento... Ma in effetti son rischiosi...
 
Ne approfitto per chiudere il gruppo guadagno dato che ora investire non ha più senso (è solo un rischio). Ad oggi però sito ancora pagante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.