CoinLegends - Ansel Clan - 100% refback & pagamenti settimanali da subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille! Ora volevo porvi una domanda, guardando le stats del tizio che è arrivato primo all'ultimo contest.
E' troppo estremo o è un esempio da seguire nel caso si voglia farmare senza fare pvp?
032906105d.png


Più o meno tutti puntano a stat simili ora. Prima si puntava alla stamina, ora allo strength. Personalmente non farò un pg così tanto sbilanciato perchè non mi piace ma non posso negare che al momento così si è facilitati nel gioco che è ancora molto sbilanciato
 
Siamo a 47.

Ragazzi, purtroppo il tempo non mi permette di seguire fisicamente questo gioco e quindi questo gruppo. Smetterò quindi di usarlo.
Non disperate. non voglio far morire così il gruppo. Sono in cerca di un utente (@Marcolinux o @Dardo ad esempio) che prendano il mio account e lo usino al mio posto. Ovviamente i profitti e il gruppo sarebbero loro.

Chi vorrebbe l'account mi faccia sapere.
Chi prenderà l'account non può chiudere il gruppo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Ciao ragazzi ho sistemato nel primo foglio la colonna RefBack totale, direi la più importante.

La prossima settimana: come refback pensavo 50% a tutti in game e con il rimanente 50% potrei farci il contest settimanale, ovviamente le percentuali posso cambiarle, tutto dipende da quanto sarete attivi. O molto semplicemente darvi il 90% di refback :D

Distinti saluti dal primo dipendente Ansel. :asdbeer:
 
Allora per comodità e per sicurezza pagherò il 100% del guadano dei ref direttamente nel vostro wallet. Stasera farò un' altro topic e foglio google così da rendere più chiara la situazione. Non preoccupatevi non scapperò con i vostri satoshi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.