COMBATTIMENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joe.

Utente Bronze
5 Agosto 2013
15
7
1
49
Ultima modifica da un moderatore:
1040680_209136569237863_662759595_o.jpg



Cube-World-2-July.jpg


Il combattimento in Cube World si basa sulle abilità del giocatore, il movimento e la reazione. I giocatori esperti possono battere i mostri di livello alto, mentre i giocatori piu’ deboli possono essere battuti da creature con un livello basso.


Puntamento Manuale


Per attaccare un nemico bisogna puntarlo con il reticolo. Non c’è nessun sistema di puntamento automatico. I giocatori con piu’ esperienza riusciranno a colpire di piu’ e recare danni maggiori.


Schivare


La maggior parte degli attacchi possono essere schivati ​​con un buon tempo di reazione. Schivare riduce la “stamina” ma rende immuni da danni per un tempo molto breve. Con abilità e strategia, si può sopravvivere anche gli attacchi più forti.


Combo


Tutte le creature hanno un armatura e una resistenza. L’armatura riduce il danno fisico, la resistenza i danni magici. Ogni volta che si colpisce un avversario, si ottiene un punto combo. Più punti combo si hanno, più l’armatura / resistenza del tuo nemico è ignorata dai tuoi attacchi. Quindi, se si riesce a fare abbastanza punti combo, si può penetrare anche la corazza più pesante.


Fonte: Cubeworlditalia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.