Detected Come fare l'upp hack (fake) su qualunque server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
313
Prima di tutto scaricare CE(cheat engine).
2. Poi andare su edit-->setting e cliccare sulla penultima stringa e scrivere TClient.exe e spuntare sotto.
3. Chiudere,aprire 4story e aprire CE cliccare OK su qualunque errore ed loggare.
4.Prendere un item +0 e comprare 4 perghe per uppare.
5.Uppare a +1 e scrivere su CE 1 e fare first scan
6.Uppare +2 e scrivere 2 e next scan
7.E così via fino a quando vi rimane solo un address affianco cliccarlo 2 volte
8. Cliccare sotto su value e mettere il valore ke volete +24 o +18 ecc....

Guida fatta interamente da me se volete video guida ve ne farò una.;););););););)
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Ovviamente è solo un hack grafico che vedi solo tu ;) Magari cambiasse veramente il valore di attacco,sarebbero tutti super powa xD
 
Ultima modifica:
Questo " bug grafico " funziona nell'ita?

Comunque potresti fare uno screen su dove mettere " TClient.exe" ?
grazie
 
è una cosa vecchissima che quelli che giocavano agli inizi sanno tutti! se si mette un numero superiore a 24 compaiono altri item nell'immagine! è una cosa abbastanza inutile dato che via lettera il livello torna normale e via scambio stessa cosa! una volta si poteva clonare sfruttando questa cosa ora non ne ho idea ma sicuramente hanno fixato dato che i soliti bambini reportano alla gameforge!:sisi:
 
ma a ke serve ? non ti cambia la vita è solo graficop sec me è un post adirittura futile .. però almeno hai cercato su internet :)
 
MMMMM Ho un problemino, anche se è solo 1 hack grafico e dunque inutile (quasi ò.ò) vorrei provarlo. Ma appena faccio first scan mi dice che è impossibile..nn so mi potete dare un link dove scaricare il + recente CE? forse con quello ci riesco :) grz in anticipo
 
MMMMM Ho un problemino, anche se è solo 1 hack grafico e dunque inutile (quasi ò.ò) vorrei provarlo. Ma appena faccio first scan mi dice che è impossibile..nn so mi potete dare un link dove scaricare il + recente CE? forse con quello ci riesco :) grz in anticipo

Non funziona più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.