quest arcobaleno begin
state start begin
when 50512.use begin
say_title("Pietra Arcobaleno")
if pc.get_skill_group() == 0 then
say("Scegli la dottrina prima di usare la pietra")
return
end
if pc . gold < 5000000 then
say("Non hai abbastanza Yang per usare la Pietra")
say("Per usarla ti serviranno:")
say_reward("5kk Yang")
return
end
if pc.level < 35 then
say("Non hai il livello neccessario per usare la Pietra")
say("Per Usarla devi essere livello 35")
return
end
say("Con questa pietra puoi portare le tue skill a P")
say("Proseguire?")
local opzioni =select ("Si","No")
if opzioni == 1 then
if pc.job ==0 then
say("Scegli la tua Dottrina:")
local s=select("Corporale","Mentale")
if s==1 then
--corporale
local corpo=select ("Taglio a Tre Vie","Vortice della Spada","Estasi","Aura della Spada","Sibilare")
if corpo ==1 then
pc.set_skill_level(1 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==2 then
pc.set_skill_level(2 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==3 then
pc.set_skill_level(3 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==4 then
pc.set_skill_level(4 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==5 then
pc.set_skill_level(5 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif s==2 then
--mentale
local corpo=select ("Penetrazione","Colpire Duramente","Pestone","Corpo Forte","Colpo di Spada")
if corpo ==1 then
pc.set_skill_level(16 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==2 then
pc.set_skill_level(17 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==3 then
pc.set_skill_level(18 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==4 then
pc.set_skill_level(19 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif corpo ==5 then
pc.set_skill_level(20 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif pc.job ==1 then
say("Scegli la tua Dottrina:")
local sa=select("Corpo a Corpo","Lotta a Distanza")
if sa==1 then
local cac=select ("Tranello","Attacco Veloce","Vortice del Pugnale","Camuffamento","Nuvola Velenosa")
if cac ==1 then
pc.set_skill_level(31 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac ==2 then
pc.set_skill_level(32 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac ==3 then
pc.set_skill_level(33 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac ==4 then
pc.set_skill_level(34 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac ==5 then
pc.set_skill_level(35 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif sa==2 then
local cac2=select ("Tiro Ripetuto","Pioggia di Frecce","Freccia di Fuoco","Passo di Piuma","Freccia Velenosa")
if cac2 ==1 then
pc.set_skill_level(46 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac2 ==2 then
pc.set_skill_level(47 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac2 ==3 then
pc.set_skill_level(48 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac2 ==4 then
pc.set_skill_level(49 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif cac2 ==5 then
pc.set_skill_level(50 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif pc.job ==2 then
say("Scegli la tua Dottrina:")
local saa=select("Magia Nera","Magia Bianca")
if saa==1 then
local mag=select ("Colpo Oscuro","Colpo di Fiamma","Spirito di Fuoco","Prottezione Oscura","Colpo dello Spirito","Pietra Oscura")
if mag ==1 then
pc.set_skill_level(76 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag ==2 then
pc.set_skill_level(77 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag ==3 then
pc.set_skill_level(78 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag ==4 then
pc.set_skill_level(79 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag ==5 then
pc.set_skill_level(80 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag ==6 then
pc.set_skill_level(81 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif saa==2 then
local mag2=select ("Schiocco di Dita","Vortice del Drago","Lama Magica","Paura","Armatura Magica","Annulare della Magia")
if mag2 ==1 then
pc.set_skill_level(61 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag2 ==2 then
pc.set_skill_level(62 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag2 ==3 then
pc.set_skill_level(63 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag2 ==4 then
pc.set_skill_level(64 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag2 ==5 then
pc.set_skill_level(65 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif mag2 ==6 then
pc.set_skill_level(66 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif pc.job ==3 then
say("Scegli la tua Dottrina:")
local saaa=select("Shamana Drago","Shamana Curare")
if saaa==1 then
local as=select ("Talismano Volante","Tiro del Drago","Ruggito del Drago","Benedizione","Riflessione","Aiuto del Drago")
if as ==1 then
pc.set_skill_level(91 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif as ==2 then
pc.set_skill_level(92 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif as ==3 then
pc.set_skill_level(93 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif as ==4 then
pc.set_skill_level(94 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif as ==5 then
pc.set_skill_level(95 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif as ==6 then
pc.set_skill_level(96 ,59)
pc.change_money(-5000000)
end
elseif saaa==2 then
local asa=select ("Lancio dei Fulmini","Evoca Lampi","Artiglio Lampo","Curare","Velocita'","Attacco+")
if asa ==1 then
pc.set_skill_level(106 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif asa ==2 then
pc.set_skill_level(107 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif asa ==3 then
pc.set_skill_level(108 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif asa ==4 then
pc.set_skill_level(109 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif asa ==5 then
pc.set_skill_level(110 ,59)
pc.change_money(-5000000)
elseif asa ==6 then
pc.set_skill_level(111 ,59)
pc.change_money(-5000000)
return
end
end
end
end