Modern Warfare 2 Come "sbannarsi" su CoD6 MW2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,856
Ultima modifica da un moderatore:
Se si è stati bannati da quel porco schifoso di VAC c'è un trucco per "sbannarsi". (per capire se si è bannati andare su steam, poi impostazioni e stato vac)
Innanzi tutto scaricate il programmino :asd: vac2bypass.rar
Aprite steam
Aprite il programma e aspettate che si connetti al server steam
Mettete il nome utente nel programma e cliccate su NO VAC!!
 
  • Mi piace
Reazioni: †Sasu†™
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie ti adoro;avevo il gioco originale con un account bannato pieno di giochi e ora grazie a te ho ripristinato tutto....dovrebbero farti santo,grazie ancora
 
nn funzica cavolo
ti prego..creane uno più aggiornato e fallo creare...nn mi interexa....ormai ho inparato la lezione...nnt hack...ma darei di tutto x rigiocare e usare l'intervention.tu sei tutti noi...speriamo...e crediamo amici
 
ma come fa a non funzionarti?
io ho fatto cosi:
ho avviato steam,ho inserito il nome utente e la password SENZA dare l'ok poi ho avviato come amministratore il programmino, ho fatto ok sul programma e quando mi ha detto succesfull o qualcosa di simile ho dato ok a login di steam e, quello si è loggato normalmente.
dopodichè ho cambiato password per sicurezza :)
 
ma come fa a non funzionarti?
io ho fatto cosi:
ho avviato steam,ho inserito il nome utente e la password SENZA dare l'ok poi ho avviato come amministratore il programmino, ho fatto ok sul programma e quando mi ha detto succesfull o qualcosa di simile ho dato ok a login di steam e, quello si è loggato normalmente.
dopodichè ho cambiato password per sicurezza :)

ah quindi è cosi che funziona? :asd: ecco perchè a me dava problemi
 
vac bypass

nel mio profilo dice stato VAC: accesso bloccato ad alcuni server protetti a causa di un infrazione delle regole sui trucchi ( Modern Warfare 2). Riesce a bypassare questo blocco il vacbypass; secondo me no. io ci ho provato migliaia di volte ma non va
Immagine.jpg
 
aiuto!!!!!!!!

scusatemi ma a me non va io apro stem non faccio il loghin e faccio partire il programma poi do no vac e cmq entrando non mi sbannano
 
Scusa signor perfettino...fai chiudere pure, non dare alla gente la possibilità di esprimere i loro pareri...dato che tu ci tieni tanto al forum..

bah
 
che ci posso fare se è contro il regolamento postare dopo 1 mese ? ci sono tutti i mod che lavorano come matti per mantenere il forum pulito e te mi vieni a rompere se li aiuto ? poi sarei il signor perfettino che non permette di esprimersi, c'è la guida e basta, se non la capisci contatti privatamente qualcuno senza fare necroposting PUNTO.
 
Sisi, tranquillo, allora, dato che vuoi tanto aiutari i mod, perchè non ti metti a segnalare tutte le discussioni vecchie di più di un mese nel forum ? Vuoi renderti utile ? fallo allora, voglio vedere quanto ci metterai a segnalare TUTTE le discussioni di OGNI SINGOLA SEZIONE più VECCHIE DI UN MESE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.