Come scoprire password su Facebook #1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZerosCF

Utente Jade
22 Settembre 2012
921
179
215
837
Ultima modifica da un moderatore:
[h=3]Scoprire password Facebook[/h]Per scoprire password su Facebook basta utilizzare dei programmi che visualizzano le password immesse sul browser. Uno tra i più famosi (per ambienti Windows) si chiama Social Password Decryptor, un potente programmino che riesce a scoprire le password dei più comuni social network (Facebook, Twitter, Google+, Linkedin, Pinterest, Myspace, Badoo, ecc.) estrapolandole dai browser installati sul sistema.
Funziona su tutte le versioni di Windows a 32 e 64bit, è gratuito e semplicissimo da installare.

social-password-decryptor.jpg


Sito : Social Password Decryptor - All-in-one Social Network Password Recovery Software | www.SecurityXploded.com


Altro programmino popolare è Facebook decryptor, piccola utility gratuita che permette di scoprire la password di Facebook dai più comuni browser e programmi di messaggistica. E’ facilissimo da installare e molto semplice da usare (basta premere sul tasto “Start Recovery”); permette di ricevere la lista di password salvate sul computer in un comodo file di testo. Funziona su tutte le versioni di Windows.
Non usi Windows? Se usi un Macintosh non occorre installare particolari programmi, basta utilizzare l’applicazione Apple Keychain (Accesso portachiavi) che si trova al percorso: /Applications/Utilities/Keychain Access.app. Dall’applicazione ti basta cercare con la chiave “facebook.com” per trovare la password di Facebook salvata sul browser.


Molto utile nei pc delle scuole o nei Internet Point

 
Ultima modifica:
In pratica richiama i cookie ?

Sinceramente non trovo utile nessuna delle tue guide;
Si è capito che vuoi diventare mod, ma non credo che fare guide su cose già conosciute ti aiuti molto.

ps: Lo staff non è stupido, valuta anche la costanza.
 
In pratica richiama i cookie ?

Sinceramente non trovo utile nessuna delle tue guide;
Si è capito che vuoi diventare mod, ma non credo che fare guide su cose già conosciute ti aiuti molto.

ps: Lo staff non è stupido, valuta anche la costanza.

:patt:
Fin che non riescono a trovare un modo per buttare giu facebook sono queste le guide cmq non miro a diventare mod D: ma vedevo sl la sezione vuota e la riempio
 
:patt:
Fin che non riescono a trovare un modo per buttare giu facebook sono queste le guide cmq non miro a diventare mod D: ma vedevo sl la sezione vuota e la riempio

"Fin Che", la tua frase non ha senso.

Inoltre la macro-sezione è legata ai Games non alle guide su come scoprire le password etc.
Forse non è chiaro. Queste sezione è sotto Cheats/PS - PC Games... Spiegami cosa c' entrano queste guide con i games

Ps: Il mod hai detto tu di volerlo diventare, in questo modo, in shout.


Devi ancora rispondere alla mia domanda, richiamano i cookie ? Almeno dimostra di fare guide su argomenti che conosci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Quindi cosa fa?
Permette di trovare tante password di facebook + email?
Spero di aver capito,se fosse il contrario allora mi scuso..

Cordiali saluti,
Il vostro caro e vecchio Boman
 
Ultima modifica:
Il vero e unico metodo per hackerare password di facebook restano i fakelogin ben fatti come questo:
Facebook
continuate nella navigazione...l'hanno segnalato..
il programma in questione non serve a rubare le password ma a recuperarle sul proprio pc!cosa che è fattibilissima anche senza il suddetto programma!;)
come mai avete tutti questo desiderio di rubare le password altrui? di facebook neanche fossero soldi!:nono:
 
A mio parere è piu inutile dell'inutità stessa...
Dovresti chiamare un tuo amico e farlo accedere dal tuo pc e... poi che ce ne fai del suo account :omfg:?
Almeno fosse un programma di cui puoi trovare quelle degli altri dietro al tuo computer...
 
A mio parere è piu inutile dell'inutità stessa...
Dovresti chiamare un tuo amico e farlo accedere dal tuo pc e... poi che ce ne fai del suo account :omfg:?
Almeno fosse un programma di cui puoi trovare quelle degli altri dietro al tuo computer...
infatti ho detto molto utile nei internetPoint o a scuola :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.