Domanda Warzone Come superare ban hwid senza spoofer

LeonardoM98

Utente Iron
18 Marzo 2022
4
1
0
2
Buongiorno, sono stato bannato permanentemente su un account warzone il 15 marzo 2022. Qualsiasi account creo va in shadowban. Ho utilizzato lo sblocco mimetiche(so che non si fa e me ne pento) ora peró vorrei riprendere a giocare senza utilizzare più queste cose. Come posso superare il ban harware senza spoofer e quali componenti del pc lo creano (hwid)?
 
Buongiorno, sono stato bannato permanentemente su un account warzone il 15 marzo 2022. Qualsiasi account creo va in shadowban. Ho utilizzato lo sblocco mimetiche(so che non si fa e me ne pento) ora peró vorrei riprendere a giocare senza utilizzare più queste cose. Come posso superare il ban harware senza spoofer e quali componenti del pc lo creano (hwidc)
Ci sta un tool di team viewer...che cambia id...se non sbaglio anche in modo permanente...ovviamente da testare contro il ban hwd.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sono stato bannato permanentemente su un account warzone il 15 marzo 2022. Qualsiasi account creo va in shadowban. Ho utilizzato lo sblocco mimetiche(so che non si fa e me ne pento) ora peró vorrei riprendere a giocare senza utilizzare più queste cose. Come posso superare il ban harware senza spoofer e quali componenti del pc lo creano (hwid)?
Dubito che tu abbia usato solo lo sblocco mimetiche, in casi estremi bannano per hardware.
Non puoi fare più niente, puoi dire addio a Warzone o sennò devi sganciare soldi per un tool che hai citato e vpn per raggirare il ban, ma molta gente si sta lamentando perché vengono bannati comunque dopo un tot di periodo, il tool non te li cambi i sereali in modo permanente ma è solo momentaneo, si ripristina con quelli che stai usando ora e l'account verrà bannato nuovamente.
 
Dubito che tu abbia usato solo lo sblocco mimetiche, in casi estremi bannano per hardware.
Non puoi fare più niente, puoi dire addio a Warzone o sennò devi sganciare soldi per un tool che hai citato e vpn per raggirare il ban, ma molta gente si sta lamentando perché vengono bannati comunque dopo un tot di periodo, il tool non te li cambi i sereali in modo permanente ma è solo momentaneo, si ripristina con quelli che stai usando ora e l'account verrà bannato nuovamente.
Ho usato solo sblocco, non pago per i cheat, la vpn non penso serva, il router assegna ip dinamici. Volevo sapere almeno quali componenti del pc sono compromessi
 
Buongiorno, sono stato bannato permanentemente su un account warzone il 15 marzo 2022. Qualsiasi account creo va in shadowban. Ho utilizzato lo sblocco mimetiche(so che non si fa e me ne pento) ora peró vorrei riprendere a giocare senza utilizzare più queste cose. Come posso superare il ban harware senza spoofer e quali componenti del pc lo creano (hwid)?
Ci sono dei tool fatti apposta che puoi utilizzare per effettuare una pulizia del tuo sistema e dopo ovviamente puoi di nuovo giocare a warzone.
Ovviamente hanno un costo.
Il processo teoricamente può essere fatto anche da se, ma risulta laborioso, lungo e complesso, e non proprio “entry level”
 
domanda ? per uno che e stato bannato hardware 2 anni fa e che non ci ha più rimesso piede ne in cod ne in battlenet ne altri giochi con queste applicazioni .! il banned verra levato ? anche il numero di cell ? e magari anche l'email ? grazie per le risposte
 
domanda ? per uno che e stato bannato hardware 2 anni fa e che non ci ha più rimesso piede ne in cod ne in battlenet ne altri giochi con queste applicazioni .! il banned verra levato ? anche il numero di cell ? e magari anche l'email ? grazie per le risposte
Il ban è lifetime e i dati di registrazione del tuo account restano in mano loro.
 
Il ban è lifetime e i dati di registrazione del tuo account restano in mano loro.
si ma io intendo i codici della mobo e ip di essa ? io vorrei reinstallare il tutto dopo 2 anni , devo ricomprare ssd m2 ed il nuovo account di win10 con relativo keycd nuovo , e formattare il tutto e pure un nuovo numero di cell. e riutilizzare ssd non m2 con secondario per altri giochi ecc. lo potrò fare ? voi che dite ? qualcuno lo ha fatto ? più che altro era per non cambiare la mobo che adesso lo stesso modello ci vuole 140€ se non ce speranza allora vado da chi so io ed uso uno spolfier a pagamento . grazie per le risposte
 
basta uno spoofer, devi cambiare il tuo hwid e tutti gli account associati al tuo profilo in gioco, perderai i progressi di gioco ma potrai ritornare a giocare, e un servizio offerto da molti ma ahimè a pagamento, tutto ciò che trovi free sono virus.