Semidetected Tool Come usare lalaker1 v3 per metin2 && pserver metin2

Guida utile?

  • Si

  • Si ma qualcosa non è chiaro

  • E' stata poco chiara

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Ho notato un qualcosa di strano, siccome stavo provando alcuni server di metin (privati), uno di questi ha modificato file hosts che si trova in: "C:\Windows\System32\drivers\etc"
ovviamente è stato anche nascosto e reso invisibile con scritto con le seguenti righe:

0.0.0.0 yangstore.net
0.0.0.0 m2bob.net
0.0.0.0 m2bob-forum.net
0.0.0.0 onibot.xyz
0.0.0.0 safeyangstore.com
0.0.0.0 v3.lalaker1.net
0.0.0.0 lalaker1.net
0.0.0.0 masyaf.org
0.0.0.0 memorybreak.com

Io dico si al sistema anti cheat, però scrivere di nascosto un file di sistema non è tanto gradevole. Qualcuno ha avuto un problema simile?

P.s. non ho creato nuovo thread, perchè si parlava del fatto che non si riusciva a raggiungere il sito di lalaker...mi scuso.
Guarda personalmente parlo di lalaker senza alcun guadagno dietro quindi ciò che sto per dire lo dico realmente e non con secondi fini...
Ho reinstallato tutto e ho visto se ciò che hai detto succede anche a me e devo dire no, non succede nulla...
Però ho notato che rimane aperto un file.exe dove il nome cambia, palesemente in maniera randomica, ogni volta che viene installato lalaker.
Questo file.exe ha accesso a tutte le funzioni di system...
Voi cosa ne pensate?
SharedScreenshot.jpg
 
Guarda personalmente parlo di lalaker senza alcun guadagno dietro quindi ciò che sto per dire lo dico realmente e non con secondi fini...
Ho reinstallato tutto e ho visto se ciò che hai detto succede anche a me e devo dire no, non succede nulla...
Però ho notato che rimane aperto un file.exe dove il nome cambia, palesemente in maniera randomica, ogni volta che viene installato lalaker.
Questo file.exe ha accesso a tutte le funzioni di system...
Voi cosa ne pensate?
Visualizza allegato 42073
No è normale, non me lo sono studiato quei file .exe, però fanno parte di inject. Su quello puoi stare tranquillo. Però ti potrò confermare più tardi.
 
No è normale, non me lo sono studiato quei file .exe, però fanno parte di inject. Su quello puoi stare tranquillo. Però ti potrò confermare più tardi.
va bene aspetto/iamo tue :ruloz:


Mi confermate che su locmt2 non funge più e non è solo un mio Probl? Grazie
Guarda ho appena provato perché fino a pochi giorni fa andava bene e volevo essere certo prima di risponderti e ti dico no, neanche a me worka... :boh:

L'unica cosa che può salvarci è la versione 4... Al momento non funziona sulla maggior parte dei server...
 
Io (magari mi sbaglio) ma ho constatato che su locmt2 fixano spesso anche bob a volte si apre e non funziona delle altre non apre proprio il client facendo spuntare un errore
 
ciao raga, ho un problema nell'estrarre ed aprire il file injector, ho scaricato tutto con l'antivirus disattivato,
all'estrazione mi sparisce il file injector... ho windows 7. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo :evvai:
 
Su Kavos non funziona, fa il log out ogni qual volta accendi l'hack
Scordatevi il fatto che l'hack funzioni su server più popolati tipo Kavos, ROE, Wilderness (prima ha funzionato, poi hanno fixato), ecc... E' inutile dire che crasha, si chiude il client o non injecta, se accadono queste cose semplicemente non funziona in quel server.
 
e su kavos non funziona nulla? nemmeno m2bob
Sapete dirmi qualche hack gratuito su i-longjiu?grazie a chi mi risponderà.
Non fate domande di questo tipo sotto una guida all'utilizzo di un software... Comunque lalaker stesso funziona a meraviglia su I-Longju, quindi prima provate i programmi di cui si è già parlato (anche in questo post), poi casomai fate un post a riguardo nella sezione giusta... Parlo in generale.
 
Hai provato a controllare windows defender? Probabile che tenta a deletarlo silensiosamente.
Ho Defender disattivato se provo ad aprilo mi dà un errore dicendo che è stato disabilitato "penso per il conflitto con Avast" anche quest'ultimo disabilitato, ieri però il bot dopo un paio di tentativi è riuscito a fare caricare il patcher e per tutta la giornata non mi ha dato problemi soltanto che a differenza di oggi avevo disattivato l'antivirus fino al prox riavvio ancora prima di aprire Chrome. Oggi invece all'avvio si è ripristinato avast e mi ha cancellato il file, quindi ho aperto Chrome e ho scaricato sbadatamente m2bob , lo cancello, e ho riscaricato dopo aver disattivato l'antivirus ma continua a cancellarlo. Può essere che devo disattivare l'antivirus prima ancora di aprire Chrome e loggarmi su m2bob? Scusate per il testo un po' lungo ma volevo essere il più chiaro possibile. Grazie per il supporto.
 
Ho Defender disattivato se provo ad aprilo mi dà un errore dicendo che è stato disabilitato "penso per il conflitto con Avast" anche quest'ultimo disabilitato, ieri però il bot dopo un paio di tentativi è riuscito a fare caricare il patcher e per tutta la giornata non mi ha dato problemi soltanto che a differenza di oggi avevo disattivato l'antivirus fino al prox riavvio ancora prima di aprire Chrome. Oggi invece all'avvio si è ripristinato avast e mi ha cancellato il file, quindi ho aperto Chrome e ho scaricato sbadatamente m2bob , lo cancello, e ho riscaricato dopo aver disattivato l'antivirus ma continua a cancellarlo. Può essere che devo disattivare l'antivirus prima ancora di aprire Chrome e loggarmi su m2bob? Scusate per il testo un po' lungo ma volevo essere il più chiaro possibile. Grazie per il supporto.
Gli antivirus tendono a cancellare il file durante la fase di download (infatti ti dà download non riuscito), oppure all'estrazione del file viene eliminato (visto che dentro un pack compresso non può eliminarlo). La soluzione per queste cose è disattivare l'antivirus prima di scaricare. Estrarre in una cartella e mettere quella cartella tra le eccezioni dell'antivirus.
 
  • Mi piace
Reazioni: leleaz95 e hck2009
Ho Defender disattivato se provo ad aprilo mi dà un errore dicendo che è stato disabilitato "penso per il conflitto con Avast" anche quest'ultimo disabilitato, ieri però il bot dopo un paio di tentativi è riuscito a fare caricare il patcher e per tutta la giornata non mi ha dato problemi soltanto che a differenza di oggi avevo disattivato l'antivirus fino al prox riavvio ancora prima di aprire Chrome. Oggi invece all'avvio si è ripristinato avast e mi ha cancellato il file, quindi ho aperto Chrome e ho scaricato sbadatamente m2bob , lo cancello, e ho riscaricato dopo aver disattivato l'antivirus ma continua a cancellarlo. Può essere che devo disattivare l'antivirus prima ancora di aprire Chrome e loggarmi su m2bob? Scusate per il testo un po' lungo ma volevo essere il più chiaro possibile. Grazie per il supporto.
Come dicevo nella guida e come giustamente ti ha già commentato @JackSbirrow è necessario disabilitare l'antivirus già prima di avviare il download e sopratutto ti ricordo che nel momento in cui tu andrai a riavviare il pc gli antivirus verranno riabilitati silenziosamente in background senza la tua autorizzazione quindi ti dico che è probabile che tu debba riscaricare il tutto dopo il riavvio.
Qualche consiglio personale:

1) Mantieni il file .rar che non viene visto come virus da windows defender e quindi ad ogni riavvio se avrai problemi ti basterà riestrarre tutto e avrai di nuovo l'hack bello e pronto all'uso

2) Ti consiglio di avere un solo anti-virus sul tuo pc perché più software che analizzano files possono creare conflitti, ciò vuol dire che un anti virus diventa un virus? Se l'anti-virus che hai scaricato non è di base un software malevolo allora la risposta è NO però potrebbe essere rilevato come tale e per tanto nel momento in cui l'anti-virus A cerca di rimuovere il virus (che in realtà non è altro che l'anti-virus B) allora si attiva l'anti-virus B che cerca di proteggersi dal virus che sta provando ad eliminarlo (che in realtà non è altro che l'anti-virus A) e poi diventa incontrollabile... RIASSUMO IN PAROLE POVERE mantieni un solo anti-virus tanto se ti devono hackerare seriamente ci riescono comunque.

3) Ultimo consiglio anche se più che un consiglio è una nota informativa, Google Chrome è un Browser davvero incredibilmente complesso e affascinante per la sua sicurezza e per la gestione dei dati, c'è da sapere che se tu domani vorrai scaricare "SofTwArE StuP3nd0 gr4TIS + Cr4ccch + H4ck + Funz1on4!!1!!11!" :bye: allora sappi che potrebbe non bastare disattivare l'anti-virus perché magari ti stai scaricando realmente qualcosa di pericoloso e un sistema di sicurezza di google chrome te lo blocca nonostante tu possa essere anche addirittura senza alcun anti-virus. E' molto raro proprio perché è difficile che uno si scarica sta roba però se accade, fidati di google.

Spero di esserti stato d'aiuto, posso delucidare ulteriori dubbi direttamente qui commentando. :ruloz:
 
Ultima modifica:
Come dicevo nella guida e come giustamente ti ha già commentato @JackSbirrow è necessario disabilitare l'antivirus già prima di avviare il download e sopratutto ti ricordo che nel momento in cui tu andrai a riavviare il pc gli antivirus verranno riabilitati silenziosamente in background senza la tua autorizzazione quindi ti dico che è probabile che tu debba riscaricare il tutto dopo il riavvio.
Qualche consiglio personale:

1) Mantieni il file .rar che non viene visto come virus da windows defender e quindi ad ogni riavvio se avrai problemi ti basterà riestrarre tutto e avrai di nuovo l'hack bello e pronto all'uso

2) Ti consiglio di avere un solo anti-virus sul tuo pc perché più software che analizzano files possono creare conflitti, ciò vuol dire che un anti virus diventa un virus? Se l'anti-virus che hai scaricato non è di base un software malevolo allora la risposta è NO però potrebbe essere rilevato come tale e per tanto nel momento in cui l'anti-virus A cerca di rimuovere il virus (che in realtà non è altro che l'anti-virus B) allora si attiva l'anti-virus B che cerca di proteggersi dal virus che sta provando ad eliminarlo (che in realtà non è altro che l'anti-virus A) e poi diventa incontrollabile... RIASSUMO IN PAROLE POVERE mantieni un solo anti-virus tanto se ti devono hackerare seriamente ci riescono comunque.

3) Ultimo consiglio anche se più che un consiglio è una nota informativa, Google Chrome è un Browser davvero incredibilmente complesso e affascinante per la sua sicurezza e per la gestione dei dati, c'è da sapere che se tu domani vorrai scaricare "SofTwArE StuP3nd0 gr4TIS + Cr4ccch + H4ck + Funz1on4!!1!!11!" :bye:allora sappi che potrebbe non bastare disattivare l'anti-virus perché magari ti stai scaricando realmente qualcosa di pericoloso e un sistema di sicurezza di google chrome te lo blocca nonostante tu possa essere anche addirittura senza alcun anti-virus. E' molto raro proprio perché è difficile che uno si scarica sta roba però se accade, fidati di google.

Spero di esserti stato d'aiuto, posso delucidare ulteriori dubbi direttamente qui commentando. :ruloz:
il problema è che il patcher me lo scarica soltanto in formato exe e non in rar... altra nota informativa, mi sono accorto che mcafee web protection mi chiede il consenso del download, oltre chrome che dice che il file potrebbe essere non sicuro. ho provato a disattivarlo e a cancellare l'estensione dal web ma è come se restasse in background... spero di risolvere dato che l'h comprato il bot e non m va di buttare via soldi... ancora grazie!!
Messaggio unito automaticamente:


Gli antivirus tendono a cancellare il file durante la fase di download (infatti ti dà download non riuscito), oppure all'estrazione del file viene eliminato (visto che dentro un pack compresso non può eliminarlo). La soluzione per queste cose è disattivare l'antivirus prima di scaricare. Estrarre in una cartella e mettere quella cartella tra le eccezioni dell'antivirus.
EDIT, ho risolto grazie alle vostre informazioni. Siete stati molto gentili ragazzi! Buona Giornata. :ruloz: