Discussione Consigli/opinioni sulla vendita di computer assemblati

giovy2707

Utente Electrum
27 Giugno 2019
96
38
62
103
Io ed un mio amico stavamo pensando di guadagnare qualcosina acquistando componenti per computer online (magari scontate) e poi assemblarle in un pc e vendere questo online, dal momento che non abbiamo un negozio per il momento non penso avremo molte spese aggiuntive, quindi in teoria dovremmo riuscire a ottenere un guadagno abbastanza soddisfacente.

Tuttavia chiedo a voi se secondo voi potrebbe essere una buona idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Io ed un mio amico stavamo pensando di guadagnare qualcosina acquistando componenti per computer online (magari scontate) e poi assemblarle in un pc e vendere questo online, dal momento che non abbiamo un negozio per il momento non penso avremo molte spese aggiuntive, quindi in teoria dovremmo riuscire a ottenere un guadagno abbastanza soddisfacente.

Tuttavia chiedo a voi se secondo voi potrebbe essere una buona idea.
L'idea è buona! Non molti sono in grado di assemblarsi un pc, potreste iniziare con una ricerca di mercato su piattaforme come Ebay o Facebook marketplace per capire quanta domanda / offerta c'è.
 
  • Grazie
Reazioni: giovy2707
Io ed un mio amico stavamo pensando di guadagnare qualcosina acquistando componenti per computer online (magari scontate) e poi assemblarle in un pc e vendere questo online, dal momento che non abbiamo un negozio per il momento non penso avremo molte spese aggiuntive, quindi in teoria dovremmo riuscire a ottenere un guadagno abbastanza soddisfacente.

Tuttavia chiedo a voi se secondo voi potrebbe essere una buona idea.
Ti conviene direttamente resellare i pezzi che riesci a prendere scontati Nuovi e di seconda mano (chiaramente sulla seconda categoria puoi sicuramente trovare piu' occasioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: giovy2707