Discussione Consigli shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hyla

Utente Jade
22 Febbraio 2010
1,406
113
518
945
Salve, dovrei shoppare 20 k di AP tra 1/2 giorni e approffitando dell'evento con i set nelle capsule volevo farmi full premium. Sono venuto a sapere che sono premium e che possono uscire anche illimitati e volevo sapere se mi conveniva comprare questi oppure lo Space o il Laser Cat (Le sub FP ce le ho già) ... Tutto sommato io opterei per i le capsule coi set ... che mi consigliate?
 
capsule con set...comprale a pacco xo cosi te ne da qlcuna bonus...
ti consiglio queste perche dentro puoi trovare anche capsule coupon e ci puoi trovare finoa 100 coupoun se nn sbajo...almeno ti fai pure na teser x.x
poi se hai c... e prend subito set pera, prendi il lasercat e se sei uno striker in td ti prendi la toygun oppure la rail se sei defender =)
 
capsule con set...comprale a pacco xo cosi te ne da qlcuna bonus...
ti consiglio queste perche dentro puoi trovare anche capsule coupon e ci puoi trovare finoa 100 coupoun se nn sbajo...almeno ti fai pure na teser x.x
poi se hai c... e prend subito set pera, prendi il lasercat e se sei uno striker in td ti prendi la toygun oppure la rail se sei defender =)

Con 20.000 Ap non esce neanche il laser cat :asd:
 
Ultima modifica:
Con 20.000 Ap non esce neanche il laser cat :asd:
Quello che hai detto è una grande cavolata:nono:io ho preso 2 FP con 10K di ap.Cmq se ti conviene shoppare e hai 20K di ap prenditi un pacco da 15 dell Oktober fest .
perchè questo set ha praticamente le statistiche +8 e +9 e ha anche i capelli perma +8.invece gli altri set non hanno i capelli perma +8 . Poi se voui i nuovi modelli fai te .-. ci sono quelli nuovi che hanno exp +5% ma sono inutili in un gioco il cui livello non conta ma si basa solo sulla bravura . prova con l'oktober . BUONA FORTUNA : Poi se ti prendi 15 capsule ne riceverai delle altre ma solo se le prendi a pacco .Se ti esce nelle 15 prova a prendere un FP di un'arma che sei abituato a usare .
 
ti consiglio iun'altra cosa....non comprare capsule ke puoi trovare anche sottoforma di i's...quindi revo e cannonade....sarebbe solo uno spreco di ap....
 
scaccomatto ma l'exp nn serve a 1 ceppo in s4league...quel che conta e la bravura,quindi conviene prendere set che da stat anziche exp...
 
Comprale a pacco, aspetta che arriva event 3x chance e aprile, io ho 4 set perma(halloween, summer, il redesigned femm, bear), 3 shark, 3 puppy (prima 5 grazie alle i's), 2 laser cat, rail fp, dagger fp, crow, taser, bee, fumbinell, coniglio, space e basta :\
 
Ultima modifica:
Comprale a pacco, aspetta che arriva event 3x chance e aprile, io ho 4 set perma(halloween, summer, il redesigned femm, bear), 3 shark, 3 puppy (prima 5 grazie alle i's), 2 laser cat, rail fp, dagger fp, crow, taser, bee, fumbinell, coniglio, space e basta :\

e dici e basta?? ke altro volevi avere scusa??? <.<
cmq si aspetta la chancex3 tnt i set ci saranno sempre...nn sempre questi ma di sicuro ci saranno...

perche quei set con exp non davano solo exp??? ò.ò
se non e cosi chiedo scusa XD
 
io pure aspetto x3 chance oppure 1/2 prezzo capsule e 200 cp taeser o crow speriamo in buono cmq da quello hce ho capito prima meglio il set poi arma fp?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.