Discussione [Consiglio] Cell nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K.vira2

Utente Gold
28 Aprile 2011
772
16
198
248
necessito di un nuovo cellulare :D

Iphone non me lo posso permettere quindi vado sui sistemi operativi Android e WindowsPhone

Secondo voi quale e' meglio dei 2 ?!? Ho un budget di 200euro o poco piu'..
Uno dei cellulari che mi interessava era Sony Ericsson Xperia Ray, conviene?

Attendo consigli, se avete anche altri cellulari da proporre ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Xperia U non mi piace granche'.. c'e' Xperia Ray stesso prezzo e a quanto pare qualcosa in piu' la ha
 
L'xperia Ray è ottimo , l'ho provato ma ti consiglio di prendere in considerazione L'experia U sia per design che caratteristiche.

U-Quadriband - UMTS - HSDPA - HSUPA - Wi-Fi
Fotocamera da 5 Megapixel - Funzione panorama 3D
Sistema Android 2.3 (Gingerbread) - GPS integrato
Display da 3,5" Touchscreen - Memoria interna 8GB
Filmati in HD - Processore Dual Core da 1GHz

RAY-Quadriband - UMTS - HSDPA - Bluetooth - Wi-Fi
Fotocamera da 8,1 Megapixel - Processore da 1GHz
Sistema Operativo Android 2.3 - GPS integrato
Display LCD 3,3" Touchscreen - Filmati in HD
Spesso solo 9.4 mm

Il ray ha una fotocamera migliore L'U un processore migliore, dipende anche dalle tue esigenze...
Ti consiglio i Sony perchè mi sembrano quelli più fluidi e che non danno problemi e sono ottimi qualità prezzo ;) ma anche un Lumia sarebbe ottimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: K.vira2
L'xperia Ray è ottimo , l'ho provato ma ti consiglio di prendere in considerazione L'experia U sia per design che caratteristiche.

Il ray ha una fotocamera migliore L'U un processore migliore, dipende anche dalle tue esigenze...
Ti consiglio i Sony perchè mi sembrano quelli più fluidi e che non danno problemi e sono ottimi qualità prezzo ;) ma anche un Lumia sarebbe ottimo.

Sono proprio indeciso fra i 2.. pero' ho visto che L'U non ha lo spazio per l'SD e il Ray ha fotocamera 8.1mp rispetto ai 5mp dell'U!!

Il prezzo e' lo stesso :omfg: xperia U e' Dual-core mentre xperia Ray e' single-core
 
Ultima modifica:
Il cellulare non so, magari il galaxy S 2 se ce la fai...comunque come sistema indubbiamente Android
 
Quasi quasi riesco ad arrivare a 300 di budget!! Quindi che cellulare mi consigliereste?

Odio gli HTC non li voglio :D e tanto meno i galaxy s !

Sono orientato sull'xperia SOLE che come design e' bello, non quanto l'U ma possiede memoria espandibile!!

AIUTATEMI aspetto consigli :D
 
Gli XPERIA lasciali perdere, tutti.

Il miglior smartphone con rapporto qualità/prezzo è il Galaxy S2, su internet lo trovi anche sui 350,00 € ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97
Prova a comprarti un galaxy s2 con l'offerte della 3

Ovvero 12 euro al mese...

Il Galaxy S2!
Xke no?

Gli XPERIA lasciali perdere, tutti.

Il miglior smartphone con rapporto qualità/prezzo è il Galaxy S2, su internet lo trovi anche sui 350,00 € ;).
Quoto, il Galaxy S2 è il miglior cellulare esistente. (Escludiamo l'S3 :lol:)
C'è anche un offerta della tim a 14 euro al mese. Oppure come dice Gatsu lo trovi a poco su internet.
 
Ultima modifica:
gia' e' stata una fatica arrivare a 300euro :( piu' che altro io i cellulari li compro se sono belli anche perche' alla fine l'uso che ne faccio sono solo i messaggi! :V l's2 non mi piace granche' di estetica.. poi mi sembra passato e.e ormai tutti hanno iphone o l's3.. invece gli xperia sono molto belli.. perche' mi dite di lasciarli perdere?


E poi io uso vodafone non cambio a tim
 
io ho un galaxy s plus d'estetica e carino e perde qualcosina in confronto all' s 2 (veramente poco) ma per il prezzo direi che e ottimo
 
Fatevi gli occhi dalla cina ragazzi! Ammirate il Zopo ZP200... schermo 3D reale Sharp da 4.3", fotocamera retro da 8mpx reali con flash. Android 4, fotocamera frontale, HDMI, Dual SIM e molto altro.

http://i50.tinypic.com/azgb41.jpg

zopo_zp200_1.jpg

zopo-zp200.jpg

452324452_029.jpg

ZOPO-ZP200-MTK6575-CPU-1Ghz-8MP-Free-IGO-GPS-WIFI-HDMI-4-3-Capacitive-Screen-Andoird.jpg
 
Gli xperia sono pure buoni terminali, io ho il neo e non mi ci trovo affatto male. Dato che sei riuscito ad arrivare a 300 euro ti consiglio l'HTC Evo 3D, nei negozi su internet lo trovi facilmente a 295-300€ :)
HTC Evo 3D Italia |  Marcopoloshop Il servizio di questo sito è discreto, però il prodotto arriva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.