Consultazione Popolare a Suffragio Universale: spiegazione per gente saggia e scema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~~~

Utente Bronze
12 Marzo 2011
0
0
0
49
Il fottuto sondaggio risultava modificato per il seguende motivo:

Io avevo l'account di bronsa, apro il sondaggio e senza leggere voto "no" perche` pensavo che la domanda fosse "Brainstorm e` adeguato a fare l'admin?". Invece Kama (che e` uno al quale piacciono in giri di parole e i cazzi ippici) aveva impostato la domanda sul "Credi che sia inadeguato bla bla".
A questo punto potrete capire la mia meraviglia quando ho visto che la maggioranza era per il si` (ero l'unico che aveva votato no, qualcosa come 5-1 alla fine), rileggo meglio la domanda e sn deluso da gente cm Giaggo perche` volevo dire si`.

Cosi` modifico il sondaggio, e metto 6-0 (per esempio, non ricordo i valori, insomma sposto il mio voto di la`), ma poi vedo che ci sono i nomi della gente che ha votato, quindi appariva che Bronsa (cioe` io con l'account Bronsa) avevo votato "No" ma il contatore del no era a zero, questo perche` ovviamente non mi spostava il voto in se`, cambiava solo i valori.

Cosi` reimposto tutto a come stava prima e buonanotte, tanto la maggioranza c'era. E per questo risulta pero` modificato.

Ora, potete anche non credermi, ma se non mi credete fare un'altra votazione, perche` sticazzi, democrazia democrazia e poi e` tutto un magna magna.

Also, si stava meglio quando si stava peggiorando.

DURR
 
non ce fotte una sega tilde, fai il bravo dai....




by Malex:
(non ho voglia di spostare quindi parlo così) importa perché, ti cito "malex è stato il primo a modificare il sondaggio"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.