Discussione Cosa ne pensate del nostro sito?

Bel sito ma ci sono un po' di problemi tecnici.
Nelle varie pagine nel in fondo sarebbe bello poter cliccare sulla vostra mail ed essere rimandati alla app di posta come succede nella vostra pagina di contatti.
Nella pagina Fanta Aste la foto di google play ma anche il link non funzionano perché inizia con httpss.... tolta la s l'immagine funziona ma il link a play store no.
Annotazione 2020-04-28 104235.png

sistemato mettendo mano al codice
.... e il sito è andato down. Tornerò dopo a finire l'analisi.
Datemi un segno quando ritornerà online.
 
Ciao! Avevo guardato qualche settimana fa, ma gli stessi bug persistono. Eccoti alcuni quick fix per risolvere il problema dell'overflow e così via:

CSS:
/* 
**  Lista di lingue fuori dal container
*/
.sub-menu {
    transform: translateX(-50%);
}

Nella parte di:
CSS:
.comment-author .fn, .h5, h5 {
    /* SBAGLIATO */
    font-size: "Open Sans",sans-serif;
}

Suggerimenti:

- Allo scroll, ridurrei la navbar di qualche pixel, giusto per dare un po di transition e effetto
- Problema typografico, cambierei un po di font e fontweight di alcuni elementi
- jQuery viene usato? Altrimenti request inutile, non mi sembra di aver visto manco nemmeno un utilizzo in sorgente

Ora ho un meeting, dopo riguarderò meglio!
 
Ok è tornato online e mi piace l'aggiunta del menu laterale.
Però il problema dei link persiste praticamente tutti i link esterni iniziano con httpss quindi è impossibile caricare le risorse
 
Ringrazio tutti per il feedback.

Non sono state apportate ancora modifiche perchè siamo full immersion su due progetti (uno interno e uno per un utente di Inforge).
Stamattina ho fatto un aggiornamento di due plugin proprio mentre @Albe_ era sul sito, questo è il motivo del momentaneo down ma anche quello di alcuni nuovi bug.

Ringrazio soprattutto @Hairein che mi ha pure fornito codice di fix e di cosa verificare. Ti rispondo:
- Ho eliminato completamente la navbar. Effettivamente nemmeno a me piace vederla
- Sul font non abbiamo cambiato quello di default del tema. Quando avremo tempo ci daremo un'occhiata per abbellire
- No, jquery non viene utilizzato direttamente, ma probabilmente è stato caricato dal tema WordPress. Spesso c'è molta roba inutile li in mezzo.

La scorsa settimana ho installato il certificato ssl e migrato tutti i link ma questo può aver accidentalmente causato l'aggiunta di qualche "s" di troppo. Ora controllo li controllo tutti.
 
L'ho inserito direttamente usando l'indicazione della classe data dal language switcher ma lasciando normale nel caso di menù laterale per device più piccoli.


CSS:
@media screen and (min-width: 768px){
    .trp-language-switcher-container .sub-menu {
        transform: translateX(-55%);
    }
}