Burning Board Cosa ne pensate di Burning Board?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E l'hoster per i forum più buona e più usata dai server TOP

Io ti consiglio la burning board, poi fai tu

Non è l'hoster. E' il cms. Comunque non modifica tantissimo se prende la versione lite. Io ho lavorato con entrambi, sia lite che la versione completa, e posso dire che non c'è paragone. Per farvi capire.
Nella versione lite non potete cambiare neppure l'ordine dei link del menu.
Esempio pratico? Mettiamo che abbiate un menu composto nel seguente modo: Portale, forum, sito, staff, membri.
Nella versione lite non potete fare nulla (anzi credo che non possiate neppure aggiungere dei link xD)
Nella versione completa potete sbizzarrirvi xD e mettere qualsiasi link in qualsiasi posizione.
Questo ovviamente è solamente una delle tante limitazioni.
 
Non sò perchè ma Burning Board non mi soddisfa molto , ad essere sincero neanche vBulletin moltissimo..
Ho sviluppato sempre piu' le mie abilità con MyBB , forse perchè adoro l'OpenSource , forse perchè infondo MyBB , con qualche modifica diventa una board all'avanguardia.
Ad ogni modo , Stefano , ti consiglierei anche di dare un'occhiata a iP.Board , forumboard sviluppata dalla Invision Power a pagamento , piena di funzionalità e professionalità.
 
Strato esistono anche le versioni crackate :\ (però non si possono rilasciare link)

Anche se io alla Burning Board , che ha un admin panel relativamente semplice , preferisco la vBulletin forse perché è la scelta migliore come versatilità , leggerezza e compatibilità.
Ma anche l'open source suggerito da Darkobbo meriterebbe di essere provato e sperimentato.

Chissà se Stefano è interessato :asd:
 
Strato esistono anche le versioni crackate :\ (però non si possono rilasciare link)

Anche se io alla Burning Board , che ha un admin panel relativamente semplice , preferisco la vBulletin forse perché è la scelta migliore come versatilità , leggerezza e compatibilità.
Ma anche l'open source suggerito da Darkobbo meriterebbe di essere provato e sperimentato.

Chissà se Stefano è interessato :asd:
E secondo te non lo so?! :asd: Volevo evitare l'argomento.
 
Allora sto zitto :asd:

Comunque ci proverò a mettere in piedi un forum in iP.Board la cosa mi alletta alquanto :\
 
In questi giorni sto visitando il forum creato dagli utenti francesi per wbb e mi chiedevo se non potevamo fare anche noi qualcosa del genere tipo: woltlab.it
 
In questi giorni sto visitando il forum creato dagli utenti francesi per wbb e mi chiedevo se non potevamo fare anche noi qualcosa del genere tipo: woltlab.it

Potremmo farlo integrato direttamente qui. Infondo per quello che ho visto nel forum francese non fanno altro che tradurre i plugins (cosa che facciamo anche noi) e dare supporto (cosa che facciamo anche noi). In più nn so se realizzano skin ma possiamo farlo anche noi visto che io un pò me la cavo. In più avete la mia disponibilità per qualsiasi idea. Possiamo anche ingrandire la sezione con qualsiasi cosa. Ma ci deve essere materiale con cui riempirle.
 
Io "lavoro" con Burnign Board da ormai 2 anni.
Devo dire che come CMS non è male, anzi è più che buono ma anche se dite che è molto personalizzabile non c'è paragone con MyBB (vB l'ho provato 1 sola volta e non posso giudicare).
Io ci creo principalmente skin/stili per metin2 e attualmente qual'ora venisse aperto un sub-dominio su inforge potrei partecipare come grafico.
 
Appunto, cos'ho detto? Un sotto dominio di inforge nel quale si spiega tutto oppure, più semplicemente lasciare questa sezione che però verrà visitata poco.
 
Io "lavoro" con Burnign Board da ormai 2 anni.
Devo dire che come CMS non è male, anzi è più che buono ma anche se dite che è molto personalizzabile non c'è paragone con MyBB (vB l'ho provato 1 sola volta e non posso giudicare).
Io ci creo principalmente skin/stili per metin2 e attualmente qual'ora venisse aperto un sub-dominio su inforge potrei partecipare come grafico.


Io invece credo che wbb se uno sa fare molte cose nel campo è un poco ristretto... Cioè quello che c è modifichi ... Almeno questa è la mia impressione. Però per me che sono "alle prime mani" non è male infatti lo consiglio.

Comunque si , Strato ti consiglio svilupparlo qui questo "new-forum" vedo che ne sai molto ;)
 
Bartoski perché dici questo? cosa non si può modificare su burning board? comunque è poco visitata per il semplice fatto che nessuno si impegna a pubblicizzarla e riempirla di contenuti tranne me.
 
Ti assicuro, che solo dopo un po' di tempo riesci a capire come lavorare su WBB (per quanto riguarda gli stili) e io tutt'ora non riesco a capirci molto con il modo in cui sono scritti gli style.css e gli style-rtl.css
 
Non ci vuole molto. Burning board gestisce gli stili con un proprio editor e in più ti da la possibilità di aggiungere codici css per modificarli. Io uso eliminare tutto quello contenuto nel editor e usare solamente i css.
 
si dovrebbe trovare gente interessata. Anche perché nessuno a quanto pare tratta questo argomento... o almeno su google non c'è molto xD
 
E poi quando vai a chiedere nella loro Board ti rispondono anni luce :)!
Dai su mi impegnerò a rianimarla!
 
Ultima modifica:
Si può fare. Per me va bene. Infondo diventare il sopporto italiano di woltlab porterebbe utenza, e credo che non sarebbero neanche pochi gli utenti interessati.
Ps. anni luce è una distanza xD
 
Se volete io da anni seguo e uso woltlab (prima la lite poi la wbb 3) se volete posso provare a creare qualche plugins su richiesta
 
Si può anche fare. Puoi anche dare supporto, fare guide, tradurre plugin... riempire un po' la sezione. In più potremmo anche fare nuove skin. E metterle disponibili qui, e poi una volta che si metterà pubblico l'hackstore inserirle li.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.