Burning Board Cosa ne pensate di Burning Board?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sinceramente non mi sono mai cimentato nella creazione di plugin... però credo che ci voglia sempre html, css, psp, javascript... questo genere e poi per far leggere i plugin al cms si usa xml.

EDIT: Ho trovato questo http://www.woltlab.com/pluginstore/faq.html
 
"In generale, per lo sviluppo di plug-in capacità di utilizzo di PHP , OOP , MySQL , XML , XHTML und CSS sono necessari"
Oh god, mi fermo al css XD!
 
eh il problema è trovare delle guide che ti diano la possibilità di studiare, io neanche so l'html e i css, vado a intuito
 
Le guide sono utili si. Ma è sempre meglio avere un libro. Hai la possibilità di averlo sempre con te e sinceramente i libri sono più dettagliati. Almeno io la penso cosi xD poi magari mi sbaglio.

Comunque basta cercare su internet e dei libri buoni si trovano.
 
Le guide sono utili si. Ma è sempre meglio avere un libro. Hai la possibilità di averlo sempre con te e sinceramente i libri sono più dettagliati. Almeno io la penso cosi xD poi magari mi sbaglio.

Comunque basta cercare su internet e dei libri buoni si trovano.

Si, i libri sono molto più dettagliati delle guide.
Ma il problema è trovare un buon libro in italiano!
 
Ho in mente di fare un libro per woltlab... Con un po' di spiegazioni dettagliate e vari capitoli. Devo ancora strutturare bene l'idea e tutto il resto. Ma voglio valorizzare questa sezione, il forum e la piattaforma woltlab che secondo me merità molto più di altre.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoraw
Pochi di voi lo sapranno, ma prima di essere in vBulletin Inforge.net (ai tempi Cheating-X) era sviluppato in Burning Board.
Ricordo che ai tempi era la versione 3 (quella a pagamento, nome in codice Vulcano?!) ma è un pò di tempo che non la seguo.
Purtroppo non è molto supportata nella nostra lingua, ma volendo si potrebbe portare avanti un progetto italiano (non so, traduzioni più accurate?).
Scrivete qui i vostri pareri :p

Perché sei passato da Burning Board a vBulletin?
 
Molte persone che utilizzano xenforo stanno migrando verso burning board per le features che hanno inserito su wbb4 e che andranno ad inserire con la 4.1 ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Xarishflar
Molte persone che utilizzano xenforo stanno migrando verso burning board per le features che hanno inserito su wbb4 e che andranno ad inserire con la 4.1 ;)

Ho acquistato la licenza dell'ultima versione + alcuni plugin, ma purtroppo non mi servono più quindi non la utilizzo (non l'ho nemmeno installato) cosa potrei farci?
 
Burning board è una delle board più belle che abbia mai provato, diversi plugin già installati e grafica eccezionale. L'unica pecca secondo me è quella dei plugin a pagamento.
 
Burning board è una delle board più belle che abbia mai provato, diversi plugin già installati e grafica eccezionale. L'unica pecca secondo me è quella dei plugin a pagamento.


dipende quello che ti serve.
Comunque i plugin a pagamento esistono in tutte le piattaforme.

Anche perché molti plugin di woltlab sono dei veri e propri cms aggiuntivi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.