Offline Darkmt2 MODERN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente si fa il culo per expare e loro shoppano il livello...
La gente si gira l'equipe e loro moddano... (E NON DIRE CHE NON MODDANO PERCHè SE VEDI DI MODDATI è PIENO)
Debbo smentirti di nuovo. Il livello dato e tutto il resto, sono solo una formalità per chi non ha tempo di costruirsi il pg, e vuole iniziare a competere da subito. Personalmente l'idea non mi tange, dato che per me buona parte del divertimento sta proprio nel costruirsi il pg, ma è un opzione utile per quelli che non hanno molto tempo da perdere, e vogliono contribuire al server, e allo stesso tempo partire velocemente verso l'ambito pvp e i livelli più avanzati.

Quanto alle "moddature", ti ha già risposto Thor. Le uniche moddature sono quelle dei bonus permanenti, in stile biologo, date dalle missioni che si sbloccano dal livello 120 in su.
Missioni che sono state anche rese molto più facili da terminare, rispetto a prima, quindi chi non dona ha solo bisogno di qualche giorno di impegno (neanche troppo duro), per raggiungerle.

Personalmente, ho raggiunto il livello 125, e completato le suddette missioni, ottenendo i rispettivi bonus. Senza aver donato un centesimo, e in meno di un mese, senza troppo impegno. E ovviamente, oltre a livello e missioni completate, mi sono fatto anche un equip di tutto rispetto, che mi ha permesso di competere alla pari con chiunque, nel server, finché ci ho giocato.
Tutto questo, ripeto se non fosse chiaro, senza aver speso un solo centesimo di item shop. Ho solo giocato, e basta.
 
Ultima modifica:
a me mi hanno bannato un pg di nome supremacy (liv 125 e 350 euro più o meno spesi ...)(per condivisione di accaunt...) mentre raffaele che è entrato nel mio accaunt lo hanno sbannato :eek:''...che comportamenti so questi?Per me questo si chiama FAVOREGGIAMENTO...

Ma ..........
io dico che state veramente male !!!!!!
Raffaele e permabannato !!!!!!!
Ma le informazioni dove le prendete a zelig ??????
E per chi parla dell' itemshop ditemi una cosa
Vedete armi supermodificate?
armatura superpowa?
bonus impossibili?
Ditemi voi come si può differenziare un donatore da un pg normale se non dandogli livelli ?
E per chi dice che chi shoppa e diverso da chi non lo fa che entri pure nel server e shoppi quanto vuole poi duella con mia moglie Roza liv 170 "no shop" e vediamo quanto e forte XD.
per il resto io sono salito expando e in gruppo perenne con mia moglie e sinceramente non mi scoccia che si possa shoppare il livello 150 per il semplice motivo che questa gente da la possibilità di coprire le spese quindi io al massimo posso ringraziare chi dona !!!!
 
dimmi che non è vero? tu sul server che ho citato prima ci riesci a diventare qualcuno senza shoppare ogni tot di tempo?
non penso proprio
sinceramente penso che alla gente piacciano i server a scopo di lucro proprio perche shoppano e diventano subito pro senza che nessun no shopper li potrebbe superare, appena ne vedono uno dove non ce differenza tra chi shoppa e chi no lo lasciano
 
come al solito leggo commenti pieni di fesserie !!!
Prima di tutto mi presento :
sono Armando livello 170 in Darkmetin2 e tanto per chiudere la bocca ad alcune persone ci tengo a precisare " NON ho mai shoppato"
Detto questo la domanda mi sorge spontanea:
Come fate a parlare di un server dove non avete mai giocato???????
A parte qualche vecchio Gm che una volta "cacciato" si permette di gettare fango sul server !
Non capisco come fate a giudicare Basato su questo basato su quello !!!!!
Io sinceramente non andrei a scrivere nessun post negativo su server dove non ho mai giocato o dove sono stato bannato o cacciato per vari motivi .
anche l'altro utente che parla del pepite game dove passerebbe tutto il tempo gli voglio fare una domanda semplice:
Quanti modi di fare pepite conosci?????
con questo credo di avervi detto tutto !
Vi invito a provarlo almeno possiamo fare una discussione costruttiva su cose reali e non su una marea di cavolate.
Un salutone bello a tutti.
by Armando
 
  • Mi piace
Reazioni: Kebret e Jinn
guardate l'item shop:
ImportoTipo, Descrizione E quantita'
5 Euro40 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
10 Euro85 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
15 Euro130 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
25 Euro220 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
50 Euro450 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
100 EuroStarter Kit n°1:
- Personaggio livello 100
- 5 Skill del personaggio a P
- Ben 400 pepite per equipaggiare il tuo personaggio nel migliore dei modi.
- Cavallo medio di base.
120 EuroStarter Kit n°2:
- Personaggio livello 120
- 5 Skill del personaggio a P
- Ben 400 pepite per equipaggiare il tuo personaggio nel migliore dei modi.
- Cavallo medio di base.
150 EuroStarter Kit n°3:
- Personaggio livello 130
- 5 Skill del personaggio a P
- Ben 500 pepite per equipaggiare il tuo personaggio nel migliore dei modi.
- Cavallo medio di base.
- Tutte le missioni del grande maestro moddature comprese.

10 Euro (special)Account Premium (Tutti i Bonus: Exp/pesca/Punto amore Raddoppiati per una settimana)
 
- Differenza tra chi shoppa e chi non ABISSALE

Sugli altri punti che hai citato non mi permetto di giudicare, in quanto ognuno ha il suo parere.
Ma su questo, permettimi di dire che hai affermato una boiata pazzesca, e non lo dico come parere, ma per esperienza.

Ho giocato in questo server, per diverso tempo, e come ho già detto in precedenza, questo è in assoluto quello dove la differenza tra donatori e non donatori si sente meno.

Basta giocarlo un po' a fondo, per notare che è effettivamente impossibile determinare chi dona e chi non dona.

Comunque, personalmente mi trovo d'accordo con i pareri altrui, per quanto riguarda la descrizione. Poteva decisamente essere più curata, in quanto così come è ora non descrive minimamente i punti di forza di questo server. Basta notare che nessuno ha compreso quanto il sistema delle pepite renda minima la suddetta differenza tra donatori o meno, cosa che è stata il motivo principale per cui ho giocato per diverso tempo su questo server, e mi ci sono anche divertito.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThØ®
Ero GM in questo server e me ne sono andato perchè lo staff era composto da gente disonesta e immatura...oltre a questo..il server è basato principalmente sull' item shop e sull' utilizzo dell' npc ''Las Vegas''..sconsiglio a tutti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Actarus93
Fino ad ora nn ho sentito di nessun GM ke è andato via ad ogni modo... il server soddisfa i gusti di certa gente ma nn di altra, in oltre è poco basato sull'itm shop c'è solamente un grande shoppone ke è achille, poi gli altri sono tipo da 10-20 euro mese nulla di ke... il server anche a me ed a molti miei amici inizialmente sembrava brutto ma poi andando più avanti abbiamo subito cambiato idea... <.< io vi consiglio di provarlo poi vedrete...
 
  • Mi piace
Reazioni: Jinn
Ti consiglio di migliorare la presentazione e di abbellirla..
In più di aggiungerci qualche screen.
 
Descrizione peggio di così non esiste.
Molto meglio la descrizione degli hamachi.
Server aperto da tanto già Lv 170 <.<
 
guardate l'item shop:
ImportoTipo, Descrizione E quantita'
5 Euro40 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
10 Euro85 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
15 Euro130 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
25 Euro220 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
50 Euro450 pepite D'oro (da spendere nell'amministratore item shop)
100 EuroStarter Kit n°1:
- Personaggio livello 100
- 5 Skill del personaggio a P
- Ben 400 pepite per equipaggiare il tuo personaggio nel migliore dei modi.
- Cavallo medio di base.
120 EuroStarter Kit n°2:
- Personaggio livello 120
- 5 Skill del personaggio a P
- Ben 400 pepite per equipaggiare il tuo personaggio nel migliore dei modi.
- Cavallo medio di base.
150 EuroStarter Kit n°3:
- Personaggio livello 130
- 5 Skill del personaggio a P
- Ben 500 pepite per equipaggiare il tuo personaggio nel migliore dei modi.
- Cavallo medio di base.
- Tutte le missioni del grande maestro moddature comprese.
10 Euro (special)Account Premium (Tutti i Bonus: Exp/pesca/Punto amore Raddoppiati per una settimana)
Server a scopo di lucro. :bye:
 
io ci gioco e vi posso assicurare che al 100 ci arrivate al massimo in una settimana e che per quanto riguarda l'item shop le pepite si possono anche vincere con un gioco che ora vi spiego,
questo gioco consiste nell' indovinare un numero:
da 1 a 2
da 1 a 3
da 1 a 5, 1pt
da 1 a 7, 5pt
da 1 a 30, 100pt
da 1 a 1000, 2000pt
quindi se era a scopo di lucro non penso che mettevano la possibilita di vincerle =)
 
Ricordo ke nn c'è bisogno di shoppare perchè col pepita game di las vegas fate pepite li ci sono infatti pokissimi shopponi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.