Offline DeathEmpire Italian Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server sconsigliato... nn entrate (mio consiglio)
i consigli sono accettati^^ ma se mi dici qll ke nn fà bene potrei aiutarti

--- Aggiornamento Post ---

Exp troppo bassa, mi annoia expare e nn vedermi salire :( se no era un bel server!
Penso vadano bene è on da 1 giorno e 12 minuti e cè già 1 pg al 80 :) se magari era ke ne so al 65 ti capivo ma sinceramente con uno al 80 no asd
 
Server sconsigliatissimo i gm sono totalmente idioti, mi sono bloccato nelle montagne della valle GM e chiedevo aiuto in chiama ma i GM nel frattempo scrivevano cavolate e non gli importava nulla di me, inoltre l'exp è buggata quindi verso il 50 dovete iniziare a nerdare per salire.
 
hahaha te lo ha scritto 30 volte l'exp è sbuggata è logico che piu difficile salire di livello , ma vai a giocare sui server hamachi
 
Server sconsigliatissimo i gm sono totalmente idioti, mi sono bloccato nelle montagne della valle GM e chiedevo aiuto in chiama ma i GM nel frattempo scrivevano cavolate e non gli importava nulla di me, inoltre l'exp è buggata quindi verso il 50 dovete iniziare a nerdare per salire.
bloccato nella valle gm ? gm ke spammano? stiamof acendo evento ed eri là e poi nn te ne ere andato? per ogni cosa che nn ti va bnee in game per qualsiasi lamentela prendi e vieni a spammare qua? segnalo per aver commentato 2 volte con lo stesso succo.
 
sinceramente nn me ne pò fregà de meno del tuo msn, della tua spiegazione e della tua cronologia :asd::asd:

io ho detto solo la mia opinione ho avuto il piacere di conoscere su death ray dove faceva il gm, e ti posso dire che in tutta la mia vita un cretino come lui nn l'ho mai visto, incapace in tutto, incompetente, ignorante, pensa che lo insultavano di brutto e lui la come un pistola stava a ridere, nn riusciva a far partire il server perchè nn ricordava la pass :matto: , pensa che siamo stati noi utenti a dirgli di chiamare warrior a casa o al cell, perchè lui dall'alto della sua ignoranza nn ci era arrivato :patt::patt:...... cmq se lo hai messo a capo dello shop, ti consiglio di star molto attento, perchè nn spicca per intelligenza, se invece rey sei tu..:oddio:... beh! io invito tutti a fare un minuto di raccoglimento per la morte del tuo cervello :sisi::sisi:

Sei da stimare xD
 
server sconsigliatissimo è una merd...

il ga rey è un incapace e incompetente, sa solo fare casini e insultare se qualcuno si rivolge a lui, inoltre è lo stesso ga che ha mandato a putt..... deathlongju, gente che cheatta e nessuno muove un dito, ci sn pg che vengono favoriti e moddati... insomma uno skifo

se nn mi credete ecco gli screen degli insulti di GA Rey

immaginezw.png]
immaginezw.png

immaginezw.png



questi sn gli screen che sn riuscita a fare, ma ovviamente gli insulti nn si sn limitati a questo, avevo anche spirito accesso e mi ha detto che dovevo toglierlo, io ho chiesto perchè e lui mi ha risposto "lo dovi togliere e basta perchè te lo ordino io" e mi ha killato per farmelo levare.






--- Aggiornamento Post ---

immagine2fm.png




ah dimenticavo la mia bella segnalazione alla gf



immagine3hw.png


--- Aggiornamento Post ---

server sconsigliatissimo è una merd...

il ga rey è un incapace e incompetente, sa solo fare casini e insultare se qualcuno si rivolge a lui, inoltre è lo stesso ga che ha mandato a putt..... deathlongju, gente che cheatta e nessuno muove un dito, ci sn pg che vengono favoriti e moddati... insomma uno skifo

se nn mi credete ecco gli screen degli insulti di GA Rey

immaginezw.png]
immaginezw.png

immaginezw.png



questi sn gli screen che sn riuscita a fare, ma ovviamente gli insulti nn si sn limitati a questo, avevo anche spirito accesso e mi ha detto che dovevo toglierlo, io ho chiesto perchè e lui mi ha risposto "lo dovi togliere e basta perchè te lo ordino io" e mi ha killato per farmelo levare.






--- Aggiornamento Post ---

immagine2fm.png




ah dimenticavo la mia bella segnalazione alla gf



immagine3hw.png
ps era 1 skerzo ahahau
 
server sconsigliatissimo è una merd...

il ga rey è un incapace e incompetente, sa solo fare casini e insultare se qualcuno si rivolge a lui, inoltre è lo stesso ga che ha mandato a putt..... deathlongju, gente che cheatta e nessuno muove un dito, ci sn pg che vengono favoriti e moddati... insomma uno skifo

se nn mi credete ecco gli screen degli insulti di GA Rey

immaginezw.png]
immaginezw.png

immaginezw.png



questi sn gli screen che sn riuscita a fare, ma ovviamente gli insulti nn si sn limitati a questo, avevo anche spirito accesso e mi ha detto che dovevo toglierlo, io ho chiesto perchè e lui mi ha risposto "lo dovi togliere e basta perchè te lo ordino io" e mi ha killato per farmelo levare.






--- Aggiornamento Post ---

immagine2fm.png




ah dimenticavo la mia bella segnalazione alla gf



immagine3hw.png


--- Aggiornamento Post ---


ps era 1 skerzo ahahau
è 1 mia amica ke mi fà 1 skerzo lasciatela perdere solo ke per adesso nn gli fà editare
 
tutti che lo attaccate povero pimpo ò.ò devo dire che il server come è strutturato e ottimo ma lo staff sopratutto i gm <-< asd fanno pena ( senza offesa)
 
ALLORA SCONSIGLIO AL 100% STO SERVER
1)I FAVOREGGIAMENTI SN ALL'INIFITO
2)GENTE CHE USA CHEATS E BAG COMMERCIA E NN FANNO NULLA
3)LO STAFF MINACCIA
4)NN BANNANO GENTE CHE FA I *******I MA PERMABANNANO GENTE CHE VUOLE GIOCARE NELLA SANTA PACE
5)ECCO GLI SCREEN DI UNO CHE ME HA FATTO BAG COMMERCIA E NN L'HA PERMABANNATO MA HA PERMABANNATO ME E UN ALTRO PG
6tof8p.jpg
[/IMG]
6tof8p.jpg







NE METTO UNO X IL SEMPLICE FATTO CHE ME FA ANCHE PENA GENTE CHE INSULTA E LO STAFF NN FA NULLA
NEGATICO QUESTO SERVER -50
 
ALLORA SCONSIGLIO AL 100% STO SERVER
1)I FAVOREGGIAMENTI SN ALL'INIFITO
2)GENTE CHE USA CHEATS E BAG COMMERCIA E NN FANNO NULLA
3)LO STAFF MINACCIA
4)NN BANNANO GENTE CHE FA I *******I MA PERMABANNANO GENTE CHE VUOLE GIOCARE NELLA SANTA PACE
5)ECCO GLI SCREEN DI UNO CHE ME HA FATTO BAG COMMERCIA E NN L'HA PERMABANNATO MA HA PERMABANNATO ME E UN ALTRO PG
6tof8p.jpg
[/IMG]
6tof8p.jpg







NE METTO UNO X IL SEMPLICE FATTO CHE ME FA ANCHE PENA GENTE CHE INSULTA E LO STAFF NN FA NULLA
NEGATICO QUESTO SERVER -50
ragazzi è la solita elya di prima lei nn gli sta bne niente pretende ke io banno quando uno usa bug commercio pretende ke io banno se uno la killa pretende tutto lei e a ogni cosa lei con i suuoi amici ti dice oa segnalo alla game forge

--- Aggiornamento Post ---

alla fine la ho permabannata dato che mi ha denunciato alla gf..
 
è 1 mia amica ke mi fà 1 skerzo lasciatela perdere solo ke per adesso nn gli fà editare

amica un caxxo sto server è una merdaccia, il gm è un *******azzo ed è lo stesso che ha mandato a puttan... deathlongjiu.... inoltre ci sn moltissimi favoreggiamenti e gente che fa quello che vuole, ma siccome sn amici nn gli viene fatto nulla.


SERVER SKIFOSISSIMO
 
D'ACCORDISSIMO E METTO NA CS CARINA CARINA

[GA]яєy: OH MA NN ME NE FREGAAAAAAAAA
[15.14.08] [GA]яєy: FAI DENUNCIARE ANCHE A TUA NONNA
[15.14.09] [GA]яєy: A KI TI PARE

UN PICCOLO POST SU SKYPE QUESTO è QUANTO BANNATI DUE PG CHE HANNO SEGNALATO UNO CHE USAVA BAG COMMERCIA E NN è STATO BANNATO X NULLA, KI EPPURE MI FACEVA PENA MA ORA ME FAI SL SKIFO REY VAI E STATTE CON GLI AMICI CHE TE DANNEGGIANO IL SERVER
 
offendete voi xkè lui non dovrebbe offendere?
poi postate le discussioni intere non solo l'insulto suo xD
 
concordo pienamente con voi ...... il [GA] KE DICE BM HAI PLAYER, QUANDO IL PRIMO E LUI AD ESSERLO ....POI VEDO KE E MOLTO EDUCATO KE METTE DI MEZZO I PARENTI DOVE NN CENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLA .... IL [GA] DOVREBBE DARE UN ESEMPIO HAI PLAYER .... MAH A VOLTE NN CI SONO PAROLE REY UN CONSIGLIO CRESCI UN PO ....E SALUTI DALLA GAMEFORGE =)))) TE LO MERITI
 
Bug Using:
- E' vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc. per trarre vantaggio in gioco;
- Colui che sfrutta i Bug o prende come un oggetto di divertimento questi malfunzionamenti, per migliorare le sue perfomance di gioco, sara' punito con un BAN per un determinato periodo di tempo.


--- Aggiornamento Post ---

Bug Using:
- E' vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc. per trarre vantaggio in gioco;
- Colui che sfrutta i Bug o prende come un oggetto di divertimento questi malfunzionamenti, per migliorare le sue perfomance di gioco, sara' punito con un BAN per un determinato periodo di tempo.

NN L'HO TROVATO IO MA SI TROVATA QUESTA PARTE NEL "REGOLAMENTO GIOCO"DEL SITO DEL PVTS DeathEmpire E QUI NEX HA FATTO COSA FATE UN GRANDE FAVORE A TUTTI KIUDETE SO SERVER MI RACCOMANDO REY NN FAR COPIA E INCOLLA E POI NN LEGGI QUELLO CHE HAI COPIATO SINTOMO DI IGNORANZA è QUELLO =)
 
Bug Using:
- E' vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc. per trarre vantaggio in gioco;
- Colui che sfrutta i Bug o prende come un oggetto di divertimento questi malfunzionamenti, per migliorare le sue perfomance di gioco, sara' punito con un BAN per un determinato periodo di tempo.
appunto e comnque avete finito te la tua amica e l'altra amica di spammare?
 
L'avevo detto io che sto server era una merd* :asd::asd: e il ga un cretino è lo stesso che ha mandato a puttan... deathlongju2 e come si vede favoreggia gli amichetti di merenda, asd ha fatto bug commercia quindi deve essere bannato, ma evidentemente il ga è uno senza palle, e si fa mettere i piedi in testa dagli amici e li favoreggia.


quoto con tutti SERVER DI merd*




P.S. ti ho segnalato anche io alla gf bye bye :asd::asd:

immaginekt.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.