Offline DeathEmpire Italian Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma spamamre o meno qua si tratta che serietà nn ne hai punto ...bannati i pg? Nn sn stati bannati ki ha usato x far danneggiare il server behh contento te contento tutti

--- Aggiornamento Post ---

appunto e comnque avete finito te la tua amica e l'altra amica di spammare?
e appunto x questo che nn hai bannato ad asd? Rileggi di nuovo il regolamento del gioco se nn sai leggere riinizia la scuola da 0
 
L'avevo detto io che sto server era una merd* :asd::asd: e il ga un cretino è lo stesso che ha mandato a puttan... deathlongju2 e come si vede favoreggia gli amichetti di merenda, asd ha fatto bug commercia quindi deve essere bannato, ma evidentemente il ga è uno senza palle, e si fa mettere i piedi in testa dagli amici e li favoreggia.


quoto con tutti SERVER DI merd*




P.S. ti ho segnalato anche io alla gf bye bye :asd::asd:

immaginekt.png
scopo di lucro? manco abbiamo item shop :omfg:
 
L'avevo detto io che sto server era una merd* :asd::asd: e il ga un cretino è lo stesso che ha mandato a puttan... deathlongju2 e come si vede favoreggia gli amichetti di merenda, asd ha fatto bug commercia quindi deve essere bannato, ma evidentemente il ga è uno senza palle, e si fa mettere i piedi in testa dagli amici e li favoreggia.


quoto con tutti SERVER DI merd*




P.S. ti ho segnalato anche io alla gf bye bye :asd::asd:

immaginekt.png
[/QUO

--- Aggiornamento Post ---

a nn e a scopo di lucro mentre le armi epike le fate pagare in euro ... e pure le hwang ..... e nn sarebbe a scopo di lucro ma famme il piacere va
 
L'avevo detto io che sto server era una merd* :asd::asd: e il ga un cretino è lo stesso che ha mandato a puttan... deathlongju2 e come si vede favoreggia gli amichetti di merenda, asd ha fatto bug commercia quindi deve essere bannato, ma evidentemente il ga è uno senza palle, e si fa mettere i piedi in testa dagli amici e li favoreggia.


quoto con tutti SERVER DI merd*

ti diranno che prenderanno provedimenti ma alla fine non fanno niente io ho mandato ticket di un cheater filmtato screenato e mandato su you tube ma nnt :oddio:


P.S. ti ho segnalato anche io alla gf bye bye :asd::asd:

immaginekt.png
[/QUO

--- Aggiornamento Post ---

a nn e a scopo di lucro mentre le armi epike le fate pagare in euro ... e pure le hwang ..... e nn sarebbe a scopo di lucro ma famme il piacere va

ti diranno che prenderanno provedimenti ma alla fine non fanno niente io ho mandato ticket di un cheater filmtato screenato e mandato su you tube ma nnt :oddio:
 
a me sembra un ottimo server <.< nn critiate sempre solo per spamma :D

--- Aggiornamento Post ---

:oddio:criticate*
:l
 
si infatti basta mandare + segnalazioni e vedrai come lo chiudono a pedate sto server, inoltre era ovvio che sarebbe finito così quando il ga è un ******** nn si può aspettarci nulla di buono
 
qua nn si tratta di criticare o spammare qua si tratta che il GARey è colui che ha mandato a puttane il server DeatLonju ecc ecc che nn voglio elencare =)
 
voi sapete xkè segnalate? perchè non avete niente da fare.. mi avvete minacciato per 2 giorni ogni cosa che facevo mi minacciavate ora vi dico con tutto il cuore : Me ne sono andato ADDIO
 
eh no no nn lo può bannare è suo compare ò.ò te pare che il compare compra qualcosa dall'item -shop x reggere il server?se gli ah regalato tutto ò.ò ne ora ne mai spendeono soldi^^ neanche il cervello gli cammina a rey
 
Segnalato anche io... ve famo chiude nabbo del ****.etto di un micheal che blocca dopo che fai i lavori -.-''
 
voi sapete xkè segnalate? perchè non avete niente da fare.. mi avvete minacciato per 2 giorni ogni cosa che facevo mi minacciavate ora vi dico con tutto il cuore : Me ne sono andato ADDIO


e ti sbagli di grosso...se quello ha fatto bag commercia deve essere subito bannato e nn che la passa liscia la 1 la 2 e la 3 volta che mi insulta pure in quel SERVER RISPETTO è -0
 
voi sapete xkè segnalate? perchè non avete niente da fare.. mi avvete minacciato per 2 giorni ogni cosa che facevo mi minacciavate ora vi dico con tutto il cuore : Me ne sono andato ADDIO

minacciato? ma sta tranquillo che io i morti di fame e di fic... cm te nn ho nulla di che minacciarli, sei te che hai insultato cm ho mostrato nei miei screnn, e nn banni gli amici e li favoreggi, e loro fanno tutto quello che vogliono , evidentemente quelli che ti tengono per le palle e ti minacciano sn loro nn noi... incapace tornatene a giocare con i lego.

--- Aggiornamento Post ---

[16.29.11] Shadea: appena mia sorella ti ha mandato screen
[16.29.12] [GA]яєy: ti blocco..
[16.29.14] [GA]яєy: non abbiamo niente
[16.29.16] [GA]яєy: in comune..
[16.29.21] Shadea: dovevi bannarlo subito
[16.29.25] Shadea: invece hai bannato lei
[16.29.33] Shadea: evidentemente asd ti tiene per le palle
[16.29.34] [GA]яєy: ho bannato lei
[16.29.37] [GA]яєy: xkè
[16.29.39] Shadea: sei uno scoglionato
[16.29.42] [GA]яєy: Suo marito
[16.29.47] [GA]яєy: mi ha denunciato
[16.29.50] [GA]яєy: e io dopo 1 denuncia
[16.29.53] [GA]яєy: mi sono stufato
[16.29.55] [GA]яєy: ma tu sai cosa significa
[16.29.58] [GA]яєy: Ieri sera = DENUNCIA
[16.30.00] Shadea: questo lo posto su cf
[16.30.06] [GA]яєy: pomeriggio = Denuncia
[16.30.13] [GA]яєy: pomeriggio 1 altra tua denuncia
[16.30.16] Shadea: allora lui ti denuncia e tu banni un altro?
[16.30.21] Shadea: complimenti bella serietà
[16.30.34] [GA]яєy: UNO MI DENUNCIA E MANCO LO PERMABANNO?
[16.30.38] [GA]яєy: e dopo cosa mi scrive_?
[16.30.42] [GA]яєy: AH BENE ADESSO TI DENUNCIO
[16.30.47] [GA]яєy: mi stava prendendo semplicmente in giro
[16.30.57] Shadea: ma tu sei un ******** veramente
[16.30.57] [GA]яєy: vabbè oh
[16.31.16] Shadea: tu puoi bannare un pg solo se contravviene alle regole del game
[16.31.19] [GA]яєy: ho detto ke me ne sono andato shadea

ecco le ultime ******ate scritte da rey su skype... ovviamente secondo la sua demenzialità, se uno gli dice ti segnalo alla gf lui gli banna la moglie, però nn banna l'amichetto che fa bug commercia.... evidentemente lo tiene per le palle e lui se la fa sotto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.