Preview [Dedicato] ▄ █ Unique2| Old-Style | Stay Tuned █ ▄

Volete mantello infinito?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella idea, ma scusatemi che senso ha far pescare se mettete il fishbot? fate pescare (non male come idea) ma non fare che il server sia solo pescare...mettete qualcosina e basta senza la minchiata del fishbot..

riguardo a altre cose sinceramente....quello che e sempre piaciuto a me, un server IDENTICO (notare che e scritto in grande) all'ita, compreso drop upp %upp ecc....identico proprio...solo alzare del doppio la % di exp

si molta gente dice le solite cose....exp difficile e stronzate varie...intanto mentre dicono queste pagliacciate stanno giocando all'ita... dopo fatelo internazione e via.
 
Ultima modifica:
15g9e8o.jpg


Aggiunta la nuova grafica della taskbar :D

Aspettiamo i vostri giudizi, le vostre idee/consigli :D
 
ma io ti capisco benissimo e magari fosse così...ma ormai si è perso il gusto di giocare e cazzeggiare mirano solo alla top e ad avere tutto final manco gli corressero dietro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike e Quisan
avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?
 
Intanto volevo dire che mi piace molto come progetto ed è molto piacevole vedere staffer così disponibili ad ascoltare consigli, poi volevo chiedere una cosa, ma al posto di cancellare delle gilde, non potete fare in modo che ad una gilda che non fa un minimo di guerre al mese, al posto di venire eliminate, levino punti gilda?? (quelli per acquistare item ovviamente) E magari inserire tra i premi qualche item upp utile ad uppare item final??(ad esempio perle) Così magari si può creare una possibilità di uppare item anche grazie alle guerre tra gilde, sicuramente un modo diverso rispetto al solito.

Comunque continuate così :)
 
Intanto volevo dire che mi piace molto come progetto ed è molto piacevole vedere staffer così disponibili ad ascoltare consigli, poi volevo chiedere una cosa, ma al posto di cancellare delle gilde, non potete fare in modo che ad una gilda che non fa un minimo di guerre al mese, al posto di venire eliminate, levino punti gilda?? (quelli per acquistare item ovviamente) E magari inserire tra i premi qualche item upp utile ad uppare item final??(ad esempio perle) Così magari si può creare una possibilità di uppare item anche grazie alle guerre tra gilde, sicuramente un modo diverso rispetto al solito.

Comunque continuate così :)
Le perle si possono fare ;) ... Grazie del consiglio :D ... Ma potremmo mettere solo quelle per upp... Non gli altri (per esempio lingua di rana, palle di ghiaccio ecc) perché sarebbero veramente tanti, e non avrebbe senso il dropp dopo, visto che non e settato neanche tanto difficile.

Per quanto riguarda il System WarPoints ci vorrà un po di tempo, poiché non abbiamo trovato da nessuna parte tale System, quindi dovremmo farlo da noi!
Ma questo non ci importa (del lavoro in più intendo ahahah) , anche se dobbiamo allungare i tempi, perché vogliamo veramente fare un server che si rispetti!
 
Non sono sicuro di provarlo ma, almeno per com'è strutturato al momento, consiglierei di agire così:

Setting dei Punti Kill

Kill singola -> 5/10/15 punti
Kill doppia -> 15/20/25 punti
Kill tripla -> 25/30/35 punti
Kill quadrupla -> 35/40/45 punti
Ben tre variabili, lascio a vostra scelta il setting, in modo da lasciar al fato il Farm (così com'è sempre stato, un po' tutto, su Metin2).
Suggerirei: min, med, med, max, max

Setting dei Premi e dei Prezzi dell'NPC
50 punti -> Anello Anti-Exp [x1]
100 punti -> Anello Exp [x1]
150 punti -> Marmo Benedizione [x5]
200 punti -> Item Up [x10]
Consiglio di inserirvi i soli adibiti all'Up dei Set Final da PvP & PvM
250 punti -> Pesci [x30]
300 punti -> Ostriche [x20]
350 punti -> Perla Bianca/Blu/Rossa [x5]
400 punti -> Rugiade [x15]
450 punti -> Anello Teletrasporto
500 punti -> Mantello Infinito

Setting dei punti Classifica Gilde
Personalmente, ritengo il metodo tradizionale più che adeguato.

Spero d'esservi stato d'aiuto e, avendo già visto 'sto System in un'altro vecchio shard, vi consiglio di pensare ad un metodo Anti-Farming efficace.
 
io suggerisco di mettere subito un limite massimo di punti a guerra/a giorno!
ricordo brutte esperienze di un serve molto grande dove all'inizio i punti guerra venivano usati come yang con gilde che facevano apposta a arrivare 99 100 e non gli interessava chi vinceva!
 
Non ci giocherei mai per 2 motivi, la pesca obbligatoria, davvero troppo noiosa, e ammalia ? sicuro sia old style?
Noi vogliamo inserire la pesca sportiva perché ormai nessun server privato la usa... Comunque la pesca sarà molto semplificata... Si prenderà un pesce quasi sempre anche con canna da pesca +0 .
E scusa ho sbagliato a scrivere, grazie adesso correggo, volevo dire incanta e rinforza . Non ci saranno 6/7 . Grazie per avermelo fatto notare ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Cacciatore
Guarda è davvero un parere del tutto personale, non dico sia giusto o sbagliato mettere le ostriche ottenibili pescando ma trovo davvero noioso dover star ferma a pescare per farle, la troverei una buona alternativa ma non sicuramente l'unico modo per ottenerle visto che servono parecchio.
Forse agli altri piace ma a me assolutamente no :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: DonLike
Guarda è davvero un parere del tutto personale, non dico sia giusto o sbagliato mettere le ostriche ottenibili pescando ma trovo davvero noioso dover star ferma a pescare per farle, la troverei una buona alternativa ma non sicuramente l'unico modo per ottenerle visto che servono parecchio.
Forse agli altri piace ma a me assolutamente no :boh:


Ciao Spiritella sono il GF di Metin2Unique, basta fare un 2 pg e metterlo li a pescare senza pensieri xD
Comunque penso di metterle anche droppabili come seconda alternativa adesso vediamo un po'
grazie per la tua critica costruttiva :D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
"metterlo li a pescare senza pensieri" - cit.
Quindi stai dicendo che dovrebbero usare il fishbot visto che il comando per pescare lo deve dare l'utente
Intendeva dire che forse noi inseriremo il fish bot. Cosi risolviamo anche i problemi della "noia" . In questo modo chi vorrà stare a pescare manualmente potrà farlo, chi no userà il fishbot... Questo comunque e ancora un'idea, che deve ancora essere decisa...
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
bella idea, ma scusatemi che senso ha far pescare se mettete il fishbot? fate pescare (non male come idea) ma non fare che il server sia solo pescare...mettete qualcosina e basta senza la minchiata del fishbot..

riguardo a altre cose sinceramente....quello che e sempre piaciuto a me, un server IDENTICO (notare che e scritto in grande) all'ita, compreso drop upp %upp ecc....identico proprio...solo alzare del doppio la % di exp

si molta gente dice le solite cose....exp difficile e stronzate varie...intanto mentre dicono queste pagliacciate stanno giocando all'ita... dopo fatelo internazione e via.
Grazie mille Agator
Faremo tesoro dei tuoi consigli.
Per quanto riguarda le ostriche, si otterranno pescando e anche droppando unicamente in bosco rosso con percentuale bassa/media. Ovviamente faremo in modo che, per esempio, chi pesca per un ora faccia più ostriche che chi sta bosco rosso lo stesso tempo. Almeno così speriamo di accontentare la maggior parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Ti sconsiglio il Fish Bot, avvantaggi solo chi è in grado di supportare 2+ client.
Con un client lasci online un personaggio con il Fish Bot attivo e con l'altro fai le tue operazioni quotidiane.

E chi non supporta 2+ client (tipo io, lo so faccio pena) se lo prende nel.

La pesca, se volete renderla utile, usatela per eventi o per drop di item facoltativi che si droppano tranquillamente in altre mappe. Ma pescando manualmente, senza l'ausilio di nessun bot.
Si si infatti, era solo un idea buttata li, ma dopo averne discusso con tutto lo staff abbiamo deciso di non implementarlo. Come detto prima le ostriche saranno craftabili con i pesci, oppure si dropperanno con percentuale bassa/media in bosco rosso. Cosi tutti saranno contenti. Ovviamente la pescando si otteranno più ostriche. Per esempio, chi pesca per 2 ore farà 100 ostriche... Chi stara a dropparle in bosco rosso ne farà 40/50.
Ovviamente la pesca non sarà difficile come quella dell'ufficiale, in cui lanciano l'amo 10 volte prendi 1 pesce con canna +0 ... Cercheremo di fare in modo che lanciando 10 volte l'amo si prendano 5/6 pesci con canna +0 . Capito cosa intendo?
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
perchè un oldstyle è una cosa ben diversa da questo però non voglio fare il guasta feste ripeto... quando andrete on vedremo se mi sbagliavo
Ti prego di dirmi perché questo non possa essere un old style? Spiegati meglio, cosi possiamo provare a migliorare. Di non old style c'è solo una piccola parte, che sarebbe il craft delle ostriche. Secondo me, poi magari mi sfugge qualcosa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Inserito sondaggio per mantelli infinito! Vi preghiamo di partecipare, per fare un server secondo i vostri gusti!

Ovviamente ci sara una beta-test. Non vogliamo avere fretta di aprire in final, per poi avere una miriade di bug. La beta test potra durare anche 2/3 settimane, visto che il server sara un hard old style, quindi sicuramente il gioco non si potra testare tutto in pochi giorni o una settimana. Come si suol dire, chi va piano va sano e va lontano!
Per qualsiasi dubbi/perplessità/consigli non esistate a commentare o mandare PM qui su inforge/skype!
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Ultima modifica:
Vi invito a lasciare un commento su Unique2 anche per lasciare un consiglio cerchiamo di accontentare tutti voi.
Vi ricordo che sono state aggiunte delle missioni che danno una buona ricompensa sia di exp che di yang; stiamo lavorando con molta tranquillità e con molta calma, "RICORDO INOLTRE CHE LA MAPPA FINALE DI UNIQUE SARÀ BOSCO ROSSO DOVE SONO REPERIBILI ANCHE OSTRICHE , con una percentuale medio bassa e da alcune quest.
UN SALUTO DA TUTTO LO STAFF .
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Ultima modifica:
~~~~~~AGGIORNAMENTI~~~~~~


In questo momento stiamo provvedendo a cambiare un po la monotonia della solita grafica, come per esempio taskbar, inventario, minimappa, grafica del cielo.
Alcuni screen:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_h4Odq3P.jpg
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_W2oKlRK.jpg


(so benissimo che non e una cosa tipica di un old, e per cambiare un po' la solita monotonia della stessa grafica, e poi non sono le varie grafiche a fare di un server old style oppure new, il server sarà hard old style!...)

Aggiungerò altri screen Man mano, poiché sono dallo Smartphone e purtroppo ho la velocità del 3G ridotta...


Inoltre stiamo completando la nostra QuestLine
 
  • Mi piace
Reazioni: Stark Unique2
Ultima modifica:
Consiglio? Cambia idea.. un server old non è monotono. Gli amanti dell'Old giocano perchè vorrebbero tornare nel 2008 ma la mamma Yamir non vuole creare un server nuovo. Fai un semiold o un new li andrebbe bene questa grafica e per quanto ne so in molti stanno aspettando l'apertura di un vero server old a fine mese
Non e la grafica a fare un server, giochiamo un attimino su tale per cambiare un po la monotonia della stessa grafica.
Saresti pregato per favore di non venire e fare riferimenti ad altri server. Sei vuoi dare un consiglio dai le tue motivazioni, inerenti al server che vogliamo fare! E la seconda volta che commenti e lo fai in modo sbagliato, senza dare una motivazione ai tuoi "consigli" e facendo riferimenti ad altri server. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.