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Volete mantello infinito?


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Consiglio? Cambia idea.. un server old non è monotono. Gli amanti dell'Old giocano perchè vorrebbero tornare nel 2008 ma la mamma Yamir non vuole creare un server nuovo. Fai un semiold o un new li andrebbe bene questa grafica e per quanto ne so in molti stanno aspettando l'apertura di un vero server old a fine mese
 
Ecco... E proprio questo che intendo io... Senza di voi non possiamo fare un server!
@Spiritella ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i tuoi consigli! ;)

Aspettiamo anche i pareri di altre persone per poter provare a tirare su un bel server!
 
Ecco... E proprio questo che intendo io... Senza di voi non possiamo fare un server!
@Spiritella ti ringrazio a nome di tutto lo staff per i tuoi consigli! ;)

Aspettiamo anche i pareri di altre persone per poter provare a tirare su un bel server!

Scusa se mi permetto ma trovo davvero inutile tutto quel dropp per armi e armature che nessuno si farà ormai si sa si uppano armi 30 e 75 da exp e le 65 da pvp questo per me vuol dire che tutti il resto è roba inutile ...ma secondo te chi si uppa l'alabarda...lama decapitazione
 
Noi volevamo fare una "copia" dell'ufficiale quando era vero old style. Cosa suggerisci per upp per le armi che sono "poco utilizzate"?

Comunque conta anche il fatto che l'exp sarà molto dura, quindi per arrivare al 65 ci vorrà un bel po' :)
Infatti noi speriamo che ci siano duelli e guerre anche prima di tali livelli. Per questo stiamo provando a mettere anche i war points con alcuni item ottenibili solo con tali punti.
 
e ma sai benissimo che la gente non va da nessuna parte se non ha l'arma del 30 e si tiene quella fino alla 75 o sbaglio ?
Se proprio volete tenere magari quelle sotto al 30 mettetele senza item upp così forse qualcuno le farà per bellezza o sfizio
 
Certo... Da exp le armi del lvl 30 sono me migliori per i livelli bassi, ma l'alabarda, spada bastarda, 12 fantasmi ecc magari verranno usate da pvp no? Cioè almeno noi avevamo pensato a questo. Per questo abbiamo messo item anche sul loro upp. Questo era il nostro pensiero :)
Hai qualche consiglio per rendere "più carino e meno noioso" l'upp delle armi "poco utilizzate"?
 
Cioè quello che intendo e che, secondo me almeno, old style non e solo expare, expare ed expare ancora. Ma e anche duelli, dovrebbe essere soprattutto questo, anche a lvl 15. Infatti noi vogliamo puntare molto su questo fatto. Un old style deve essere un duello continuo. E chi ha quel item +7 e come se fosse il figlio di Dio... Capisci cosa intendo dire?

Ma ecco perché noi abbiamo bisogno dei vostri consigli, perché ognuno ha le sue idee... E vogliamo provare a fare un server che si avvicini veramente al vecchio metin2
 
No non saprei, ma posso dirti e parlo per me, che potrei anche accettare tutta quella roba da upp se si droppassero davvero bene, allora si anche con il primo pg mi fermerai a dropparmeli per uppare quelle cosine tanto per rompere le scatole al prossimo :asdangel:
Si si gli item saranno relativamente facili da droppare. Non sarà come l'ufficiale che devi tirare giù bestie e dei greci per trovare un pezzo di pietra preziosa oppure una coda di serpente.
Su questo riguardo faremo molti test, prima tra noi dello staff e poi con la beta, che potrà durare anche 2 mesi, per far si che dopo sia tutto relativamente perfetto e non monotono.
 
Forzare non serve a nulla. Peggiori solo le cose.

Tu devi pensare da capo gilda: quali sono i motivi per cui io od altri capi gilda non dichiariamo?

Il motivo principale possono essere i membri. Ormai è un dato di fatto che sui server il 99% delle gilde inizia a warrare solo nel momento che tutti i membri o quasi tutti hanno finito l'equip. Quindi bene o male uno o due player in più partecipanti nella guerra, influenza abbastanza l'esito finale. Poi è vero che dipende anche dall'organizzazione ma non tanti lo capiscono. Non c'è il mercenario o gilde con fasce di livello medio diverse come sull'ita.

Un altro motivo è l'influenza di una war persa nella classifica. Riguardare questo aspetto penso sia una delle prime cose da fare.


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L'incremento del counter delle war tra gilde perse e la perdita di punti per ogni guerra persa.


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Di come risolvere questa situazione devi vedere te come ti è più comodo ma io intendo dire che molte gilde si sentono influenzate dalla posizione che ricoprono nella classifica e ciò impedisce ai capi gilda di dichiarare guerra nel momento che una war persa viene incisa nella classifica oltre ad essere abbassati di posizione (visto che si perdono ladder points per ogni war persa).


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Una classifica ci deve essere sennò non avrebbe alcun senso.

Ora torniamo al fatto del PvP...

Alabarda (Livello 36) -> Valore d'Attacco 134-170 / 21% Velocità d'Attacco (a +9)
Ferro Rosso (Livello 30) -> Valore d'Attacco 142-179 / 15% Velocità d'Attacco / Possibilità di Aggiungere Danni Medi e Danni Abilità (a +9)

La differenza di velocità d'attacco non è enorme. Ed anche se i gira bonus saranno difficili da prendere la gente proverà comunque a metterci un minimo di Danni Abilità se proprio vogliono usare un'arma del 30 per il PvP.
 
avete risvegliato il "piccolo me" che giace nelle mutande!
non vedo l'ora di avere news=)!
non arrendetevi alle prime difficoltà e alle lamentele di chi lo vuole più facile "perchè è un retro"! io cerco questo!
l'unica cosa che vorrei è aggiungi e gira solo da bottegaia a prezzi ALTI!
le %di up come saranno? come nell'ufficiale o più alte? le rate?
Le % upp saranno pressappoco come l'ufficiale si, a parte qualche piccola variazione. Come per esempio gli item over 65 per +9 c'è un 12%. Questo perché le armi 65, corazze 66 e le armi 75 saranno quelle final, e vogliamo che si sudi per avere questi item. Che chi ha uno di questi item +9 sia guardato come se fosse una divinità!

Stai sicuro che noi non ci arrenderemmo;)
 
Setting dei Premi e dei Prezzi dell'NPC
50 punti -> Anello Anti-Exp [x1]
100 punti -> Anello Exp [x1]
150 punti -> Marmo Benedizione [x5]
200 punti -> Item Up [x10]
Consiglio di inserirvi i soli adibiti all'Up dei Set Final da PvP & PvM
250 punti -> Pesci [x30]
300 punti -> Ostriche [x20]
350 punti -> Perla Bianca/Blu/Rossa [x5]
400 punti -> Rugiade [x15]
450 punti -> Anello Teletrasporto
500 punti -> Mantello Infinito
Grazie del consiglio ;) ... Mi piace come hai strutturato. Quello che ho messo io era un esempio, per fare capire meglio. Il settaggio del npc da cui prendere gli item e la cosa più facile da fare, e si può sempre modificare ;)
I punti kill verranno dati solo ed esclusivamente nelle guerre di gilda. Quindi e già più difficile che uno si faccia un doppio account, e che abbia 15 giocatori per gilda per fare una guerra.

Grazie infinite dei tuoi consigli!


io suggerisco di mettere subito un limite massimo di punti a guerra/a giorno!
ricordo brutte esperienze di un serve molto grande dove all'inizio i punti guerra venivano usati come yang con gilde che facevano apposta a arrivare 99 100 e non gli interessava chi vinceva!
Hmm... Forse si potrebbe anche fare... sicuramente prenderemo in considerazione la proposta! Potrebbe in effetti pure porre fine a molte dispute e incomprensioni, e alle ingiustizie che la gente a volte fa.

Ringrazio tutti quelli che stanno dando consigli e ci stanno aiutando!



Negato, se hai altri consigli e critiche da proporre, per fare in modo di avere anche te come player, noi siamo sempre a disposizione;)
 
Server interessante da quello che ho letto, aspetto con trepidazione l'apertura per provarlo e perchè no anche fare da beta tester se possibile ;)
Adesso stiamo completando pian piano il client ;) . Appena sarà finito faremo una specie di Alpha test, con poche persone che magari ci aiutano e a migliorare sempre di più:D ... Dopodiché faremo una beta test. Vogliamo partire in final con quanti meno bug possibili, per questo non abbiamo una gran fretta di aprire. Cerchiamo di fare le cose con calma ma bene.
 
A breve avrete notizie di come sarà settata settata la Torre! Come promesso sarà ricca di ricompense e con delle piccole novità!
 
Aggiunta una piccola descrizione di come sarà settata la Torre dei Demoni!

Aspettiamo le vostre critiche al riguardo!
 
Trova una soluzione ai crash che si riscontrano nel quinto piano. Oltre al settimo piano standard, anche il quinto è causa di crash. Per esempio, potreste ridurre leggermente i mob (soprattutto arcieri, facendo attenzione al fatto che 50 arcieri droppa la pietra chiave) e far spawnare direttamente i vili.

Nell'ottavo, inserite solo i mob che fanno droppare la chiave, ovvero gli Spiriti Immortali.
 
Trova una soluzione ai crash che si riscontrano nel quinto piano. Oltre al settimo piano standard, anche il quinto è causa di crash. Per esempio, potreste ridurre leggermente i mob (soprattutto arcieri, facendo attenzione al fatto che 50 arcieri droppa la pietra chiave) e far spawnare direttamente i vili.

Nell'ottavo, inserite solo i mob che fanno droppare la chiave, ovvero gli Spiriti Immortali.
Per il quinto piano si può fare sicuramente ;) . Per l'ottavo sono un po' scettico, nel senso, non sarebbe troppo facile dopo?
 
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