Offline [DEDICATO]♥☺VipLongju2☺♥Nuovo Server ☺ Maxi Divertimento☺[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ciao a tutti ho scaricato il client ieri sera ho loggato ed è andato tutto apposto stamane apro il patcher normalmente metto inizia e puff sparisce finestra del patcher e non succede niente qualcuno sa aiutarmi? Grazzie :)
 
Ma che dite che fà schifo? Si prendono pochi soldi? Ma state fuori? Suppergiù in mezzoretta al lv 80 - Valle metin o trigrammi prendete 1kkk xD alcune volte anche 9kk doppio dai mob ovvero 18kk xD Sto server è magnifico! Sono il 3° in classifica Pok3rato xD
 
Raga ciao a tutti ho scaricato il client ieri sera ho loggato ed è andato tutto apposto stamane apro il patcher normalmente metto inizia e puff sparisce finestra del patcher e non succede niente qualcuno sa aiutarmi? Grazzie :)

Forse deve essere il tuo antivirus che prende l'autopatcher come un False positive..
Prova a disattivare l'antivirus oppure mettere l'autopatcher nelle sue eccezioni di scansione...
Spero di essere stato d'aiuto....

--- Aggiornamento Post ---

Ma che dite che fà schifo? Si prendono pochi soldi? Ma state fuori? Suppergiù in mezzoretta al lv 80 - Valle metin o trigrammi prendete 1kkk xD alcune volte anche 9kk doppio dai mob ovvero 18kk xD Sto server è magnifico! Sono il 3° in classifica Pok3rato xD

:oddio: Mica siamo tutti nerd come te ._. abbiamo una vita sociale...
 
antivirus disattivato... se mi spieghi che significa mettere l'autopatcher nelle sue eccezioni di scansione provo . grazie
 
Se hai disattivato l'antivirus..
L'eccezione di scansione non ce ne bisogno visto che e disattivato..>.<
 
Okay..
Era solo un'altro metodo :D...
---------
15 minuti client :oddio: ritiro che il client e leggero .-.
 
Finalmente un PServer in cui il GF non gode a vedere la gente sudare i peli delle chiappe per arrivare al90 :) Complimenti ragazzi, la coerenza prima di tutto.
 
dopo averlo provato... posso dire che ci sono hamachi migliori di questo.. a me non piace per nnt...
-nnt armi nuove
-nnt corazze nuove
-il client è orrendo non si vedono i danni
-il massimo delle novità che hanno è la battaglia o la velenosa
-prezzi alti e pochi soldi a liv bassi

in conclusione niente di speciale, un server insignificante come tanti.
 
dopo averlo provato... posso dire che ci sono hamachi migliori di questo.. a me non piace per nnt...
-nnt armi nuove
-nnt corazze nuove
-il client è orrendo non si vedono i danni
-il massimo delle novità che hanno è la battaglia o la velenosa
-prezzi alti e pochi soldi a liv bassi

in conclusione niente di speciale, un server insignificante come tanti.

Penso che non sia un server insignificante ma un server per nerdare
A mio parere...
 
Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.

Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.

Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.

intanto ti segnalo per spam, e poi questo server skifoso dove moddate i player vallo a spammare da qualche altra parte.
 
Mbari cercati di calmari,io non sono nerd per niente! Ho detto semplicemente,che le vostre affermazioni sono false! =D
 
Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.



Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.



Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.



Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.



Meglio questo u.u
[DEDICATO]
con rate a 500% ed exp sbuggata..
(si expa bene)
-Armi tedesche e cavalcature
-lv 127
WarriorLonjuMt2
un nome, una leggnda.


ancora che rompi le palle con sto spam del ****.o? tanto nel tuo server non viene nessuno e mi sa che fra non molto chiuderete
 
Provato per 1 oretta...
Sconsiglio...
Per i seguenti motivi:
1-Non danno cavallo medio...troppo difficile exp...ci vogliono 100kk per farselo
2-Non si fanno yang manco a pregare
3-Client non completo non si vedono ne danni subiti ne fatti
4-Cavalcature buggate non attaccanti
:blabla: :blabla:
 
Provato per 1 oretta...
Sconsiglio...
Per i seguenti motivi:
1-Non danno cavallo medio...troppo difficile exp...ci vogliono 100kk per farselo
2-Non si fanno yang manco a pregare
3-Client non completo non si vedono ne danni subiti ne fatti
4-Cavalcature buggate non attaccanti
:blabla: :blabla:
Rispondo Dicendo
- Il Medio Si Fa Dall Npc 1 Livello Viene 7kk
- Gli yang Si Fanno tutti li hanno
- Per il danno E' Problema Tuo Lo vedono tutti
- Cavalcature Dall NPC Sono fatte cosi quelle sbuggate non le da L'Npc Ma Un Item
- Non sconsigliare non giocare e basta a te puo non piacere agli altri si e acetto le tue critiche :D
 
P4k0:
Rispondo Dicendo
- Il Medio Si Fa Dall Npc 1 Livello Viene 7kk
- Gli yang Si Fanno tutti li hanno
- Per il danno E' Problema Tuo Lo vedono tutti
- Cavalcature Dall NPC Sono fatte cosi quelle sbuggate non le da L'Npc Ma Un Item
- Non sconsigliare non giocare e basta a te puo non piacere agli altri si e acetto le tue critiche :D



giusto q8 pienamente il server e stupendo manca solo qualche fixaggio tipo dei bonus e va bene cosi cm e
 
Rispondo Dicendo
- Il Medio Si Fa Dall Npc 1 Livello Viene 7kk
- Gli yang Si Fanno tutti li hanno
- Per il danno E' Problema Tuo Lo vedono tutti
- Cavalcature Dall NPC Sono fatte cosi quelle sbuggate non le da L'Npc Ma Un Item
- Non sconsigliare non giocare e basta a te puo non piacere agli altri si e acetto le tue critiche :D

-per il medio servono 8kk che si e no a liv bassi fai in una settimana e per l'esperto 80kk
-si? strano perchè io sn arrivata a liv 40 con 1kk e considerando i prezzi che ci sn l'equip me lo sogno
- nemmeno io vedo i danni, quindi mi sa che è il tuo client perchè io ho scaricato quello
-per le cavalcature nemmeno le ho provate, perchè dopo aver visto l'andazzo sono uscita e ho cancellato tutto
- io non sconsiglio, ma dico anche io che non mi piace per niente come server... cmq ci sarà qualcuno a cui piace... buona fortuna!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.