Offline [DEDICATO]♥☺VipLongju2☺♥Nuovo Server ☺ Maxi Divertimento☺[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo averlo provato... posso dire che ci sono hamachi migliori di questo.. a me non piace per nnt...
-nnt armi nuove
-nnt corazze nuove
-il client è orrendo non si vedono i danni
-il massimo delle novità che hanno è la battaglia o la velenosa
-prezzi alti e pochi soldi a liv bassi

in conclusione niente di speciale, un server insignificante come tanti.
MMM Armi Nuove Ci Sono Scudi Elmi Set Imperiale Da + 0 a +9 Fatto da noi c'è Client E' Problema Tuo Non di tutti prezzi alti perchè drop abbastanza bene 2 vai in hamachi :D

--- Aggiornamento Post ---

scopo di lucro.
Parere Tuo Il Lucro è un altra cosa noi mettiamo come tutti d'altronde item shop per mantenere il server sai non sono figlio di papà che melo mantiene lui 135 euri di server mensili :D
 
dipende da che azienda le compri xke ce gente ke te le fa pagare il doppio avendo una tensione termo iperatrice che crea un vortice magnitico ke blocca le porte da cio puoi capire che se compri le porte dall azienda sbagliata non potrai mai accedere alla nostra stanza xxx (in game) e se nn ci entri noi godiamo tutti tranne TEEEEEE
 
MMM Armi Nuove Ci Sono Scudi Elmi Set Imperiale Da + 0 a +9 Fatto da noi c'è Client E' Problema Tuo Non di tutti prezzi alti perchè drop abbastanza bene 2 vai in hamachi :D

--- Aggiornamento Post ---


Parere Tuo Il Lucro è un altra cosa noi mettiamo come tutti d'altronde item shop per mantenere il server sai non sono figlio di papà che melo mantiene lui 135 euri di server mensili :D
scudi elmi set imperiali? ma dove quando? se ho parlato con un pg all'89 pok3rato e mi ha detto che ancora non c'è nnt, ho parlato anche con il libanese, liv 79 è il massimo che aveva era una acciaio +9 e una ninfa e anche lui mi ha detto ancora nn ci sn armi nuove devono metterle, ho parlato anche con april una shamy al 93 con ventaglio salvezza e pure lei stessa cosa, ancora nn c'è nnt, quindi tutte ste armi nuove mi sa che te le sei sognate... problema mio? se il tuo client fa skifo non è un problema mio, io ho scaricato il tuo client, non ho fatto nnt altro, che scaricare il client che tu hai postato e i danni subiti e ricevuti non si vedono, ed è una cosa non solo capitata a me, ma ad altri 4 player,quindi mi sa che il problema è il tuo e del tuo client. si droppa bene? si arrivare al 40 con 1kk , se per te è bene allora mi sa che non hai capito il concetto di retro server. Negli hamachi ci vado, perchè sono fatti meglio del tuo server.
 
scudi elmi set imperiali? ma dove quando? se ho parlato con un pg all'89 pok3rato e mi ha detto che ancora non c'è nnt, ho parlato anche con il libanese, liv 79 è il massimo che aveva era una acciaio +9 e una ninfa e anche lui mi ha detto ancora nn ci sn armi nuove devono metterle, ho parlato anche con april una shamy al 93 con ventaglio salvezza e pure lei stessa cosa, ancora nn c'è nnt, quindi tutte ste armi nuove mi sa che te le sei sognate... problema mio? se il tuo client fa skifo non è un problema mio, io ho scaricato il tuo client, non ho fatto nnt altro, che scaricare il client che tu hai postato e i danni subiti e ricevuti non si vedono, ed è una cosa non solo capitata a me, ma ad altri 4 player,quindi mi sa che il problema è il tuo e del tuo client. si droppa bene? si arrivare al 40 con 1kk , se per te è bene allora mi sa che non hai capito il concetto di retro server. Negli hamachi ci vado, perchè sono fatti meglio del tuo server.
Ma che vuoi vedere appena logghi le armi ? spiegami CI SONO TELE FACCIO VEDE TI FACCIO PURE VEDE CON UN VIDEO L'UPP quindi per piacere se non sai non parlare

--- Aggiornamento Post ---

avete messo qualche protezione x i cheat? nn voglio stare in un server di oneshotter
Tranquillo ;)
 
Ma che vuoi vedere appena logghi le armi ? spiegami CI SONO TELE FACCIO VEDE TI FACCIO PURE VEDE CON UN VIDEO L'UPP quindi per piacere se non sai non parlare

--- Aggiornamento Post ---


Tranquillo ;)

ma sai leggere? ho visto 3 pg liv alto rispettivamente 79 , 89 e 93 e non avevano armi nuove e mi hanno detto che non ce ne stanno, ma devono essere implementate quindi mi sa che quello che nn sa manco dove è messo sei te.
 
ma sai leggere? ho visto 3 pg liv alto rispettivamente 79 , 89 e 93 e non avevano armi nuove e mi hanno detto che non ce ne stanno, ma devono essere implementate quindi mi sa che quello che nn sa manco dove è messo sei te.

Quoto altamente (Anche se non e italiano corretto :sisi:)
Di armi nuove non le ho ancora viste..manco quelli di lv alto le hanno :blabla:
 
Nulla da togliere al server ma guardate un pò.


309ht9u.png


Chissà perchè? Semplice far salire i PG di livello e aumentare il numeretto (/set BadBoy exp 99999999) fino a buggargli exp? Che dire? In apparenza era carino ma il server non possiede il minimo dei fix. C'è sempre un tizio con OneShot che ti fa crashare e il [GM]Andre che rimane al villo a far i cavoli suoi!

Server: 0/10
Staff: 0/10
GamePlay: 1/10
Protezioni: -10/10
 
Nulla da togliere al server ma guardate un pò.


309ht9u.png


Chissà perchè? Semplice far salire i PG di livello e aumentare il numeretto (/set BadBoy exp 99999999) fino a buggargli exp? Che dire? In apparenza era carino ma il server non possiede il minimo dei fix. C'è sempre un tizio con OneShot che ti fa crashare e il [GM]Andre che rimane al villo a far i cavoli suoi!

Server: 0/10
Staff: 0/10
GamePlay: 1/10
Protezioni: -10/10

O.O colpito nel segno :owned: :lol:

--- Aggiornamento Post ---

Si credici :) Aggiungimi su skype e te lo presento cmq segnalo per insulti

Che insulti >.<..
:nono:
 
pako io ho riformattato il pc e i formati exe me li estraggono lentamente(circa 3 ore)e male pure nn e ke metti il download in formato rar?
kmq bel server ^^
 
ma sai leggere? ho visto 3 pg liv alto rispettivamente 79 , 89 e 93 e non avevano armi nuove e mi hanno detto che non ce ne stanno, ma devono essere implementate quindi mi sa che quello che nn sa manco dove è messo sei te.

Le armi muove ci sono mi spiace per te si fanno uppando se logghi e non le vedi non vuol dire che non ci sono :D

--- Aggiornamento Post ---

Serve off -.-''

Server Sempre On

--- Aggiornamento Post ---

Nulla da togliere al server ma guardate un pò.


309ht9u.png


Chissà perchè? Semplice far salire i PG di livello e aumentare il numeretto (/set BadBoy exp 99999999) fino a buggargli exp? Che dire? In apparenza era carino ma il server non possiede il minimo dei fix. C'è sempre un tizio con OneShot che ti fa crashare e il [GM]Andre che rimane al villo a far i cavoli suoi!

Server: 0/10
Staff: 0/10
GamePlay: 1/10
Protezioni: -10/10

Anya Nessun GM Ha Dato exp sono sicuro poi Staff Vai negli altri dedicati voglio vede 1 server dove sta Sempre Staff On E Poi E' Cosi nel file game ..
 
Anya sei tutto fumo e nnt arrosto... Le tue parole valgono 0... BadBoy chi si è buggata l'exp xkè ha usato anello dell'esperienza... Poi io non mi faccio mai i cavoli miei siete 30 player con un gm on,Vorrei vedere te al posto mio che faresti...
 
Anya sei tutto fumo e nnt arrosto... Le tue parole valgono 0... BadBoy chi si è buggata l'exp xkè ha usato anello dell'esperienza... Poi io non mi faccio mai i cavoli miei siete 30 player con un gm on,Vorrei vedere te al posto mio che faresti...

Andre, 30 player è un minimo.

Con 30 player on andrebbe bene anche senza gm.

Ma lasciamo questo fatto apparte.

Il Server è Apposto, P4k0 è mio amico e la maggior parte del tempo sto in chiamata con lui..

Non è colpa sua se ci sono dei bug, perchè anche nel mio di server ci sono.. Ma li fixo. Ed è questo l'importante.

L'exp si bugga in 2 modi.

1* Come ha detto Anya .
2* Superato Il Livello 105 Avendo Il File Game Buggato Ricevi Più Di Quanto Dovresti Ricevere (Tipo ti manca 2000 punti exp per livellare e ne ricevi 500000)

Ti si bugga l'exp.

Beh, Andre.. Impegnati un pò di più.. So che ce la puoi fare.. E Non lamentarti.

Perchè quando vedrai più di 100 player on sarà molto più dura di ora.

Ovviamente andre, sono vostro amico e vi sto dando consigli. Li puoi benissimo ascoltare/ignorare .

Ciao a tutti :) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.