Preview [DEDICATO]FunLongju™ Semi Fun-PvP ☆ Presentazione completa ☆ Unitevi al mostro mondo! ☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FreeMind

Utente Silver
18 Marzo 2011
99
16
3
71
Ultima modifica:
Salve popolo di Inforge, sono qui per presentare un progetto su cui ho lavorato molto.

Spero vi piacerà, ecco la presentazione Finale & Aggiornata!

In attesa che @luzzi elimini la vecchia discussione.

8663c71b0a.png
b353ee8f26.png
c10c685663.png
f4dbdb1ead.png
ef7e26f567.png
917d136881.png
4e96084598.png
ea094d0efd.png
94e2c73474.png
e11f8f61a0.png
7b63b446d5.png
a24afb535d.png
62c0c003a0.png
4e869ab84f.png
2d701ccbb6.png
c9dcd3750f.png
19761a2030.png
e8fd19b719.png
ca454d65ff.png
98550c04a6.png
6a49092580.png
f06528858a.png


----------------------------------------------------

Spero che la presentazione sia di vostro gradimento!

Un abbraccio di cuore dallo staff di FunLongju.
 
Almeno per quanto mi riguarda, è stato settato molto male. Forse è la mia idea di semi fun pvp che è sbagliata, ma non bisogna stressare il player nel far droppare un certo item. Addirittura tu hai messo, set principali (che si dovrebbero indossare già dal primo login) droppabili dai boss. Pietre e Papiri consacrati che si dovrebbero trovare dalla Bottegaia, droppabili. Non c'è neanche il bonus raro "Forte contro Mostri", che poteva facilitare il tutto contro il pvm. E altri item droppabili da mob a cazzum.

Inoltre non vedo il cambia sesso, regno, metallo magico, marmo della benedizione... e leva quel cambia razza. Comunque, lo proverò giusto per i rari, ma non credo che durerò molto su questo progetto.
 
Almeno per quanto mi riguarda, è stato settato molto male. Forse è la mia idea di semi fun pvp che è sbagliata, ma non bisogna stressare il player nel far droppare un certo item. Addirittura tu hai messo, set principali (che si dovrebbero indossare già dal primo login) droppabili dai boss. Pietre e Papiri consacrati che si dovrebbero trovare dalla Bottegaia, droppabili. Non c'è neanche il bonus raro "Forte contro Mostri", che poteva facilitare il tutto contro il pvm. E altri item droppabili da mob a cazzum.

Inoltre non vedo il cambia sesso, regno, metallo magico, marmo della benedizione... e leva quel cambia razza. Comunque, lo proverò giusto per i rari, ma non credo che durerò molto su questo progetto.

Il Bonus "Forte contro Mostri" è presente, purtroppo mi è sfuggito durante la presentazione.
Il Drop degli item comunque, è equilibrato e medio/alto.

Per cui non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista ;)

Le Pietre sono droppabili, ma la possibilità di upparle da +4 a +6 è del 70%, i Papiri sono droppabili molto facilmente, ciò per garantire un minimo di commercio al gameplay, ripeto -> "Semi Fun PvP", e non Fun PvP.

Cambia Regno -> Re dei Demoni Elitario.
Cambia Sesso -> Re dei Demoni Elitario.
Marmo della Benedizione -> Setaou.
Metallo Magico -> Drop 100% dal Beran Setaou.

Mi è sfuggito qualcosa dalla presentazione, modifico all'istante ;)
 
Il Bonus "Forte contro Mostri" è presente, purtroppo mi è sfuggito durante la presentazione.
Il Drop degli item comunque, è equilibrato e medio/alto.

Per cui non credo ci siano problemi sotto questo punto di vista ;)

Le Pietre sono droppabili, ma la possibilità di upparle da +4 a +6 è del 70%, i Papiri sono droppabili molto facilmente, ciò per garantire un minimo di commercio al gameplay, ripeto -> "Semi Fun PvP", e non Fun PvP.
Si vedrà appena aprirà.

Non mi hai risposto per quanto riguarda il cambia regno, sesso, metallo magico, marmo... e per il cambia razza.
 
Cambia Regno -> Re dei Demoni Elitario.
Cambia Sesso -> Re dei Demoni Elitario.
Marmo della Benedizione -> Setaou.
Metallo Magico -> Drop 100% dal Beran Setaou.

Il Cambia Razza non vedo il motivo per cui levarlo, visto è un item utilizzabile solo in questa tipologia di server :)
 
Non mi piace la presenza dei rari, soprattutto se con forte e res. Per il resto sembra settato abbastanza bene, ma essendo un fun old consiglierei di rivedere i rari.
 
Il cambia razza vi penalizzerà, a me come a molti altri non piace quindi non lo scaricherò nemmeno.
Ancora devo capire l'utilità di questo item che è davvero penoso.
 
Forse per quello intendevi il cambia dottrina...

Comunque, il drop è abbastanza difficile. Per cui, non c'è problema ;)
E' la stessa cosa. Al massimo, puoi far in modo che cambiando razza, si ritorna al livello 75.

Non vorrei metterti fretta, ma venerdì apre un altro server abbastanza atteso nonostante il fail che ha fatto. Quando hai intenzione di aprire?
 
E' la stessa cosa. Al massimo, puoi far in modo che cambiando razza, si ritorna al livello 75.

Non vorrei metterti fretta, ma venerdì apre un altro server abbastanza atteso nonostante il fail che ha fatto. Quando hai intenzione di aprire?

Quando la gente che attenderà l'apertura sarà numerosa, e non 3 persone detto sinceramente...

Purtroppo la gente non caga di striscio i server che possono essere davvero validi, ma vabbè...
 
Beh, ma se ti inculi sta cosa non aprirai mai.

Devo per forza, perchè quando vedo visite di 3000 persone su certi post aperti qualche giorno fa, e soprattutto, con server che propongono sempre la stessa pappa, un pò mi annoio.

Per cui preferisco prima far conoscere un pò il progetto ;)
 
molti ottengono visite perché chi posta il progetto é conosciuto o seguito, ma solitamente chi poi andrá a nerdare sul server non visita questa sezione, ma guarda direttamente la lista dei server.

se vuoi aprire un server lo apri a prescindere da chi ti segue o no, tanto come é già stato dimostrato, é inutile avere centinaia di persone che seguono il progetto se poi non sai neanche gestire lo staff interno e ti fai fregare come un pollo.
 
molti ottengono visite perché chi posta il progetto é conosciuto o seguito, ma solitamente chi poi andrá a nerdare sul server non visita questa sezione, ma guarda direttamente la lista dei server.

se vuoi aprire un server lo apri a prescindere da chi ti segue o no, tanto come é già stato dimostrato, é inutile avere centinaia di persone che seguono il progetto se poi non sai neanche gestire lo staff interno e ti fai fregare come un pollo.

Non c'è da fregare, come accennato nella presentazione, saranno tutti Helper, un MOD, un Event Manager e il GF, che sarei io.

Niente GM, e niente casini all'interno dello staff. Sarà tutto fluido e liscio.
 
Cambia Razze e Rari con Forte e Res Pg? No,grazie! Poi il titolo: "Semi-Fun PvP e il TOP :eek:
Spero di non essere stato troppo Duro nella mia opinione. Mi spiace ma non ci sarò,ammenoche non farete alcune Modifiche da rivedere Assolutamente. In bocca al lupo allo Staff per il Server e in Bocca al Lupo. :)
Saluti.
 
Cambia Razze e Rari con Forte e Res Pg? No,grazie! Poi il titolo: "Semi-Fun PvP e il TOP :eek:
Spero di non essere stato troppo Duro nella mia opinione. Mi spiace ma non ci sarò,ammenoche non farete alcune Modifiche da rivedere Assolutamente. In bocca al lupo allo Staff per il Server e in Bocca al Lupo. :)
Saluti.

Cosa andrebbe modificato secondo te? :)
 
Su un old-style 6-7 bonus? almeno fossero da exp, addirittura da pvp, a me personalmente non piace il progetto, ma ti auguro una buona fortuna
 
Mi trovo in disaccordo solamente sulla situazione dei rari e del bonus switcher.
Si potrebbero mettere dei rari che danno solo HP e/o critici/trafiggenti, niente razze.
Per quanto riguarda il bonus switcher, potreste alzare le variabili oppure introdurlo direttamente con la pressione di F5, come quasi tutti i "Semi Fun-PvP" hanno.

Poi sono ipotesi, speriamo che qualcuno prenda in considerazione queste idee o che magari qualcuno le amplifichi.
 
I rari aumentano la longevità del server..

Da PvP specialmente, perchè ognuno dovrà costruirsi un equip adatto alle risse e agli eventi PvP che ci saranno.

Boh, non so, mi state mettendo con le spalle al muro :asd:
 
I rari aumentano la longevità del server..

Da PvP specialmente, perchè ognuno dovrà costruirsi un equip adatto alle risse e agli eventi PvP che ci saranno.

Boh, non so, mi state mettendo con le spalle al muro :asd:
Magari se provi a fare una guida su quale combinazione usare.. sia in rissa che in duello, puoi anche metterli. Ma cosi poverini, non sanno da dove cominciare, e quindi trovano molta difficoltà nel farsi un equipaggiamento.

Dato che squilibrio non ce n'è, al massimo pigrizia e incompetenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.