Discussione Destroy the limits

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non toccatemi Zeta che è l'unico giocatore di S4 che sa usare DAVVERO bene tutte le skill e tutte le armi... E sa anche trickare benissimo.
 
mhh la prima parte non è chissà cosa .. ma il video si aggiusta nella seconda parte..xD
tutto sommato bel video..
 
ritengo sia grave scambiare una o per una ho o viceversa....caxxi vostri se volete essere analfabeti
 
Beh mo non esageriamo, uno deve scrivere coerente la frase e se uno si confone la HO con la O o simili allora fa pena in italiano, am se uno sbaglia tipo: Finché che l'accento va messo dalla parte opposta fa niente se uno lo scorda, è normale che uno quando dice te lo do e lo scrive con la O accentata. Vabbè sto stanco vado a letto .-.
 
anche te non sei granchè nell'italiano ma comunque lasciamo stare...nemmeno io a dir la verità però mi sforzo a non ripetere 2 o persino molte volte lo stesso errore
 
Beh mo non esageriamo, uno deve scrivere coerente la frase e se uno si confone la HO con la O o simili allora fa pena in italiano, am se uno sbaglia tipo: Finché che l'accento va messo dalla parte opposta fa niente se uno lo scorda, è normale che uno quando dice te lo do e lo scrive con la O accentata. Vabbè sto stanco vado a letto .-.

Buona notte o:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.