Dlls Cytriik (in continuo aggiornamento) con guida!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:oddio:,hmmm,hai visto l'ultimo messaggio di quanto tempo fa è?,non credo che cytriik pensi ancora ad aggiornare le dll di questo id changer.
 
lol ank io penso lo stesso xo devo ank dire che il cytriik era ottimo se qualcuno ne farebbe uno ora sarebbe il massimo
 
lol ank io penso lo stesso xo devo ank dire che il cytriik era ottimo se qualcuno ne farebbe uno ora sarebbe il massimo

l'unico purtroppo e MrCytriik ma non credo aggiorni piu perche alla fine e inutile rompersi il c*** per fare un hackshop sapendo che quando l'alaplaya vuole con una patch manderebbe a monte tutto il lavoro di mesi...u.u
 
l'unico purtroppo e MrCytriik ma non credo aggiorni piu perche alla fine e inutile rompersi il c*** per fare un hackshop sapendo che quando l'alaplaya vuole con una patch manderebbe a monte tutto il lavoro di mesi...u.u
Errato... vedi MrCytriik se gioca ancora ad s4 è tutto shoppato con hack e vedi che tutti possiamo shopparci con hack, basta saper usare bene Cheat Engine. La comodità del trainer Cytriik era quella che dovevi mettere soltanto delle spunte per ricevere le cose, mentre con CE trovando i pointer c'è sempre un problema visto che dobbiamo cambiare il value sempre... ma la soluzione si trova :asd: per esempio Hypnotize__ usa CE e si shoppa tutto :D

N.B. MrCytriik per trovare tutti i pointer delle funzioni che gli interessano impiega 4\5 giorni (poche ore al giorno)

P.s. basta scrivere in questo post dato che dovrebbe contare come spam

:lurker:
 
  • Mi piace
Reazioni: RaiSti
Errato... vedi MrCytriik se gioca ancora ad s4 è tutto shoppato con hack e vedi che tutti possiamo shopparci con hack, basta saper usare bene Cheat Engine. La comodità del trainer Cytriik era quella che dovevi mettere soltanto delle spunte per ricevere le cose, mentre con CE trovando i pointer c'è sempre un problema visto che dobbiamo cambiare il value sempre... ma la soluzione si trova :asd: per esempio Hypnotize__ usa CE e si shoppa tutto :D

N.B. MrCytriik per trovare tutti i pointer delle funzioni che gli interessano impiega 4\5 giorni (poche ore al giorno)

P.s. basta scrivere in questo post dato che dovrebbe contare come spam

:lurker:


ti ringrazio io non essendo un professionista credevo ci volessero mesi per fare un hack cm cytriik strutturato in quel modo ^^
 
hypnotic mi spieghi cm usare bn CE x i vestiti e le armi?io al momento so sl mettere le armi +10 o +11 ma x i vestiti ho provato a cambiare gli ID con gioko aperto,sn tornato alla selezione server e rientrato nn era cambiato nessun vestito....mi potresti aiutare?
 
1303731686001951900.png



ma l hack è perma o ogni volta lo devi rifare? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.