DOCUMENTAZIONE BASE PER IL REVERSING

Graaazie mille!! Volevo avvicinarmi al reversing ma mi mancavano proprio le basi..la tua guida mi sara mooolto utile. Grazie mille ancora
 
Veramente ottimo materiale Pred, sintetico, pragmatico, e comprensibile da una mente bacata come la mia. Ottimo vermante :grin1:
 
io non copio mai nulla, ctrl ha chiesto il permesso per inserire del mio materiale nella sua guida e io ho acconsentito.
 
umpf -.-' leggi i ringraziamenti la prossima volta no? è una gentile concessione di pred,ed è citato a fondo guida...lo stesso per un crackme messo nella guida
 
Forse è stupido postare dopo un'infinità di ringraziamenti xD,ma volevo comunque ringraziare predator per questa guida,veramente semplicissima e comprensibile...(si potevi chiamarla "Come imparare a usare il pc (per idioti)) :p
 
No be roberto meglio, la leggo anche io dato che l'assembly impararlo mi fa venire un po di angoscia, preferisco imparare il reversing, e quindi farmi passare quest'angoscia e imparare poi l'assembly XD
 
Robertof ha detto:
Non svegliare il topic che dorme [cit]

1) smettila di copiarmi i post

2) questo topic è stickato importante quindi non lo riesumi, in quanto è già in testa al forum....
 
Malex ha detto:
Robertof ha detto:
Non svegliare il topic che dorme [cit]

1) smettila di copiarmi i post

2) questo topic è stickato importante quindi non lo riesumi, in quanto è già in testa al forum....

Malex hai ragione che è importante il topic ma nessuno ha il copy right sui post quindi siate maturi.
 
the massakretor ha detto:
[ot]metti una faccina, un :asd: un XD per dare tono scherzoso^^[/ot]

comunque dato che era stickata come importante, finiamola qua, cambiamo discorso :D

[ot] ma a volte la dimentico putroppo[/ot]


[ot]mex 700[/ot]
 
bellissima documentazione penso di aver capito tutto ^^ ty infinite ti pieghi in una maniera ke tutti capirebbero :)