DOMANDA : cheat engine si potrebbe usare per Travian?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
166
mi dispiace dare brutte notizie ma con cheat engine non si può fare un bel niente per travian, perche si modificano i valori del broswer ma i valori del server rimangono uguali e siccome è il server a "decidere" quali sono i valori non si può fare nnt. !
 
raga... CE opera su client side, travian lavora in server side...
è 1 po complicato da spigare ma CE funziona sul vostro pc e travian è sul server di un altro pc...
 
mi dispiace dare brutte notizie ma con cheat engine non si può fare un bel niente per travian, perche si modificano i valori del broswer ma i valori del server rimangono uguali e siccome è il server a "decidere" quali sono i valori non si può fare nnt. !

concordo... come speri di modificare i valori del server con CE?????? almeno se avessimo la pass del db del server potremmo ^-^ ma è un impresa ke nn ci riuscirà nessuno....

P.S.: ke sia kiaro a tutti: CE si può utilizzare nei gioki NON online, per modificare i value, ma USARLO IN GIOCHI ONLINE è completamente inutile, il massimo effetto è in serverside (ovvero lo vedi solo tu)
 
concordo... come speri di modificare i valori del server con CE?????? almeno se avessimo la pass del db del server potremmo ^-^ ma è un impresa ke nn ci riuscirà nessuno....

P.S.: ke sia kiaro a tutti: CE si può utilizzare nei gioki NON online, per modificare i value, ma USARLO IN GIOCHI ONLINE è completamente inutile, il massimo effetto è in serverside (ovvero lo vedi solo tu)

nonostante il post sia un po vecchio voglio commentare lo stesso per levare certe stupidagini dalla tsta della gente.. CE si puo usare su giochi on-line poichè alcuni vlori sono salvati anche sul PC del giocatore, ne è un esempio chiaro e semplice S4league, infatti come si puo notare dalla sezione del forum dedicato a s4league, ci sono numerosissimi hack creati con CE.
 
No, quando c'era la patch 5.2 (Tanti anni fa) si usava spessissimo e si freezzavano le risorse, ti facevi spedire ad esempio il legno, trovavi il value del legno e lo freezzavi così avevi sempre la stessa quantità.
 
Visto che C.E serve a cercare i value, non si potrebbe usare su Travian?
Trovati i value delle risorse non si potrebbero far aumentare?
sono domande, sono un pò nabbo sulla questione, illuminatemi senza aggredirmi se dico cavolate :angelomg:
No io non credo al massimo modifichi in client side
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.