Dragon Ball Online come' fare account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
dante aggungimi su skype Munad91

p.s raga mi sono bloccato o trovato kssn ma mi da un erorre finale xD sarebbe o accettato email x il codice ma mi da un erorre cacchio

mi da qst errore qnd o fintio tutto 사용할 수 없는 아이디입니다.
아이디를 다시 입력하세요.
 
dante aggungimi su skype Munad91

p.s raga mi sono bloccato o trovato kssn ma mi da un erorre finale xD sarebbe o accettato email x il codice ma mi da un erorre cacchio

mi da qst errore qnd o fintio tutto 사용할 수 없는 아이디입니다.
아이디를 다시 입력하세요.


If you're having any problems with any browser other than Internet Explorer : Switch to Internet Explorer
If you're getting the following error message :

사용할 수 없는 아이디입니다. 아이디를 다시 입력하세요.

It translates roughly into :
Nick is not available. Nick re-enter.


in poke parole devi inserire 1 altro nick!
 
Allora devi afeve il nick differente dal id e differente dalla password p es: nick- abcdfg
password non puo' avere massimo tre lettere
 
lo so pero' non lo fai da solo account perche si deve autorizarlo con un sms(gratis) da un numero koreano, ci stanno ancora due metodi pero', uno era che si deve auorizzare con un certificato, il terzo
e' che devi srivere la data di edizione di un documento
 
raga lo dico solo per il bene di tutti....se state provando a creare un account da soli non fatelo perche oltre ad essere illegale bisogna conoscere ogni scritta di errore che ti compare...comunque io penso che dbmmo non aiuti molto gli utenti io per registrarmi ho usato questo sito dove tutti sono molto piu gentili e poi ce una chat in livestream dove puoi seguire le imprese dell'admin mentre è in game.
ecco il sito Dragonball Online Community - Information, Forums, Guides, and Community
 
ciao a tutti.... io ho trovato uno ke fa account ma è a pagamento e io nn intendo sborsare un cent x qls di gratis..... nn sono esperto ma il problema potrebbe essere ke serve un'email con dominio koreano o cmq asiatico????..... se qln riesce (ora ho scaricato il gioco e provo a fare account) a fare l'account può dirlo così lo fà per tutti (ho kiamato i rinforzi, mia sorella ha fatto il linguistico e mi aiuterà ha tradurre gli ideogrammi XD)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.