Dragon Ball Online come' fare account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh cmq x fare account si deve avere un amico creani o essere coreani xkè chiede conferma per via sms Dantexco mi fai fare anche a me account
 
Netmarble di fornire un servizio sicuro e confortevole per condurre il mio vero nome è OK.
Numeri di previdenza sociale e di nomi non possono essere verificate perché non è possibile effettuare l'adesione Netmarble
Leggere le istruzioni riportate di seguito, si prega di usufruire del servizio.

- Utilizzare veri nomi e il numero di registrazione residente è quasi certamente vero nome non è registrato presso l'Autorità di Certificazione, si riserva la
Non è possibile.

- Sotto l'autorità della cecità e la cecità nello stesso modo l'adesione Netmarble disponibili dopo la registrazione, si prega di nota.
1. Seoul Credit Rating ㈜ come ottenere riserve da [Continua]
1) Come utilizzare il servizio di registrazione online
2) identificazione, copia / scansione di ricevere un fax o e-mail
3) I certificati qualificati in tempo reale usando nomi reali di registrazione


2. Corea del Servizio d'informazione per controllare la cecità attraverso ㈜ [Continua]
1) Come utilizzare il servizio di registrazione online
2) una fotocopia del documento di identita per inviare un fax
3) carta d'identità per la scansione di file e-mail


3. (4) di informazione Corea e Communications Industry Association per determinare attraverso la cecità Read [più]
1) Come utilizzare il servizio di registrazione online (Social Security card, patente di guida)
2) via fax o e-mail per inviare l'identificazione (carta d'identità, patente di guida, la registrazione di residenza, ecc) ... enjoy
 
Ultima modifica:
scusa e non puoi usare un traduttore io c'e l'ho fatta pero non era in coreano ma in inglese u.u


ps: cmq dice di scaricarlo con bitorrent o utorrent
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.