Offline DynastyOfMt2; Nuova presentazione; Best OldStyle fun pvp, PVP EQUILIBRATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma questi nn sanno nnt di gm loro stanno li o killano i pg o crashano io sono crashato 10mila volte....
cmq il server e bello consiglio^^
 
Segnalazione .
Guardate che fa il [GM]Tony :
Lo contatto per chiedergli se mi può mettere scudo titani non mi risponde.Poi mi richiama perché ho detto una bestemmia poi mi dice che lui non ha i comandi GM ma poi vedo che li ha perché si era trasformato in un "Lupo".Poi una persona fa pubblicità ad un suo forum ed lui non sente nulla ed non vede nulla lo contatta dicendoglielo ed non mi risponde ma si muove glielo dico in chat pubica ed non risponde lo stesso ..
Che bel GM che avete se volete ho pure dei testimoni.
Comunque il server è carino ma si è rovinato per quel GM ...

- - - Updated - - -

ho uno screnn questo è successo dopo
nprrlu.jpg
 
Momento momento momento momento...Le cose le devi chiedere ai GM? Cioè praticamente givva? ò.ò Ecco spiegato il perchè faccio solo 2 k di pietra ...
 
Il login è buggato , dagli screen avranno 10 player o meno.
Si è buggato con 10 persone quindi la ram è pochissima , secondo me non vale la pena giocare.
Avranno dedicato si e no 4 mb di ram , masssimo massimo 1 giga.
Ciao. ;)
 
Il login è buggato , dagli screen avranno 10 player o meno.
Si è buggato con 10 persone quindi la ram è pochissima , secondo me non vale la pena giocare.
Avranno dedicato si e no 4 mb di ram , masssimo massimo 1 giga.
Ciao. ;)
Di player dentro ne ho visti abbastanza , le reti di hamachi sono tante ... dubito che abbia donato cosi poco
 


Io non gioco in game,ho parlato per lo screen visto.
Se non è la ram,è il comandino /date
Oppure dossino e non hanno protezioni,se è cosi possono anche chiudere.
Rosiki perchè il tuo server ha fallito?Poi è il server hamachi più numeroso che ho visto dopo SummerMt2 (Scusate L' OT)

- - - Updated - - -

Segnalazione .
Guardate che fa il [GM]Tony :
Lo contatto per chiedergli se mi può mettere scudo titani non mi risponde.Poi mi richiama perché ho detto una bestemmia poi mi dice che lui non ha i comandi GM ma poi vedo che li ha perché si era trasformato in un "Lupo".Poi una persona fa pubblicità ad un suo forum ed lui non sente nulla ed non vede nulla lo contatta dicendoglielo ed non mi risponde ma si muove glielo dico in chat pubica ed non risponde lo stesso ..
Che bel GM che avete se volete ho pure dei testimoni.
Comunque il server è carino ma si è rovinato per quel GM ...

- - - Updated - - -

ho uno screnn questo è successo dopo
nprrlu.jpg
Kazuma i poteri possono essere anche limitati
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
Vi prego togliete quel pvp equilibrato che i neri fanno 5k e i war 3k senza parlare di altre razze che fanno anche meno:rulz:
 
Server Online. Attenzione : è stata tolta la possibilità di buttare item a terra ( causava troppo lagg ) infatti adesso il lagg è ridotto a meno di un quarto. Per eliminare gli item dal vostro inventario avrete 2 possibilità :

1 = La classica bottegaia. Quella si prende tutto LOL
2 = un semplice npc elimina item inserito fuori piazza.

Abbiamo appena finito di sistemare Il pvp cercando di renderlo sempre + equilibrato e siamo sempre più vicini ad un PVP PERFETTO.
 
Server Online. Attenzione : è stata tolta la possibilità di buttare item a terra ( causava troppo lagg ) infatti adesso il lagg è ridotto a meno di un quarto. Per eliminare gli item dal vostro inventario avrete 2 possibilità :

1 = La classica bottegaia. Quella si prende tutto LOL
2 = un semplice npc elimina item inserito fuori piazza.

Abbiamo appena finito di sistemare Il pvp cercando di renderlo sempre + equilibrato e siamo sempre più vicini ad un PVP PERFETTO.
Come hai detto che lo sistemavi da una settimana a questa parte e invece fanno sempre lo stesso danno???perderai molti player per questo,so che alcuni li stai già perdendo :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.