Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
di server ne ho giocati tanti.. ma uno brutto come questo MAI e ripeto MAI visto.. per iniziare a giocare 10 ore .. devi scaricare tutto dopo dal'autopatcher... e ci vuole UNA VITA anche se hai la fibra.. ti rompi il pazzo prima di iniziare a giocare..fatto bene sto gioco mi dicono ;)

Sto uppando personalmente tutto il client su mediafire,
Non ti fermare all'apparenza;).
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
Ultima modifica da un moderatore:
Work in Progress:

-Nuova Presentazione-
-Client mediafire:4h e 20Minuti!-

Progressi del Client Rimanenti= 4% , a breve sarà disponibile il download..(se non ci sono scherzi da parte di mediafire, entro 30minuti!)
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
Ultima modifica:
Non sono passate nemmeno 24h dal commento di ieri notte, purtroppo girano troppi player cancri, una gilda intera (chissà quale https://gyazo.com/fa7c95a5054917deae7c446bcc6b8f32) che si è messa a sfruttare un bug delle ampolle exp per livellare, (come vedete abbiamo appena fatto noi la stessa cosa con aster), uploaderò il video appena lo stesso Aster e la sua connessione lercia riuscirà a passarmelo.
L'impegno dello staff in game era davvero buono, ma tra bug e chi li ha sfruttati facendo finta di nulla ha decretato la morte dello stesso server.
Chiudete, togliete sto schifo di ampolle, che ampolle exp non dovevano essere https://gyazo.com/01bff4d96a6d2c316eb2da4ad63df796 ), sistemate la presentazione e riprovateci, in bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
ogni ampola 10kk exp apena la apri ti da 15kk, xcio penso che qualla da 50kk da 75kk e quella da 100kk da 150kk , a questo punto e normale fare il 80-85-90 , e io che mi sono rotto il cullo
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
Il server merita, il gameplay è molto longevo, è un peccato vedere pochi player giocarci.
Consiglio di togliere quelle maledette ampolle e mettere il server in rilievo e iniziare a riempirlo !!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
@SweetAngel

Concordo con l'ultima cosa che hai scritto questo staff fa pena, e volevo pure spiegarti il motivo del perchè ho livellato con le ampolle perchè avevo capito l'andazzo del server e dopo 3 giorni che giocavo anche quello dello staff visto che chiedendo a zio25 di comprare il rilievo la sua risposta fù: non mi va di spendere soldi per questo server, e visto che Trafalgar ci stava buttando le notti a expare volevo farlo rosicare ahah. Eravamo in 10 on a giocare e 7 era della mia gilda.

Ps: quel bug lo hanno usato quasi tutti non solo io e quelli della mia gilda
 
  • Mi piace
Reazioni: SweetAngel
calma ragazzi , nessuno e morto, piu chealtro inceve di parlare entrate nel game e vediamo cosa ce dariparare, basta che logate con i vostri datti di prima !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ti sbagli, questo dimostra che tu vuoi solo farti solo qualche spicciolo... Anelli exp non costano cosi tanto nemmeno nei server TOP, per esempio Otherside, ImperiaWorld, Infinity, dove stanno i TOP dei shopponi! Li puoi dire che hanno prezzi alti per non far shoppare a tutti, ma questa regola non vale in un server che ha appena aperto che conta 8 player giornalmente...

PS. Hai appena perso anche la gilda che dici che giornalmente ti chiedeva quando finiva la beta per ritornare ahahahahah
Ti sbagli, questo dimostra che tu vuoi solo farti solo qualche spicciolo... Anelli exp non costano cosi tanto nemmeno nei server TOP, per esempio Otherside, ImperiaWorld, Infinity, dove stanno i TOP dei shopponi! Li puoi dire che hanno prezzi alti per non far shoppare a tutti, ma questa regola non vale in un server che ha appena aperto che conta 8 player giornalmente...

PS. Hai appena perso anche la gilda che dici che giornalmente ti chiedeva quando finiva la beta per ritornare ahahahahah

Ma meglio un prezzo alto che un prezzo basso -.-
Più sono alti i prezzi meno sono le persone a shoppar, di conseguenza meno sono gli shopponi.
Sono io a perderci mica voi, anzi(non dico che mi interessa) ma se mi chiedete di abbassare i prezzi in item shop(cosa che nessuno ha chiesto se non tu) mi fate un favore eh.(L'ho detto che riportate le cose a convenienza vostra)

Comunque ancora qua? Non mi costringete a chiamare un Mod per spam.
 
  • Mi piace
Reazioni: C y a
o_O anello exp 30 euro e dici che non è a scopo di lucro?

Se fosse a 10 Euro e lo shoppano in tanti in quanto il prezzo è minore, guadagno di più,
se il prezzo è alto ma lo shoppano in pochi in quanto il prezzo è troppo ampio, ci perdo.[/QUOTE]

Smettila con sta paraculata, un'anello exp a 30 euro è palesemente inserito solo per guadagnarci.. Forse volevi sfruttare il metodo, o meglio il pensiero di alcuni player che puntano subito alla top, e quindi per arrivarci hanno bisogno di anello... Inseriamolo a un prezzo spropositato.. Dai basta, se a 10 euro lo shoppano in 5 guadagni 50, se a 30 lo shoppano solo 2 arrivi addirittura a 60... Non è a scopo di lucro?.. Buffone..
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
quando ci sara il reset di preciso??, che vorrei provare..

Ciò che consiglio è momentaneamente di provare il gioco cosi per come è strutturato per farvi un idea a cosa giocherete(le registrazioni son aperte) ed anche per la ragione che se trovate bugs possiamo migliorarci..

Alcuni dei Bugs, non sono relativi al client ma al Dedicato che è risultato troppo piccolo,
fra circa 1settimana e 2giorni, quando scadrà il dedicato momentaneo, effettuerò un update del server(in poche parole miglioramenti dei mob che attaccavano a distanza) e con tale upgrade il reset, nel frattempo sto continuando a sistemare il resto e la longevità del server, se ci volete aiutare, aggiungetemi a : earth.old oppure in gioco mi trovate 8/24h momentaneamente disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine
Ultima modifica:
Giustamente con una 30 mega devo scaricare a 600k

Sicuro che non sia tuo il problema? Perchè io scarico ad oltre 1.5MB/s

84f3144119.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Buongiorno,.. Penso che la vita di questo server sia giunta al termine, io e la mia gilda con dispiacere abbandoniamo questa avventura e ci trasferiamo su un nuovo server old che dalla presentazione sembra molto bello! Spero di incontrare molti di voi li.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tramezzino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.