Tool edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
salve, non so il motivo ma anche con i file sbuggati (root_20141112-1116) mi da un errore che posterò, ho usato quelli perché con i precedenti file: root_20141022-1533 non si scompattavano, ma passiamo all'errore vi allego una foto anche non traducendolo penso ci sia scritto che il e vecchio e ha bisogno di patch solo che non so cosa toccare o cosa fare, ho soltanto cambiato il serverinfo.py, grazie in anticipo per l'attenzione
AmlTmBk.jpg
 
Certo posto subito...
6YJjine.jpg


salve, non so il motivo ma anche con i file sbuggati (root_20141112-1116) mi da un errore che posterò, ho usato quelli perché con i precedenti file: root_20141022-1533 non si scompattavano, ma passiamo all'errore vi allego una foto anche non traducendolo penso ci sia scritto che il e vecchio e ha bisogno di patch solo che non so cosa toccare o cosa fare, ho soltanto cambiato il serverinfo.py, grazie in anticipo per l'attenzione
AmlTmBk.jpg
È il client version check. Probabilmente lo hai cambiato nel tuo server. (1215955205)
 
A s t e r i x, vorrei chiederti due cose.
Uno: Come posso eliminare il file asd nella cartella del client?
Due: Il link del aggiornamento del root funziona ma l'archivio è buggato. Potresti rifarlo?
 
A s t e r i x, vorrei chiederti due cose.
Uno: Come posso eliminare il file asd nella cartella del client?
Due: Il link del aggiornamento del root funziona ma l'archivio è buggato. Potresti rifarlo?
Il file asd lo rimuovi se cambi launcher.
Il link dell'aggiornamento funziona.. impossibile sia buggato.
 
Il file asd lo rimuovi se cambi launcher.
Il link dell'aggiornamento funziona.. impossibile sia buggato.
Ho cambiato launcher e ho messo uno per i 40K con le libs aggiornate ma mi continua a creare il file asd.
Appena provo a decriptarlo mi fa Invalid EterPack e il client non lo riconosce, ho provato più volte a scaricarlo ma niente.
Syserr client dopo aver messo l'update:
Codice:
0121 15:26:18570 :: Pack index file fourcc error! pack/root0121 
15:26:00080 :: RunMain Error
 
Per una questione di linea, qualcuno sarebbe cosi gentile da uppare da qualche parte il solo locale? Grazie mille...
 
Ho cambiato launcher e ho messo uno per i 40K con le libs aggiornate ma mi continua a creare il file asd.
Appena provo a decriptarlo mi fa Invalid EterPack e il client non lo riconosce, ho provato più volte a scaricarlo ma niente.
Syserr client dopo aver messo l'update:
Codice:
0121 15:26:18570 :: Pack index file fourcc error! pack/root0121 
15:26:00080 :: RunMain Error
La giusta root è quella che postai negli ultimi messaggi. Il link del primo post è da aggiornare.
 
Scusate vorrei utilizzare il client su dei files 34k con launcher r34669 ma appena metto quel launcher mi da errore.
Sapreste dirmi se è possibile loggare con quel launcher e come potrei fare?
Grazie.
 
Come posso risolvere?
Il Costume System non si visualizza all'interno dello slot, la mount stesso problema del costume e l'alchimia non si apre proprio.

75d06b720a.jpg
 
Come posso risolvere?
Il Costume System non si visualizza all'interno dello slot, la mount stesso problema del costume e l'alchimia non si apre proprio.

75d06b720a.jpg

E' un bug presente in root , ti consiglio di cambiarla.




Per l'alchimia devi aver "eseguito" la quest relativa altrimenti ti ritornerà quel popup di "errore".
nn deve fare alcuna quest. perchè anche nell'ita se provi ad aprire il Dragonsoul cn un pg liv 1 apre la finestra senza darti alcun errore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.