[EDITING]InForge Avatar&Image Team[EDITING]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah, io vedo persone che dicono che loro devon migliorare, mi verebbe da dire, e lo dico "e sti cazzi?".
Ora prendiamo Saw, cioè sto tipo è inutile, sta nella sezione grafica da 1 anno e passa, eppure ha solo commentato negativamente, la maggiorparte delle volte dicendo boiate, e si permette di dire che gli altri sono inesperti quando lui non ha mai avuto il coraggio di aprire photoshop seriamente perchè l'unica volta che l'ha fatto ha creato una merdata di quelle allucinanti, cioè dico io, fai schifo, sei inutile, perchè rompi il pazzo alle persone?

Peace.
 
Bah, io vedo persone che dicono che loro devon migliorare, mi verebbe da dire, e lo dico "e sti cazzi?".
Ora prendiamo Saw, cioè sto tipo è inutile, sta nella sezione grafica da 1 anno e passa, eppure ha solo commentato negativamente, la maggiorparte delle volte dicendo boiate, e si permette di dire che gli altri sono inesperti quando lui non ha mai avuto il coraggio di aprire photoshop seriamente perchè l'unica volta che l'ha fatto ha creato una merdata di quelle allucinanti, cioè dico io, fai schifo, sei inutile, perchè rompi il pazzo alle persone?

Peace.
Ah, sei l'amichetto di sixteen, è un piacere rivederti :\
 
Allora, visto che accusate Saw parlo io che sono imparziale, ho cercato di essere gentile ma sarò onesta.. i lavori di questi tizi fan cagare. Per me una cosa fatta bene sono avatar e firma miei. Questi sono veramente belli. E li ha fatti athes, non io-
 
Davvero, basta.
Abbiamo capito che questi non sono delle cime nella grafica, ma a voi basterebbe non entrare in questo topic. Non vi piace ciò che fanno? Lasciate una critica costruttiva o andatevene dal topic.
Invece state qua a litigare come bambini... boh.
 
Bah, io vedo persone che dicono che loro devon migliorare, mi verebbe da dire, e lo dico "e sti cazzi?".
Ora prendiamo Saw, cioè sto tipo è inutile, sta nella sezione grafica da 1 anno e passa, eppure ha solo commentato negativamente, la maggiorparte delle volte dicendo boiate, e si permette di dire che gli altri sono inesperti quando lui non ha mai avuto il coraggio di aprire photoshop seriamente perchè l'unica volta che l'ha fatto ha creato una merdata di quelle allucinanti, cioè dico io, fai schifo, sei inutile, perchè rompi il pazzo alle persone?

Peace.

Non commento in questa sezione da circa un anno e i miei commenti sono negativi perché, se un tizio posta un lavoro, non vuole che qualcuno scriva "è bello, bravo.", vuole commenti costruttivi. Questa volta posso permettermi di farlo (adoro il tuo odio, vedo che non si è affievolito dopo un anno) :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ti sembra corretto che delle persone si votino da sole ? A me no. Ti sembra corretto che 3 sconosciuti mai incaricati da nessuno si "proclamino" da soli i comandanti di una sezione ? Quelle che ho usato sono metafore, ma non posso chiedere "Sono bella?" e rispondermi da sola "Sei bellissima."
 
Ultima modifica:
Ti sembra corretto che delle persone si votino da sole ? A me no. Ti sembra corretto che 3 sconosciuti mai incaricati da nessuno si "proclamino" da soli i comandanti di una sezione ? Quelle che ho usato sono metafore, ma non posso chiedere "Sono bella?" e rispondermi da sola "Sei bellissima."
Stanno offrendo un servizio e anche se hanno avuto un po' un atteggiamento da "venite qui tutti che noi vi facciamo tutte le immagini che volete" non mi pare che sia un problema, la sezione può continuare la sua regolare attività anche in presenza di questo topic.
Ripeto che trovo comunque sbagliato che reindirizzino altri topic qui, ma se da ora non lo faranno più a me sta bene.

PS: BTW continuando a postare stiamo facendo pubblicità gratis
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Che senso ha dare un servizio di qualità bassa ? Le 4 persone che hanno messo ottimo servizio se non mi sbaglio erano i 3 Giusto e gli altri 2 che fanno sto servizio e tutti gli altri pessima qualità... vergognoso
 
Che senso ha dare un servizio di qualità bassa ? Le 4 persone che hanno messo ottimo servizio se non mi sbaglio erano i 3 Giusto e gli altri 2 che fanno sto servizio e tutti gli altri pessima qualità... vergognoso
Un servizio non deve avere buona qualità per essere tale, se gli utenti che richiedono immagini qui vengono soddisfatti non vedo il problema.
Concordo che autovotarsi è da poveracci ma questo è un'altra discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mad
Allora, visto che accusate Saw parlo io che sono imparziale, ho cercato di essere gentile ma sarò onesta.. i lavori di questi tizi fan cagare. Per me una cosa fatta bene sono avatar e firma miei. Questi sono veramente belli. E li ha fatti athes, non io-

Hahahahahahahahahahahahah
Keria te ricordo che il servizio è gratuito, se non ti piacciono i lavori puoi anche andartene dal topic, nessuno ti chiede le critiche, se vuoi criticare lo puoi fare nella sezione delle gallerie, ma credo che anche li dovresti star zitta visto che non capisci una cippa, dimostrato dal fatto che credi che la tua firma sia un lavoro bellissimo, ma dato che il 99,9% è fatto da qualcun'altro, e che il tipo ha scritto solo un nome con un font, scaricato ovviamente da dafont, si può ovviamente capire che il tuo giudizio è pari a quello di un non vedente.
Hogan, me ricordo che non sapevi mettere na firma sopra a n'avatar, suvvia, che poi pazzo segnali, sembra che stamo a vende qualcosa, boh qua più ce stanno e più se rincoglioniscono <.<
 
Hahahahahahahahahahahahah
Keria te ricordo che il servizio è gratuito, se non ti piacciono i lavori puoi anche andartene dal topic, nessuno ti chiede le critiche, se vuoi criticare lo puoi fare nella sezione delle gallerie, ma credo che anche li dovresti star zitta visto che non capisci una cippa, dimostrato dal fatto che credi che la tua firma sia un lavoro bellissimo, ma dato che il 99,9% è fatto da qualcun'altro, e che il tipo ha scritto solo un nome con un font, scaricato ovviamente da dafont, si può ovviamente capire che il tuo giudizio è pari a quello di un non vedente.
Hogan, me ricordo che non sapevi mettere na firma sopra a n'avatar, suvvia, che poi pazzo segnali, sembra che stamo a vende qualcosa, boh qua più ce stanno e più se rincoglioniscono <.<

Giusto, almeno però ci ha appiccicato qualcosa di scaricato, sempre meglio che prendere un immagine random da google, prendere una scritta e mettercela sopra con Paint. Quello si che è lavoro di classe
 
Giusto, almeno però ci ha appiccicato qualcosa di scaricato, sempre meglio che prendere un immagine random da google, prendere una scritta e mettercela sopra con Paint. Quello si che è lavoro di classe

Vedi, sei talmente bacata che continui a non capire hahaha
Il tipo che ti ha fatto il set ha fatto esattamente quello.
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

E dopo questo ? Almeno la persona che l'ha fatto, Athes, lo smod, lo sa fare. Forse è munito di cervello a differenza di voi 3.
 
Non capisco il motivo ma, tutte le volte che appari, ti fai odiare da 2-3 persone (ovviamente hai anche degli "amiconi" come sixeen che ti proteggono). Sei,stato via un anno, perché non te ne vai di nuovo? :\

P.s.: sei adorabile quando insulti qualcuno <3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

E dopo questo ? Almeno la persona che l'ha fatto, Athes, lo smod, lo sa fare. Forse è munito di cervello a differenza di voi 3.

Pensi che Athes sia nato imparato?
Loro stanno facendo la loro strada, stanno migliorando esercitandosi, e lo vogliono fare aiutando qualcuno, ora tu e i tuoi amichetti, perchè siete frustrati, depressi e cazzi vari sentite l'irrefrenabile istinto di gettare merd* su altri, magari anche per invidia, io vorrei vedere cosa riuscireste a concludere voi con photoshop, ne sono proprio curioso.

Saw, quelli che mi odiano son sempre i soliti 3 *******i, ma poi, me ne sbatte un pazzo, io vado contro chi devo andare contro e se riesco a farmi odiare da persone che reputo stupide, ignoranti, presuntuose e logorroiche significa che sto andando per la giusta strada.
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

Saw, quelli che mi odiano son sempre i soliti 3 *******i, ma poi, me ne sbatte un pazzo, io vado contro chi devo andare contro e se riesco a farmi odiare da persone che reputo stupide, ignoranti, presuntuose e logorroiche significa che sto andando per la giusta strada.
Io invece ti amo perché ti reputo stupido, presuntuoso e logorroico. Gli opposti si attraggono <3



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

Io invece ti amo perché ti reputo stupido, presuntuoso e logorroico. Gli opposti si attraggono <3



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di solito una persona stupida è anche ignorante, ma dato che tu non arrivi a certi discorsi e probabilmente ti senti anche in inferiorità verso di me non hai osato dirmi "ignorante", questo fa comprendere quanto peso bisogna dare alle tue parole ^^
 
Ultima modifica:
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

Di solito una persona stupida è anche ignorante, ma dato che tu non arrivi a certi discorsi e probabilmente ti senti anche in inferiorità verso di me non hai osato dirmi "ignorante", questo fa comprendere quanto peso bisogna dare alle tue parole ^^

No, hai recepito male il concetto (qui dimostri di essere presuntuoso): ti ritengo uno stupido perché... lo sei. Non sei invece un ignorante, cosa ben diversa: spesso scrivi stupidaggini perché il tuo odio verso gli inesperti ti annebbia il cervello. Non ho paura di scrivere quello che penso, il discorso però con te è diverso: non pensi prima di scrivere, partendo subito con l'idea di essere superiore :\
Ricorda: stupidità è sinonimo di ingenuità, non di ignoranza.

Mi piace insegnarti cose nuove
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

No, hai recepito male il concetto (qui dimostri di essere presuntuoso): ti ritengo uno stupido perché... lo sei. Non sei invece un ignorante, cosa ben diversa: le cose le sai solo che spesso scrivi cose stupide perché il tuo odio verso gli inesperti ti annebbia il cervello. Non ho paura di scrivere quello che penso, il discorso però con te è diverso: non pensi prima di scrivere, partendo subito con l'idea di essere superiore :\
Ricorda: stupidità è sinonimo di ingenuità, non di ignoranza.

Mi piace insegnarti cose nuove

Ma se sto difendendo gli inesperti, io insulto appunto le persone "stupide, ignoranti, presuntuose e logorroiche", capo, meno seghe su inforge più sorrisi alla vita, cerca di guardare gli altri con compassione e fratellanza, fare il figo con i tuoi amichetti nerd non ti porterà da nessuna parte se non a tante figure di merd* (che hai fatto e che stai facendo), ma tanto, che ve lo dico a fà, su inforge solita storia, nerd depressi che devono sfogarsi e lo fanno sugli altri, bah se ve sentite realizzati.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

Ma se sto difendendo gli inesperti, io insulto appunto le persone "stupide, ignoranti, presuntuose e logorroiche", capo, meno seghe su inforge più sorrisi alla vita, cerca di guardare gli altri con compassione e fratellanza, fare il figo con i tuoi amichetti nerd non ti porterà da nessuna parte se non a tante figure di merd* (che hai fatto e che stai facendo), ma tanto, che ve lo dico a fà, su inforge solita storia, nerd depressi che devono sfogarsi e lo fanno sugli altri, bah se ve sentite realizzati.

Dai, su, a mettilo: se non avessi scritto qualcosa in questa discussione saresti rimasto in silenzio o li avresti criticati :\
Oltretutto non voglio farmi figo ne tantomeno vantarmi e certamente non sono un nerd asociale; in questo momento sono con i miei amici e sto scrivendo dal cellulare. Non partire con pregiudizi stupidi, sono inutili. Inoltre "figure di merd*" non ne sto facendo, sto parlando con te e non credo di poter essere smerdato da qualcuno che si comporta come te :\
Sia chiaro: non odio te, odio il tuo comportamento in certe situazioni. So che continuerai ad insultarmi ma, sinceramente, non mi importa, so di parlare con un testardo :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

Dai, su, a mettilo: se non avessi scritto qualcosa in questa discussione saresti rimasto in silenzio o li avresti criticati :\
Oltretutto non voglio farmi figo ne tantomeno vantarmi e certamente non sono un nerd asociale; in questo momento sono con i miei amici e sto scrivendo dal cellulare. Non partire con pregiudizi stupidi, sono inutili. Inoltre "figure di merd*" non ne sto facendo, sto parlando con te e non credo di poter essere smerdato da qualcuno che si comporta come te :\
Sia chiaro: non odio te, odio il tuo comportamento in certe situazioni. So che continuerai ad insultarmi ma, sinceramente, non mi importa, so di parlare con un testardo :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma se li sto aiutando...
Vabeh, potrei gettarti tanta di quella merd* ma me lo risparmio, non ne vale la pena.
 
Re: [EDITING]InForge Avatar&amp;Image Team[EDITING]

Ma se li sto aiutando...
Vabeh, potrei gettarti tanta di quella merd* ma me lo risparmio, non ne vale la pena.

Fallo, almeno, forse, sfogandoti, riuscirai a cambiare modo di comportarti. Mi va benissimo che li vuoi difendere ma dove sono le critiche? Come possono migliorare se continuano a fare quegli schifi e se vengono supportati da bravi grafici (come te :\)?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
non sono il massimo
nessuno nasce prerarato, non si puo pensare di fare da 0 a 1000 in un secondo. Tempo al tempo a volte dare del coraggio a persone che vogliono fare un po di grafica con critiche costrettive puo solo dare benefici, dove qui a me non sembra che ci sia poprio. Sbagliando si impara
il purtroppo il loro problema e quello di aprire una discussione con delle basse capacita.... anzi vedo che artico ha delle basi in piu ....dovrebbe solo allenarsi di piu a trovare un suo stile.
giusto per essendo tu sei un grafico perche non dai dei consigli di base come usare effetti,filtri ecc ad esempio come fondere dei render nel BG ecc... come usare i font giusti (questa cosa io ho sempre avuto problemi)
ragazzi anche un grafico esperto usa la gomma perche anche lui sbaglia pero continua nel suo lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.