Discussione ****eggio game o:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio è pieno di bm qua nhe ? MrVeleno ma fatti i ****i tuoi no ? la vita sociale c'è l'ho messa meglio di tutti voi bm che vi mettete a commentare come suocere accallite.
si e pieno. ika io in game so LordS4SuK33 xD io ormai commento solo quando ci sono cose serie. video bello :) ika dopo ke hanno fatto gli mbam ( ITA = Spioni ) ke avevo bug capsule tutti si so messi vs me xk non lo volevo postare (TI CONVIENE TOGLIERE LA SCRITTA DI FBD IKAZAMA NELLA FIRMA, QUI CI SONO PERSONE KE ROSIKANO E RISCHI DI ESSERE BANNATO ;)
 
si e pieno. ika io in game so LordS4SuK33 xD io ormai commento solo quando ci sono cose serie. video bello :) ika dopo ke hanno fatto gli mbam ( ITA = Spioni ) ke avevo bug capsule tutti si so messi vs me xk non lo volevo postare (TI CONVIENE TOGLIERE LA SCRITTA DI FBD IKAZAMA NELLA FIRMA, QUI CI SONO PERSONE KE ROSIKANO E RISCHI DI ESSERE BANNATO ;)
Ohilà, quante scemenze in un solo post o.o
Ma quand'è che avresti avuto il bug? xD Quando hai avuto un inventario composto da una sola pagina e mezza? Quando di tutti i tuoi 1000 FP non ce n'è manco uno? Ma dai xD tutti contro di te se spari *******te (e hai dimostrato di saperlo fare). Ah, credo di non essere l'unico a pensarla così :)

Ah comunque, la frequenza di questo sito non è una cosa bannabile su alaplaya, per cui a mio avviso, l'unica cosa da non fare è dire che usi hack (qualora tu cominciassi a usarli, ovviamente).
 
ikazama belli ultimi tuoi video che programmi hai usato?? sia recording che editing
Come recording penso Fraps e Hypercam... Come editing... Beh, insomma, non è moddato in modo particolare il video, ha solo tagliato parti di altri video e le ha messe insieme, quindi anche Movie Maker va bene, per queste cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.