Offline ElisirMt2 che fine ha fatto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto nabb hacker. Machete ha tutto per diventare l hamachi perfetto a livello di implementazioni e protezioni. Mancano solo player.. Ci aspettiamo.
 
Quoto nabb hacker. Machete ha tutto per diventare l hamachi perfetto a livello di implementazioni e protezioni. Mancano solo player.. Ci aspettiamo.
Assolutamente si, disponiamo inoltre di costume system & energy system, mai visti in un hamachi.
Per i player basta fare una presentazione decente , quando ho tempo ci penserò io a farla.

- - - Updated - - -

Ma io non ho mai visto mai e dico MAI! NabbHackeR moddare i suoi amici :nono:

Ci sarà un motivo? non sanno piu' che scuse inventarsi, ormai i BA eravamo leggende a quei tempi, parlo di due anni fà.
c'era gente che non sapeva cosa inventarsi per accusarci ;)
 
Assolutamente si, disponiamo inoltre di costume system & energy system, mai visti in un hamachi.
Per i player basta fare una presentazione decente , quando ho tempo ci penserò io a farla.

- - - Updated - - -



Ci sarà un motivo? non sanno piu' che scuse inventarsi, ormai i BA eravamo leggende a quei tempi, parlo di due anni fà.
c'era gente che non sapeva cosa inventarsi per accusarci ;)

Se vuoi una mano, anche se so che sarà inutile, posso darti una mano:).
 
Ultima modifica:
Assolutamente si, disponiamo inoltre di costume system & energy system, mai visti in un hamachi.
Per i player basta fare una presentazione decente , quando ho tempo ci penserò io a farla.

- - - Updated - - -



Ci sarà un motivo? non sanno piu' che scuse inventarsi, ormai i BA eravamo leggende a quei tempi, parlo di due anni fà.
c'era gente che non sapeva cosa inventarsi per accusarci ;)

Difatti dopo siamo arrivati noi e non eravate più leggende :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Ma io non ho mai visto mai e dico MAI! NabbHackeR moddare i suoi amici :nono:

Posso dirti una cosa io appena ho conosciuto nabb anche io ero convinto fosse moddato ovviamente perchè non sapevo ancora farmi equip decente ma poi con l'esperienza sia sull ufficiale che sugli hamachi ho capito la maggior parte delle cose e ovviamente ora in molti servr accusano me come moddato o che uso automatico o altro quindi non credo abbia mai moddato qualcuno è solo bravo ad usare i pg anche se ora credo riesco a chillarlo :D
 
Ultima modifica:
Non mi ci metto nemmeno con quelli come te guarda, non sapete ciò che dite :D

Ahahaha,peccato che hai rosicato un bel pò guarda :) dai solamente aria alla bocca ;) e poi modera il linguaggio, quelli come te cosa vorresti intendere? io dico solo ciò che ho visto e poi tu non puoi metterti con quelli come me perchè sennò staresti sempre giù ;)
 
Ultima modifica:
che c'e? te ne vergogni? sei da solo, non sai usare il database, non sai moddare il client, sai solo usare la macchina, hai perso in partenza.
Il tuo rifiuto ha gettato via 5 mesi del mio lavoro che ho fatto esclusivamente per euphoria aspettando il tuo modem, sei stato tu a gettarmi via.
Ma con quale coraggio parli che hai solo cambiato i valori degli item per equilibrare il duello e i bonus o_O
La macchina, la cartella italy del server fatta da me al 101% tutto quello che vedevi era opera mia, il client fatto da me i canali tutta la parte che riguardava il server in se stesso e tu equilibrando solo il duello dici che il server lo hai fatto tu? Al massimo ti posso concedere un paio di idee che hai avuto ma non di più.. e ti prendi pure il merito di aver creato EuphoriaLongju e ti azzardi pure a dire che senza di te non so fare niente, ora che ci penso ho fatto bene a gettarti via visto che da quando HO creato Euphoria il merito te lo sei sempre preso tu come tutti i complimenti fatti da inforge, e io non ho voluto dire niente ma ora che la lingua è diventata più lunga delle tue gambe la vergogna la faccio arrivare alle stelle!
Ti saluto :)
 
Ultima modifica:
Assolutamente si, disponiamo inoltre di costume system & energy system, mai visti in un hamachi.
Per i player basta fare una presentazione decente , quando ho tempo ci penserò io a farla.

- - - Updated - - -



Ci sarà un motivo? non sanno piu' che scuse inventarsi, ormai i BA eravamo leggende a quei tempi, parlo di due anni fà.
c'era gente che non sapeva cosa inventarsi per accusarci ;)

Ma vedi che voi eravate "leggende" ma io vi ho sempre tenuti giù sopratutto te e charlie ;) stranamente solo in un server dove eri gm charlie mi killava,essendo io AM e lui war corpo.
 
Si vabè, non vi scannate :omfg: Machete ha le qualità per diventare un hamachi straordinario, ci mancano solo un paio di idee in stile Euphoria...Cosa che nabb deve fare :asd:
 
Ma vedi che voi eravate "leggende" ma io vi ho sempre tenuti giù sopratutto te e charlie ;) stranamente solo in un server dove eri gm charlie mi killava,essendo io AM e lui war corpo.
Appunto ero gm, nessun potere al database, quindi nessun modding di item, non scavarti la fossa con le tue stesse mani.

- - - Updated - - -

Ma con quale coraggio parli che hai solo cambiato i valori degli item per equilibrare il duello e i bonus o_O
La macchina, la cartella italy del server fatta da me al 101% tutto quello che vedevi era opera mia, il client fatto da me i canali tutta la parte che riguardava il server in se stesso e tu equilibrando solo il duello dici che il server lo hai fatto tu? Al massimo ti posso concedere un paio di idee che hai avuto ma non di più.. e ti prendi pure il merito di aver creato EuphoriaLongju e ti azzardi pure a dire che senza di te non so fare niente, ora che ci penso ho fatto bene a gettarti via visto che da quando HO creato Euphoria il merito te lo sei sempre preso tu come tutti i complimenti fatti da inforge, e io non ho voluto dire niente ma ora che la lingua è diventata più lunga delle tue gambe la vergogna la faccio arrivare alle stelle!
Ti saluto :)
Ti stò aspettando, machete é on, tu quando apri? ;D

- - - Updated - - -

tu non puoi metterti con quelli come me perchè sennò staresti sempre giù ;)
Non ne sarei cosi' sicuro, ;D
 
Ultima modifica:
Appunto ero gm, nessun potere al database, quindi nessun modding di item, non scavarti la fossa con le tue stesse mani.

- - - Updated - - -


Ti stò aspettando, machete é on, tu quando apri? ;D

- - - Updated - - -


Non ne sarei cosi' sicuro, ;D

Non diciamo cavolate i poteri li avevi che infatti dopo il gf ti levò i poteri ;) non ne sei così sicuro ma fatto sta che eri sempre giù ;) ora chiedo di chiudere la discussione dato che io l'avevo aperta per sapere altro.
 
Ma quà ora si stà veramente esagerando o.o il tuo ragionamento non stà ne in cielo ne in terra...
Non esiste un Comando gm che modda gli item..si deve fare dal database...a quei tempi non ero mica un ga..
e anche se me li avesse levati gli item mod sarebbero rimasti, quindi ti stai inventando cose che non sono mai accadute...ti sei scavato la fossa da solo, chiudi pure.
 
Ma quà ora si stà veramente esagerando o.o il tuo ragionamento non stà ne in cielo ne in terra...
Non esiste un Comando gm che modda gli item..si deve fare dal database...a quei tempi non ero mica un ga..
e anche se me li avesse levati gli item mod sarebbero rimasti, quindi ti stai inventando cose che non sono mai accadute...ti sei scavato la fossa da solo, chiudi pure.

No,il gf ti ha levato poteri xkè avevi dato item moddati,ma vabbè lasciamo perdere io non ho niente ne contro di te ne contro nessuno volevo solo premettere che se dovrò mai giocare in un server dove sei gm o ga spero non ci siano amichetti moddati,sai non vorrei che si atteggiassero più di quanto possano fare realmente. Comunque non so chiudere come se fa? se qualche staffer di inforge passa di qui può chiudere cortesemente.

- - - Updated - - -

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.