Glitch Exploit xauth, rakamak, crazylogin - Force op 1.3.2 Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exploit? Ma cosa vai cianciando? Force-Op? :oddio:
Allora, ti spiego un pò io.
Non è assolutamente un exploit (definizione di exploit: Bug di un sistema operativo che permette di riprogrammare l'intero sistema)
Il Force-Op è un programma che scrive alla consolle di opparti, non c'entra proprio nulla il gioco.
Non c'entra nulla nemmeno Xauth, Authme e gli altri plugin di login. Hai proprio sbagliato tutto.
Il plugin che ti permette di scrivere quel comando prima del login è Factions.
Ha una funzione che permette agli admin di performare comandi segreti anche se non loggati.
Questo comando è uno di quelli: se io ti faccio il server senza factions scordatelo pure questo comando ;)
Per chiunque stesse leggendo questo commento e si chiede come levare questo comando:
Andate nella cartella del plugin di faction, troverete un file dal nome conf.json
Apritelo con Notepad++
Alla riga 5, troverete una stringa con scritto:
"allowNoSlashCommand": true,
Bene, sostituite il true con il con false, e avrete risolto il problema (attenti bene a non levare la virgola)

In sostanza, il creatore di Faction ci ha trollati tutti con questo comando.
Peccato che sia stato scoperto.
 
Exploit? Ma cosa vai cianciando? Force-Op? :oddio:
Allora, ti spiego un pò io.
Non è assolutamente un exploit (definizione di exploit: Bug di un sistema operativo che permette di riprogrammare l'intero sistema)
Il Force-Op è un programma che scrive alla consolle di opparti, non c'entra proprio nulla il gioco.
Non c'entra nulla nemmeno Xauth, Authme e gli altri plugin di login. Hai proprio sbagliato tutto.
Il plugin che ti permette di scrivere quel comando prima del login è Factions.
Ha una funzione che permette agli admin di performare comandi segreti anche se non loggati.
Questo comando è uno di quelli: se io ti faccio il server senza factions scordatelo pure questo comando ;)
Per chiunque stesse leggendo questo commento e si chiede come levare questo comando:
Andate nella cartella del plugin di faction, troverete un file dal nome conf.json
Apritelo con Notepad++
Alla riga 5, troverete una stringa con scritto:
"allowNoSlashCommand": true,
Bene, sostituite il true con il con false, e avrete risolto il problema (attenti bene a non levare la virgola)

In sostanza, il creatore di Faction ci ha trollati tutti con questo comando.
Peccato che sia stato scoperto.

non sto dicendo di factions :oddio:
 
Bug di un sistema operativo che permette di riprogrammare l'intero sistema
Emmmmmmmm no.
Un exploit è un termine che si usa per codici, codici che utilizzano falle di un sistema per poi portare all'acquisizione di privilegi di amministrazione/root.
Poi potrei anche sbagliare ma mi ricordo che era cosi su wikipedia.
##############################
Zombie questa e una cagata non un exploit, un exploit sarebbe un codice che sfrutta tipo la vulnerabilità di permission.
 
Ma caso mai un exploit lo puoi utilizzare per "bucargli" il server..non per sfruttare un bug di permission
 
ma quanto siamo bravi ad andare su wikipedia? °ç°
Semplicemente c'ero andato quando non lo sapevo e adesso me lo ricordo no?
Ma caso mai un exploit lo puoi utilizzare per "bucargli" il server..non per sfruttare un bug di permission
Leggi cosa fa un exploit...

Puoi creare un exploit che sfrutta il bug nelle classi di permission e metterti OP (Poi vendi l'exploit e diventi ricco)
 
Allora..intanto lo trovo abbastanza difficile che un hacker abbia voglia di creare un exploit per Minecraft..poi nella prima riga di wikipedia che trovi cercando exploit, ti esce questo:
Un exploit è un termine usato in informatica per identificare un codice che, sfruttando un bug o una vulnerabilità, porta all'acquisizione di privilegi o al denial of service di un computer.
E Minecraft non mi sembra sia un computer..un server è un computer..
 
Allora..intanto lo trovo abbastanza difficile che un hacker abbia voglia di creare un exploit per Minecraft..poi nella prima riga di wikipedia che trovi cercando exploit, ti esce questo:
Allora in tanto non solo gli hacker come dici tu creano exploit una persona comune come te che sappia programmare potrebbe creare exploit.

E poi si può sapere che problemi hai? i plugin sono nel server, non sono nel gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.