Discussione fake login habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegas ฿

Utente Emerald
23 Gennaio 2010
1,907
52
388
648
Volevo un aiutino con un fake che sto creando..


Stavo cercando di fare in modo che premendo un'immagine (Il classico pulsante habbo "Entra") mi partisse il send.php, che in effetti parte (cioè reindirizza la pagina) Ma nn invia i dati.. perchè?

Cioè poi mi capita nella pagina log che ci sia scritto
Nome Habbo [] Password [] IP: [e qui l'ip c'è]

Mi spiegate perchè?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Volevo un aiutino con un fake che sto creando..


Stavo cercando di fare in modo che premendo un'immagine (Il classico pulsante habbo "Entra") mi partisse il send.php, che in effetti parte (cioè reindirizza la pagina) Ma nn invia i dati.. perchè?

Cioè poi mi capita nella pagina log che ci sia scritto
Nome Habbo [] Password [] IP: [e qui l'ip c'è]

Mi spiegate perchè?
Grazie in anticipo
Ci rendiamo conto? Tu chiedi di aiutare qualcuno a fare una cosa illegale con te . Lo sai che questo si chiama Frode allo stato poiché la Sulake è un'azienda , ti arriva la denuncia e se scoprono il tuo ip sono guai . Sai perché ? Ora ti spiego , credo che per avere una connessione internet hai un modem ( o usi quello del vicino ? Che è diventata una cosa illegale , anche essa ) I tuoi genitori pagano la bolletta ogni mese , e se la Sulake scopre il tuo ip nella bolletta ti fanno pagare sia la frode cioè , sono 250 euro di multa e citano i tuoi genitori in tribunale . Detto questo spero tu abbia capito che non si dovrebbe fare un fake login. Segnalo per topic non consentito che va contro il regolamento sia del forum sia della costituzione !
Saluti e buona multa. E poi il sito non si chiama www.RuboAccount.com .-. SEGNALO PER POST CHE VA CONTRO LE REGOLE DI QUESTO FORUM ( POST NON CONSENTITO ) MA TANTO NON PASSA MAI UN MODERATORE DI QUì .-.
 
buona multa? e per cosa? non ho mica truffato nessuno e visto che ora so che ai fake non ci casca più nessuno ci rinuncio del tutto -.-
su 1 cosa hai ragione... mi sono riletto il regolamento e ho visto che è vietato chiedere certe cose... per questo chiedo scusa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.