Faucet Faucet Bot SemiAutomatico

Inglobare il Faucet MT Bot al Faucet BTC Bot?

  • Si

    Voti: 4 100.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
streambitcoin mi ha pagato 2 volte e dopo di che l'ho aggiunto qui.
ora sono in pending da un bel po in entrambi,quindi o è stato un caso che io sia stato pagato o hanno una lunga attesa.
Sinceramente son più propenso per la prima.
 
in un forum estero non ricordo il nome un ragazzo ha creato un faucet bot che funziona e dico la parola funziona. Però ci sono persone che copiano le idee e si prendono il merito senza citare la fonte che ha iniziato questa fantastica idea
 
Ultima modifica:
Non funzionano più da un pò questi bot o per lo meno non ne vale la pena a meno che lo fai per pure divertimento creare script.
Per farli funzionare decentemente poi devi attivare un anticaptcha a pagamento li hanno complicati un bel pò e non sempre fanno il loro dovere.
Gli unici both che funzionano ancora decentemento sono per il gambling ma devi avere un bel po di sathosi o chi per essi per far si che la probabilità abbia la meglio sulla scommessa.
 
Purtroppo per i dati salvati non è possibile farlo direttamente,però se mi mandate un pm dicendomi che bot usate e i wallet vostri vi posso fare una versione personale con già i vostri dati salvati.
Per il bot con soli btc come ho già detto non c'è problema basta che mi fornite una lista di qeulli che volete.
Io li ho divisi per timer visto che magari uno con un timer da 5 min lo faccio più volte invece già quelli con timer superiori all'ora mi capita di farli 1 volta al giorno

Ciao Planck, potresti contattarmi per mail? avrei bisogno di chiederti alcuni chiarimenti sui bot senza intasare il forum.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.