Faucet Faucet Bot SemiAutomatico

Inglobare il Faucet MT Bot al Faucet BTC Bot?

  • Si

    Voti: 4 100.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ho scaricato bot e config.ini. Cosa metto su api key?

Ma perdere 2 minuti e leggere il primo post era troppo banale, no ?
9kw.eu è un sistema di risoluzione captcha in modo automatico,esso funziona con dei crediti che vengono consumati ogni volta che un captcha viene risolto correttamente utilizzando questo servizio.
I crediti possono essere acquistati o si possono ottenere risolvendo captcha manualmente.
Si guadagnano dai 5 ai 10 crediti per ogni captha risolto manualmente e vengono detratti 10 crediti per ogni captcha risolto in modo automatico
Registrazione: QUI
Una volta registrati dovrete accumulare crediti risolvendo captcha qui oppure scaricando un semplice programmino(creato semrpe da 9kw e che vi darà dei crediti bonus) qui dove potete comodamente risolvere captcha dal vostro pc senza dover andare ogni volta nel sito.
Un'altra cosa che serve è L'APIKEY che è una sequenza di numeri e lettere che poi incolleremo sia nel BOT che nel programmino per risolvere i captcha(se si vuole utilizzare).
Questa apikey viene generata e la trovate qui.
Se non ne dovreste avere nessuna basterà clickare QUI e vi verrà generata.
 
Ma perdere 2 minuti e leggere il primo post era troppo banale, no ?
9kw.eu è un sistema di risoluzione captcha in modo automatico,esso funziona con dei crediti che vengono consumati ogni volta che un captcha viene risolto correttamente utilizzando questo servizio.
I crediti possono essere acquistati o si possono ottenere risolvendo captcha manualmente.
Si guadagnano dai 5 ai 10 crediti per ogni captha risolto manualmente e vengono detratti 10 crediti per ogni captcha risolto in modo automatico
Registrazione: QUI
Una volta registrati dovrete accumulare crediti risolvendo captcha qui oppure scaricando un semplice programmino(creato semrpe da 9kw e che vi darà dei crediti bonus) qui dove potete comodamente risolvere captcha dal vostro pc senza dover andare ogni volta nel sito.
Un'altra cosa che serve è L'APIKEY che è una sequenza di numeri e lettere che poi incolleremo sia nel BOT che nel programmino per risolvere i captcha(se si vuole utilizzare).
Questa apikey viene generata e la trovate qui.
Se non ne dovreste avere nessuna basterà clickare QUI e vi verrà generata.
puoi anche utilizzare le versioni manuali in cui non è richiesto inserire l'apikey.
Scusatemi :sisi:
 
mandameli per pm i prossimi in caso,comunque alcuni di quelli menzionati da te ci sono già nei bot.
Farne uno solo per faucetbox sarebbe inutile visto che sono quasi tutti di faucetbox tranne alcune eccezioni.
Appena finisco quello su cui sto lavorando mi dedico ad arricchire i bot con altri faucet di faucetbox
 
Ultima modifica:
Aggiornate un paio di versioni che non andavano a causa di siti troppo lenti.

Aggiunte 2 nuove versioni.
Una per i siti epay e una per freebitcoin.
Visto che su freebitcoin è richiesto il login il file config è stato modificato per fare in modo di salvare anche la password(come username usa l'indirizzo BTC) quindi riscaricatelo(ovviamente editatelo poi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Aggiunto:
30Bitcoin Bot utilizza un unico faucet(30bitcoin) in loop ogni 2 ore,dovete essere già registrati(Link registrazione qualora non lo foste ancora) ed immettere la vostra email e password nel file config.
Il file config è stato aggiornato per poter immettere questi nuovi dati,quindi dovete riscaricarlo ed editarlo :figo:
 
Planck scusa ma quei programmi online per risolvere captcha dici potrebbero funzionare con questi faucet?
Un esempio è captcha breaker
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
i dati(quindi indirizzo btc apikey e altro) vanno inseriti nel file config,se non l'hai ,scaricalo ed editalo con i tuoi dati, è nella stessa cartella dei bot.
 
  • Mi piace
Reazioni: MCviper
li hai messi nella stessa cartella?
se usi la versione normale serve solo l'ndirizzo,se usi la versione 9kw serve anche l'apikey.
il file config è sempre lo stesso non l'ho cambiato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
il file config devi scaricarlo dalla stessa cartella dove ci sono i bot.
poi lo apri col blocco note e lo editi con i tuoi dati.
Esempio:
BTC:IndirizzoBitcoin;
diventerà
BTC:23h4g234jh23g4jg32hj4;
dove ovviamente "23h4g234jh23g4jg32hj4" è il tuo indirizzo BTC
 
  • Mi piace
Reazioni: claucco
Bastava controllare il sito,hanno cambiato captcha. Ti consiglio di passare a GetYourBitco.in che è simile e da anche più satoshi(prima di usare il bot devi fare alcuni claim da browser,vale solo la prima volta il tempo che il tuo account viene registrato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.