Faucet Faucet Bot SemiAutomatico

Inglobare il Faucet MT Bot al Faucet BTC Bot?

  • Si

    Voti: 4 100.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè dovrei farli io i conti? :lol:
fatteli tu mica so che vps hai/compri,ognuna ha caratteristiche diverse e costi diversi.
poi dipende se compri i crediti da 9kw o li accumuli(o fai manualmente i captcha ma non credo)
dipende anche da che bot usi e dal che moneta e soprattutto il valore della moneta.
Ci son molte variabili da considerare:)
Mica chiedevo a te di farmeli! :asd: Ovvio che nelle mie capacità/competenze i conti me li faccio da solo. Chiedevo se qualcuno avesse già fatto i dovuti calcoli e se fosse risultato ragionevole (non me ne intendo di vps, nè dei loro prezzi, non saprei da dove iniziare per sceglierne una :) )
 
ti dice proprio: "Invalid captcha code!"?
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
 
ti dice proprio: "Invalid captcha code!"?
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account
xbit
50 satoshi was sent to your FaucetBOX.com account

si mi dice invalid captcha
 
hai messo il bot nella stessa cartella del file config?
se non hai il file config scaricatelo ed editalo con il tuo indirizzo
 
dovrei fare la versione con 9kw o 2captcha,non so quanto convenga però.
Proviamo a fare un calcolo veloce.
Su 9kw 4000 Captcha costano 5€
ovvero 4000x50 satoshi=200000 satoshi che sono all'incirca 0,91$
Su 2captcha 4000 captcha costano 2,2$ quindi anche qui si andrebbe in perdita.
Poi bho vedete voi io posso farla lo stesso la versione automatizzata con questi servizi
 
dovrei fare la versione con 9kw o 2captcha,non so quanto convenga però.
Proviamo a fare un calcolo veloce.
Su 9kw 4000 Captcha costano 5€
ovvero 4000x50 satoshi=200000 satoshi che sono all'incirca 0,91$
Su 2captcha 4000 captcha costano 2,2$ quindi anche qui si andrebbe in perdita.
Poi bho vedete voi io posso farla lo stesso la versione automatizzata con questi servizi
Io li uso per guadagnare punti manualmente ,risolvendo altri captcha,si potrebbe fare un account comune :sisi:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io li uso per guadagnare punti manualmente ,risolvendo altri captcha,si potrebbe fare un account comune :sisi:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bhe certo se volete utilizzare i seguenti servizi in maniera free è tutto un guadagno.
per account comune intendi utilizzare più persone lo stesso apikey? e quindi accumulare crediti insieme?
Non sarebbe tanto conveniente,magari c'è qualcuno che fa più captcha di un altro o uno che "raccoglie" più crediti,e per assurdo uno potrebbe risolvere solo 10 captcha ma utilizzare 2000 crediti accumulati grazie agli sforzi di altri
non trovo su 2capcha i prezzi, dove sono ?
Per 2 captcha io ho visto questo su 2captcha API "Current rate 0.55 $ / for every 1000 captchas"
 
Bhe certo se volete utilizzare i seguenti servizi in maniera free è tutto un guadagno.
per account comune intendi utilizzare più persone lo stesso apikey? e quindi accumulare crediti insieme?
Non sarebbe tanto conveniente,magari c'è qualcuno che fa più captcha di un altro o uno che "raccoglie" più crediti,e per assurdo uno potrebbe risolvere solo 10 captcha ma utilizzare 2000 crediti accumulati grazie agli sforzi di altri

Per 2 captcha io ho visto questo su 2captcha API "Current rate 0.55 $ / for every 1000 captchas"
Eh vabbè si limita la gente che entra
Più persone a lavorare con gli stessi bot fondamentalmente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Bhe certo se volete utilizzare i seguenti servizi in maniera free è tutto un guadagno.
per account comune intendi utilizzare più persone lo stesso apikey? e quindi accumulare crediti insieme?
Non sarebbe tanto conveniente,magari c'è qualcuno che fa più captcha di un altro o uno che "raccoglie" più crediti,e per assurdo uno potrebbe risolvere solo 10 captcha ma utilizzare 2000 crediti accumulati grazie agli sforzi di altri

Per 2 captcha io ho visto questo su 2captcha API "Current rate 0.55 $ / for every 1000 captchas"

Se costassero 15 cent ogni 1000 captcha sarebbe fatta
 
upload_2015-12-17_14-57-58.png


Però perchè su 2captcha quelli che risolvo io hanno "bid for 1000 captchas: 0.17" ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.