File per la traduzione di tutti gli npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga scusate chi e che mi spiega passo passo come fare per tradurre gli npc con questo file e se magari si puo fare con winSCP che e molto piu facile?GRAZIE
 
io non li ho tradotti,attraverso la tabella si vedeva il value relativo al npc e ho scritto il nome del npc,con winscp è dificile perchè non visualizzi la tabella
 
io non li ho tradotti,attraverso la tabella si vedeva il value relativo al npc e ho scritto il nome del npc,con winscp è dificile perchè non visualizzi la tabella
ok.. lo avevo kapito ke avevi tradotto solo il nome.. ma per tradurli ora basta ke lo aggiungo o devo cancellare epr esempio la vecchia o fare altre cose?
 
raga ma a me nn me lo fa trascinare (e ho la makkina startata) poi ho fft emport e mi ha cancellato tutti gli npc ç_ç ora dovrò fare x la 4° volta da capo cmq mi dite come fare x bene!!!!! xk nn me lo trasporta nella tabella Player!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
anke a me scarika ma il problema e ke nn me lo fa trascinare il file dentro la cartella player e poi tables, ho anke la makkina startata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.