filtri p2p2 tele2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMentalist

Utente Silver
7 Ottobre 2008
45
9
4
74
salve raga,da qualche settimana mi sono messo la tele2,non sapendo ovviamente che c'erano questi filtri p2p,il contratto e di 1 anno,e lo presa letteralmente nel id dietro perchè la connessione va benissimo,ma quando cerco di utilizzare qualche tipo di client ( gioco multiplayer) mi fa scivolare la connessione cioe per il client mela rallenta tantissimo in moddo tale da non poter fare una mazza,potrei dire che la leva quando mi loggo....non c'è un modo per eludere questi filtri per i game?
 
potevi cercare su google youfreedom....

http://www.your-freedom.net/

Figo:
59f74d951c.gif
 
non penso che sia molto utile con giochi dove il ping ricopre una parte importante nelle partite....
 
se magari mi dici dove ho fallito....

sul mio secondo post mi riferivo al sistema youfreedom, che per lui sarebbe poco comodo nel caso lo usassei per giochi con necessità di un ping basso (lo ha detto lui stesso che lo usa anche per giocare)
 
Nel senso, se è passato a tele2 un motivo ci sarà, poi non so quale sia la sua età, ma supponendo che abbia 14/15 anni, secondo te i suoi genitori gli fanno cambiare provider perchè non riesce a giocare?
Poi se io fossi un genitore, e mio figlio mi chiedesse una cosa del genere, lascerei tele2 proprio per non fargli fare i game multiplayer...
 
lepa ha detto:
Nel senso, se è passato a tele2 un motivo ci sarà, poi non so quale sia la sua età, ma supponendo che abbia 14/15 anni, secondo te i suoi genitori gli fanno cambiare provider perchè non riesce a giocare?
Poi se io fossi un genitore, e mio figlio mi chiedesse una cosa del genere, lascerei tele2 proprio per non fargli fare i game multiplayer...

E quei fallisci tu.
Conosco, personalmente, e mi faccio mandare soldi da costoro per il servizio che gli offro: gamers di 13-14-15-16 anni che passano da alice a fastweb e da fastweb a tele2 solo per avere un ping minore di 100 nei server europei di giochi come halo, cod, hl2 etc etc.
Sono disposti a pagarmi un game-server base a 15€ (ovviamente con i soldi di babbo e babba), pensi davvero che abbiano problemi a cambiare provider ogni qual volta gli sembri utile ?

Una volta era così, ma ora lol.
 
non c'è alcuna alternativa? youfreedom funziona?anche 64 KB sono meglio di niente perchè metin tele 2 telo blocca proprio,altro che 60 KB..io lo ho installato ho fatto tutto ma boh forse ho sbagliato qualcosa,mi potreste illuminare per favore?

guardate se potete trovare una soluzione magari lavorandoci un pò per giocare a metin con la tele 2...lo dico per voi io ho 15 anni ,ma ci sta gente fissata che pagerebbe per sapere un modo per farlo andare con metin,che parliamo di gente adulta,assuefatta completamente dal gioco

ke cmq 64 KB andrebbero bene quelli di youfreedom metin non richiede uno scambio di dati davvero basso ( non è come CA o warrock )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.