Finalongju chiude i battenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sono fregati i soldi e non hanno potuto pagare il dedicato o_O
Scherzo XD
Non credo che sia colpa della YMIR con tutti quei retro cinesi aperti da 3 anni non credo che rompono propio a noi....forse si potrebbero in****are per altri motivi(ad esempio modifiche client e dei file).Oppure può darsi che sbaglio XD
 
be una brutta delusione per chi shoppa ma se uno ha intenziore di shoppare lo fa sul it almeno non chiude da un giorno all'altro
 
ma scusami transformation io mi chiedo come non quotare Volco....ma a cosa serve SHOPPARE (ed uso il caps apposta) nei Server PRIVATI!! è una cosa assurda...piuttosto shoppo sull'ita..mamma mia...boh vabbe...
mi dispiace per quelli che l'hanno chiuso ma tutti i soldi che hanno ricavato sono frutto delle stupidaggini che sono state fatte da chi shoppava..
 
ha veramente kiuso O.O dulaan si faceva un mukkio di soldini .
kissa xk ha kiuso O.O ?
PS: mistero !!!!
 
Ragazzi evitiamo insulti! Ho contattato lo staff di final e mi hanno comunicato che la ymir gli spegneva il server di gioco e non sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema. Vi rammento che questo forum è cheatforge e non Finalongju quindi evitiamo insulti, spam e qualsiasi cosa che violi il regolamento.

Graize
 
gli avrà fatto chiudere la YMIR XD quel deficente non aveva licenza <.< beh del resto chi ce l'ha però avendo all'incirca 300k user doveva prevederlo ...XD
 
a mio parere era uno dei retro meglio riusciti . Purtroppo ci sarà sempre qualcosa che rovinerà tutto .
 
Ragazzi evitiamo insulti! Ho contattato lo staff di final e mi hanno comunicato che la ymir gli spegneva il server di gioco e non sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema. Vi rammento che questo forum è cheatforge e non Finalongju quindi evitiamo insulti, spam e qualsiasi cosa che violi il regolamento.

Graize

ok grz x l' informazione ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.