Finalongju chiude i battenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nu pero' avrei comprato qualche pulisci schegge in futuro giusto per contribuire, bhu sbaglierò ma giocare completamente a scrocco su un privato mi sembrava (sembra) sbagliato... a patto di non avvantaggiarsi (vedi le velenose con 40 abi e varie simila)... comunque, perchè?

Curiosita..
Per TRANSFORMATION ma ti rendi conto che ti arrabbi per un pg che non vale niente? è solo un oggetto virtuale per fare i fighetti oltre questo non vale niente quindi ...
 
LongjuRoyale
pultroppo ho avuto casini con il loro staff e siamo in contatto si SONO CHIUSI ma il GA Silence sta facendo un nuovo server (dedicato)
 
Dulaan ma certo che hai due faccie ,sul forum dicevi che è stato tutto sistemato, ci pottevi pure avviasare, poi le ultime due settimane sono state le piu brutte .(ah quasi dimenticavo voleva mettere pure nuove mappe quel incapace .)
 
Dulaan ma certo che hai due faccie ,sul forum dicevi che è stato tutto sistemato, ci pottevi pure avviasare, poi le ultime due settimane sono state le piu brutte .(ah quasi dimenticavo voleva mettere pure nuove mappe quel incapace .)

1) Impara l'italiano
2) Tu saresti stato incapace quanto lui
3) Se ti sei registrato solo per rispondere a questo topic puoi pure andartene
 
Dulaan ma certo che hai due faccie ,sul forum dicevi che è stato tutto sistemato, ci pottevi pure avviasare, poi le ultime due settimane sono state le piu brutte .(ah quasi dimenticavo voleva mettere pure nuove mappe quel incapace .)

Se non sapete le cose,ripeto non parlate,fate solo figure di merd*
 
1) Impara l'italiano
2) Tu saresti stato incapace quanto lui
3) Se ti sei registrato solo per rispondere a questo topic puoi pure andartene
bella li.. Q8 cmq è vero dulaan è un incapace... NON DAVA FIDUCIA A NESSUNO IN GM DI QUEL SERVER NE HO CONOSCIUTI 2 MAI UNA VOLTA CHE LI HA TENUTI IN CONSIDERAZIONE

il server che uscirà farà schifo...
 
bella li.. Q8 cmq è vero dulaan è un incapace... NON DAVA FIDUCIA A NESSUNO IN GM DI QUEL SERVER NE HO CONOSCIUTI 2 MAI UNA VOLTA CHE LI HA TENUTI IN CONSIDERAZIONE

il server che uscirà farà schifo...

Scusa se era un incapace non sapeva startare manco il dedicato .. poi voi non avete capito perchè ha chiuso ecco perchè gli date dell'incapace
per Armando sono anche io un utente di final longju2 ma non mi in****o per questo
 
DULAAN DICCI SE FARAI UN NUOVO SERVER.....SICURO AL 100% IO MI REGISTRO PER PRIMO

ti consiglio pure un bel nome

FINAL TRUFF 2

metti exp rate 1.000.000% dopo 5 minuti gia sei al 90
poi tutto l'item shop e tutti gli item up gratis dai mercanti
tutti gli equi+9 a 3 yang e il fabbro che uppa al 100% fino a +8
e a +9 ce lo 0,01% che fallisca ( se no sarebbe troppo facile)
armi leggendarie a 10 yang
e difese gia shoppate su tutti gli item over 54
infine pda droppate dai cani (5 pda per gruppo di cani)
e libri che piovono dal cielo


 
Ragazzi evitiamo insulti! Ho contattato lo staff di final e mi hanno comunicato che la ymir gli spegneva il server di gioco e non sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema. Vi rammento che questo forum è cheatforge e non Finalongju quindi evitiamo insulti, spam e qualsiasi cosa che violi il regolamento.

Graize

mi autoquoto!

Chiudo il thread x evitare ulteriore spam e insulti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.