Guida Free hosting per minecraft 24/24 per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyrigi

Utente Gold
30 Luglio 2009
1,107
62
47
297
Ultima modifica da un moderatore:
Avete capito bene, nessuna fregatura http://chunkhost.com/r/4534455 vps gratis 128mb ram per giocare con qualche amico va piu che bene, mel'hanno attivato in 2 giorni e funziona, consiglio CentOS.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rud32991
Ci guadagna sulle persone che acquistano il premium, sulla pubblicità e sui tuoi file.
A questo punto è meglio hamachi...
 
Mi potete auutare? mi sono registrato con fb perke in altro modo non faceva ma sicome non ho mai hostato un server e non trovo tutorial italiani per farlo mi potete aiutare?? mio nome skipe: luca.gsl perfavre sono disperato! oppure i potete aiutare a hostarlo nella mia adsl?? o altro ? grazieee e vi mettero admin se volete!!
 
Ci guadagna sulle persone che acquistano il premium, sulla pubblicità e sui tuoi file.
A questo punto è meglio hamachi...
Quoto

- - - Updated - - -

Ecco a te 1000 tnt su 128mb di server, bastano i giusti tweaks ;) 1000 TNT on 128MB minecraft server! - YouTube
Sogna che sono 128mb.. Con 1000 tnt lagga in un server da 1gb...Cioè non è che lagga ma al momento in cui esplodono si..Li nn ha laggato neanche con l'esplosione..
 
io è da un mese che aspetto che mi attivino il server ma non lo hanno ancora ftt

NameStatus Datacenter / HostIpRAMDiskBW Used**** pending-machine—128MB 3GB0.0GB0.0GB in / 0.0GB out
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.