Discussione [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10 pagamento ricevuto, post aggiornato, hanno inserito nuove offerte :D
263ykwy.png
 
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA GUIDA:

Inserito metodo per guadagnare grazie a checkpoints su pc, senza emulatori, ma con il paymentwall disponibile sul sito ufficiale, è scritto tutto sul primo post :D, divertitevi ;)
 
Considerate che 1 euro sia 0,7635 in 10 considerando anche un consumo medio pari a 20 watt al minuto quindi 0,0030 e considerando sempre il tempo perso visto che mendicando guadagni di più considero CheckPoints una fregatura, come del resto dei siti che propongono un guadagno facile.

è un cosa che condivido ma non comunque accetto.
 
Considerate che 1 euro sia 0,7635 in 10 considerando anche un consumo medio pari a 20 watt al minuto quindi 0,0030 e considerando sempre il tempo perso visto che mendicando guadagni di più considero CheckPoints una fregatura, come del resto dei siti che propongono un guadagno facile.

è un cosa che condivido ma non comunque accetto.
son punti di vista,io tra quello e feature points con 2 ipod e 2 iphone 56 dollari in un mese fai te.
 
Considerate che 1 euro sia 0,7635 in 10 considerando anche un consumo medio pari a 20 watt al minuto quindi 0,0030 e considerando sempre il tempo perso visto che mendicando guadagni di più considero CheckPoints una fregatura, come del resto dei siti che propongono un guadagno facile.

è un cosa che condivido ma non comunque accetto.
io ci ho guadagnato bene da qui, poi è normale che c'è un consumo della corrente, ma non uso il pc solo per quello, perchè nel frattempo faccio altre cose, e poi checkpoints è uno dei pochi siti che invia il pagamento a distanza di 20 secondi dalla richiesta...
 
R: [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

io ci ho guadagnato bene da qui, poi è normale che c'è un consumo della corrente, ma non uso il pc solo per quello, perchè nel frattempo faccio altre cose, e poi checkpoints è uno dei pochi siti che invia il pagamento a distanza di 20 secondi dalla richiesta...

Quoto e un metodo fantastico

Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.