Discussione [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non riesco a far partire l'app, e non riesco a capire il fatto dell'account da careare! uso bluestack
 
a mè funziona ho usato un vpn ma al secondo giorno mi sono un pò piantato in molte offerte nn mi dà credito e nn riesco ad arrivare al 3° payout ! i primi due son stati veloci ma oggi non tanto !
 
R: [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

non mi sono arrivati i punti...cmq devi andare su reward per il PO

Ma su android nn va bene meglio su iphone inoltre mi spieghi come sinfa logout cosi creo account e metto ip mio bonus code per guadagnare

Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
non so se si può fare il logout, altrimenti tutti farebbero punti infiniti con mille account, cmq c'è un modo :D
Se usi bluestacks, cancelli tutti i file e lo reinstalli creando un altro account, qusto era semplice.
Se usi ipod/iphone devi ripristinarlo, senza fare il backup così puoi crearti un altro account, oppure se ripristini rientri di nuovo col tuo vecchio account, e automaticamente puoi rifare tutte le offerte che avevi gia fatto :D
 
a me dopo aver installato bluestack e l'app quando la faccio partire mi dice: "Application Failure Deteted. Please try again"
 
R: [FUNZIONANTE]CheckPoints- $1 in 10 minuti- pagamento ricevuto :D

Confermo che con l'emulatore non da la possibilità del payout tramite paypal o almeno io vedo solo (escludendo le donazioni) a 335 punti una gift card da 1$ su amazon...
 
bisognerebbe trovare un buon emulatore per ipod/iphone, ma penso che non ce ne siano; raga io ce ho provato a farvelo partì pure a voi che nnn avete iphone, ma è complicato trovare un modo per pc...
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalBlack
per fare il logout su ipod/iphone basta cancellare l'app e reinstallarla, poi vi create un nuovo account col vostro ref arrivate a 300 punti (col nuovo account vi conterà anche le offerte che avete gia fatto con l'altro se le rifate :D ), e così via :D
 
non funziona perchè se hai un account sull'ipod per esempio e ti disconnetti se vai a crearlo nuovo dice che già esiste un account per quel dispositivo
 
7 pagamento ricevuto, aggiornato post :D
117fimd.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.